Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Si! bel giretto ieri con Al e Roby...oggi manutenzione totale bici...sapete raccontarmi qualcosa riguardo il sistema ata(44)mikro della bomber:spetteguless: 2009..non vedo l'ora di testarla di persona....
ciaoooo Guidone
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:ieri dalle 14 alle 17 io, Luca1972 ed un altro amico ce la siamo spassata ma eravamo soli soletti....comfermo una delle discese più belle e più lunghe da fare a canna partendo da S.Barbara ad Ambivere incluso ultimo pezzo da prendere ( con calma) a dx della tenuta dei daini e dei lama, immerso nel bosco e quasi nascosto che arriva nel greto di un torrentello...
a parte il periodo sfigatizio del sottoscritto....mi son proprio divertito:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Eymerich, secondo me:spetteguless: marco62 ha un pò esagerato con la descrizione del giro di ieri dopo tutto ha solo :i-want-t:un pò sue e giù dal Canto:smile:

se non era per le castagne sarei sceso anche per il tratto che ti ha battezzato...:medita:

la prossima volta vieni anche tu cosi' le saliamo tutte...da mapello, da sotto il monte, da pontida, e lasciamo per ultima quella di villa che e' la piu' dura...:cucù:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:nunsacci:ieri dalle 14 alle 17 io, Luca1972 ed un altro amico ce la siamo spassata ma eravamo soli soletti....comfermo una delle discese più belle e più lunghe da fare a canna partendo da S.Barbara ad Ambivere incluso ultimo pezzo da prendere ( con calma) a dx della tenuta dei daini e dei lama, immerso nel bosco e quasi nascosto che arriva nel greto di un torrentello...
a parte il periodo sfigatizio del sottoscritto....mi son proprio divertito:i-want-t:

io comunque ieri con l'asciutto che c'era ho trovato tratti che prima erano un po' impegnativi ridotti ad autostrade...:il-saggi:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Hai fatto bene a non fare il tratto incriminato:il-saggi: perchè con i 20 chili di castagne che avevi nello ziano era un pò pericoloso.:i-want-t:Poi lo sai che mi devi chiedere il permesso per farlo:smile:
Va bene la prossima volta ti accompagno ma vengo con la front perchè altrimenti non ci sta la full sulla tua macchina:smile:
se non era per le castagne sarei sceso anche per il tratto che ti ha battezzato...:medita:

la prossima volta vieni anche tu cosi' le saliamo tutte...da mapello, da sotto il monte, da pontida, e lasciamo per ultima quella di villa che e' la piu' dura...:cucù:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Hai fatto bene a non fare il tratto incriminato:il-saggi: perchè con i 20 chili di castagne che avevi nello ziano era un pò pericoloso.:i-want-t:Poi lo sai che mi devi chiedere il permesso per farlo:smile:
Va bene la prossima volta ti accompagno ma vengo con la front perchè altrimenti non ci sta la full sulla tua macchina:smile:

tranquillo, i kg erano solo 10, poi in effetti ho cercato di evitarlo perche' da solo non si sa mai...:prega:
bene, se il cancellone non ci sta sulla mia finalmente tirerai fuori la batmobile...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo