Non offendere il mio cancellone, per la batmobile posso chiedere in ufficio se me lo noleggiano a lungo termine
ciao raga,qualcuno di voi sa se i lavori sul cato in località porcile sono finiti?
Non offendere il mio cancellone, per la batmobile posso chiedere in ufficio se me lo noleggiano a lungo termine
ciao raga,qualcuno di voi sa se i lavori sul cato in località porcile sono finiti?
io comunque ieri con l'asciutto che c'era ho trovato tratti che prima erano un po' impegnativi ridotti ad autostrade...
Con questa sei a 2 RS!!!!
Appena la forka e' ok andiamo al canto e scendiamo come dice zio bike per AmbivereQuoto 2 Revelation fatte fuori, finche me le passano in garanzia non ci sono problemi dopodiche ascolterò il buon marco e vai di rigida
vedi.....oggi ti hanno accontentato con tutta sta acqua
Quoto 2 Revelation fatte fuori, finche me le passano in garanzia non ci sono problemi dopodiche ascolterò il buon marco e vai di rigida
Appena la forka e' ok andiamo al canto e scendiamo come dice zio bike per Ambivere
, per la batmobile posso chiedere in ufficio se me lo noleggiano a lungo termine
Nooooo!!! Mica vero la prima l'han cambiata in meno di 15 ggun'altro...
se aspetti la forka di texxio anche tu al canto ci vai per Natale...
...2010 pero'...
se aspetti che finiscano i lavori per andare sul canto ti conviene mettere la bike in naftalina e riporla nell'armadio per qualche anno...
...azzz... io ho montato la Revelation 100/130... usata... lo stelo dx ha avuto dei trafilamenti di olio che sono spariti serrando il tappo di chiusura.... lo stelo sx , la camera inferiore perdeva (dual air)... l' ho gonfiata un paio di volte aggiungendo un pò d' olio prima di immettere l' aria... trucco che aveva funzionato sulla REBA....sembra che anke su questa ha sortito l' effeto desiderato...Il Canto ha sortito i sui effetti, la forka perde olio, ora non mi resta che farla sostituire.
un'altro...
se aspetti la forka di texxio anche tu al canto ci vai per Natale...
...2010 pero'...
...azzz... io ho montato la Revelation 100/130... usata... lo stelo dx ha avuto dei trafilamenti di olio che sono spariti serrando il tappo di chiusura.... lo stelo sx , la camera inferiore perdeva (dual air)... l' ho gonfiata un paio di volte aggiungendo un pò d' olio prima di immettere l' aria... trucco che aveva funzionato sulla REBA....sembra che anke su questa ha sortito l' effeto desiderato...
purtroppo alla sera devo dare forfait, ultimamente non sono a posto fisicamente (un dolore dietro l'altro...), mi limito ad una sola uscita settimanale.QUI c'è gente che va in notturna domani...se interessa siete i ben venuti...
purtroppo alla sera devo dare forfait, ultimamente non sono a posto fisicamente (un dolore dietro l'altro...), mi limito ad una sola uscita settimanale.
Il problema non è essere a posto fisicamente, ma è la vecchiaia che avanza.
ciao pensionato.