Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
io comunque ieri con l'asciutto che c'era ho trovato tratti che prima erano un po' impegnativi ridotti ad autostrade...:il-saggi:

vedi.....oggi ti hanno accontentato:smile: con tutta sta acqua:nunsacci:

spero entro giovedì e venerdì che son in ferie dreni un poco, anche se l'idea è fare un giro al Calvi...ora sta nevicandoci:cucù:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
se aspetti che finiscano i lavori per andare sul canto ti conviene mettere la bike in naftalina e riporla nell'armadio per qualche anno...:medita:

no non aspetto che finiscano i lavori,sapendo che ci vogliono anni,tanto prima devo guarire dalla costole che mi sono rotto in mtb,poi vado a comprare un gommore lo porto sul canto e mi butto giù,tanto con tutta quest,acqua che sta venendo giu.
x texxio,la forka fanno alla svelta a cambiartela,ventanas ci ha messo un bel po di più.
p.s spero che nn ti succeda più anche se è la seconda,altrimenti cambia modello
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il Canto ha sortito i sui effetti, la forka perde olio, ora non mi resta che farla sostituire.
...azzz... io ho montato la Revelation 100/130... usata... lo stelo dx ha avuto dei trafilamenti di olio che sono spariti serrando il tappo di chiusura.... lo stelo sx , la camera inferiore perdeva (dual air)... l' ho gonfiata un paio di volte aggiungendo un pò d' olio prima di immettere l' aria... trucco che aveva funzionato sulla REBA....sembra che anke su questa ha sortito l' effeto desiderato...:medita:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
...azzz... io ho montato la Revelation 100/130... usata... lo stelo dx ha avuto dei trafilamenti di olio che sono spariti serrando il tappo di chiusura.... lo stelo sx , la camera inferiore perdeva (dual air)... l' ho gonfiata un paio di volte aggiungendo un pò d' olio prima di immettere l' aria... trucco che aveva funzionato sulla REBA....sembra che anke su questa ha sortito l' effeto desiderato...:medita:

azzz vedo che ste Revelation soffrono di qualche problema RS sta perdendo un pò di colpi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo