oh bene, allora Giovedì non saremo solo tutti duri e rozzi Mtbiker ! :)
Buona domenica! sono a casa anche io, oggi relax, niente di niente, solo relax
Buona domenica! sono a casa anche io, oggi relax, niente di niente, solo relax
p.s. però giovedì per la birrata ci sono!! Tiè!!!
ma allora sei ancora vivo!Causa influenza organizzo una domenica a letto,speriamo di riprendermi per giovedì
Perchè non ti aggreghi anche te alla birrata ?
Ciao!!!
Oggi giretto canterino...
bella la scalinata del duomo finale con i fedeli che guardavano con orrore ,dobbiamo scoprire la discesa per ambivere la prossima volta...chiedero' lumi al maestro Marco62
Il Canto ha sortito i sui effetti, la forka perde olio, ora non mi resta che farla sostituire.
Con questa sei a 2 RS!!!!Il Canto ha sortito i sui effetti, la forka perde olio, ora non mi resta che farla sostituire.
Sommo maestro canterino ne sai sempre una piu' del diavolomontane una rigida che e' meglio...
Sommo maestro canterino ne sai sempre una piu' del diavolo
C'ero anche io e mio cuginoCiaobbello, vai sul punt del canto, ieri ne ho fatta una pelle...
ieri pomeriggio ho fatto in tempo a vedere qualche evoluzione del 100% all'Acquario di Vignate...
Sta pipa!!! Hai risalito 4 volte il canto e fatto 4 discese diverse..inclusa compressor e tassodineCiaobbello, vai sul punt del canto, ieri ne ho fatta una pelle...
ieri pomeriggio ho fatto in tempo a vedere qualche evoluzione del 100% all'Acquario di Vignate...
Mi sa tanto che serve per la tua memoria,ho sentito Fabio,l'ho avvisato io della birrata
Caprotti!
Sta pipa!!! Hai risalito 4 volte il canto e fatto 4 discese diverse..inclusa compressor e tassodine
Ciao Eymerich, secondo me marco62 ha un pò esagerato con la descrizione del giro di ieri dopo tutto ha solo un pò sue e giù dal Canto
ieri dalle 14 alle 17 io, Luca1972 ed un altro amico ce la siamo spassata ma eravamo soli soletti....comfermo una delle discese più belle e più lunghe da fare a canna partendo da S.Barbara ad Ambivere incluso ultimo pezzo da prendere ( con calma) a dx della tenuta dei daini e dei lama, immerso nel bosco e quasi nascosto che arriva nel greto di un torrentello...
a parte il periodo sfigatizio del sottoscritto....mi son proprio divertito
se non era per le castagne sarei sceso anche per il tratto che ti ha battezzato...
la prossima volta vieni anche tu cosi' le saliamo tutte...da mapello, da sotto il monte, da pontida, e lasciamo per ultima quella di villa che e' la piu' dura...
Hai fatto bene a non fare il tratto incriminato perchè con i 20 chili di castagne che avevi nello ziano era un pò pericoloso.Poi lo sai che mi devi chiedere il permesso per farlo
Va bene la prossima volta ti accompagno ma vengo con la front perchè altrimenti non ci sta la full sulla tua macchina
tranquillo, i kg erano solo 10, poi in effetti ho cercato di evitarlo perche' da solo non si sa mai...
bene, se il cancellone non ci sta sulla mia finalmente tirerai fuori la batmobile...