Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Riassumendo birrata del forum Monza e Brianza
Giovedi 05 novembre al Bier Himmel (mi sembra di capire che è il preferito) a Seregno via Cavour n°101/103
Partecipanti:

solosterrato ok
embolo ok
MB MTB ok
crc_error ok
Raflesia ok
Ventanas ok
Supersupremo ok
Alethebix ok
Texxio ok
Thefio ok
Massy ok
carlomtb ok
darkfrank ok
.....
.....
.....
Orario 21.15/21.30 davanti al locale
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mi ha chiamato l'assistenza della Deca mi hanno detto che mi sostituiscono la RS revelation con una Magura Menja da 130mm sto godendo come un riccio !!!!! :-? :yeah!:
Boys ditemi quello che volete sul Deca ma, hanno sostiuito la prima Revelation in meno di una settimana e senza batter ciglio, portata ieri ed oggi telefonatina magica che mi annuncia il cambio con la magura menja da 130mm, stesso discorso con la mi vecchia 8.1 assistenza rapida e sempre in garanzia.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi ha chiamato l'assistenza della Deca mi hanno detto che mi sostituiscono la RS revelation con una Magura Menja da 130mm sto godendo come un riccio !!!!! :-? :yeah!:
Boys ditemi quello che volete sul Deca ma, hanno sostiuito la prima Revelation in meno di una settimana e senza batter ciglio, portata ieri ed oggi telefonatina magica che mi annuncia il cambio con la magura menja da 130mm, stesso discorso con la mi vecchia 8.1 assistenza rapida e sempre in garanzia.
Grande!!! La testiamo subito?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Riassumendo birrata del forum Monza e Brianza
Giovedi 05 novembre al Bier Himmel (mi sembra di capire che è il preferito) a Seregno via Cavour n°101/103
Partecipanti:

solosterrato ok
embolo ok
MB MTB ok
crc_error ok
Raflesia ok
Ventanas ok
Supersupremo ok
Alethebix ok
Texxio ok
Thefio ok
Massy ok
carlomtb ok
darkfrank ok
.....
.....
.....
Orario 21.15/21.30 davanti al locale
Ciao!!!

qualcuno ha bisogno un passaggio in macchina?zona vimercate,se no ci si mette daccordo ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Mi ha chiamato l'assistenza della Deca mi hanno detto che mi sostituiscono la RS revelation con una Magura Menja da 130mm sto godendo come un riccio !!!!! :-? :yeah!:
Boys ditemi quello che volete sul Deca ma, hanno sostiuito la prima Revelation in meno di una settimana e senza batter ciglio, portata ieri ed oggi telefonatina magica che mi annuncia il cambio con la magura menja da 130mm, stesso discorso con la mi vecchia 8.1 assistenza rapida e sempre in garanzia.
Grandi complimenti a Decathlon.
Ciao!!!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Mi ha chiamato l'assistenza della Deca mi hanno detto che mi sostituiscono la RS revelation con una Magura Menja da 130mm sto godendo come un riccio !!!!! :-? :yeah!:
Boys ditemi quello che volete sul Deca ma, hanno sostiuito la prima Revelation in meno di una settimana e senza batter ciglio, portata ieri ed oggi telefonatina magica che mi annuncia il cambio con la magura menja da 130mm, stesso discorso con la mi vecchia 8.1 assistenza rapida e sempre in garanzia.

certo che sei un po' sfigato...due bike con problema alla forca
ma che cavolo ci fai a ste forche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo