Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
l'hanno prox voglio fare il mount ventoux o come cacchio si scrive:
108653.jpg


chi viene?
Se la ragazza nella foto sta davanti al gruppo, penso che saranno molti
i partecipanti."i vecchi dicevano che tira di più un pelo di f..a che un carro di buoi"
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per domani si pensava di organizzare una cantata con Roby (texxio).

Pensavo di incontrarci alle 9.00 al vivaio ( Roby se vieni ci vediamo al distributore del latte a Paderno per le 8.45)

Ci fara' compagnia al 90% Maxxel e suo fratello.

Roby carica tu la traccia
 

Ventanas

Biker poeticus
Che bel po po di ragazza :D

@ Ale: rimettiti pellaccia!
ho mandato un MP a MbMtb scusandomi per l'errore che ho fatto nella barra dei destinatari.

Forcella ritornata, hanno cambiato tutta l'idraulica....

se mi si rompe ancora, oltre a bruciare la Rock Shox e a farle un'ottima pubblicità la annodo attorno alla gola del loro importatore italiano...
Pensate che l' hanno rispedita al mio sivende privo di un particolare.
Lui, persona squisita ha mandato il suo socio a prenderlo dall'importatore ( sbadato ) a km di distanza!

il negozio di Sardi si troverà un mio elogio cubitale... ma questo importatore ( ne conosco bene nome e ubicazione )..... davvero lo sconsiglio....

Questo we sarò via, ma devo anche assemblare con calma tutte le cose nuove sulla bici quindi.... al prox!
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Che bel po po di ragazza :D

@ Ale: rimettiti pellaccia!
ho mandato un MP a MbMtb scusandomi per l'errore che ho fatto nella barra dei destinatari.

Forcella ritornata, hanno cambiato tutta l'idraulica....

se mi si rompe ancora, oltre a bruciare la Rock Shox e a farle un'ottima pubblicità la annodo attorno alla gola del loro importatore italiano...
Pensate che l' hanno rispedita al mio sivende privo di un particolare.
Lui, persona squisita ha mandato il suo socio a prenderlo dall'importatore ( sbadato ) a km di distanza!

il negozio di Sardi si troverà un mio elogio cubitale... ma questo importatore ( ne conosco bene nome e ubicazione )..... davvero lo sconsiglio....

Questo we sarò via, ma devo anche assemblare con calma tutte le cose nuove sulla bici quindi.... al prox!

Le forcelle della roch shox se non mi sbaglo le revisiona l'importatore a lomagna.
ciao
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi giretto canterino...
bella la scalinata del duomo finale con i fedeli che guardavano con orrore ,dobbiamo scoprire la discesa per ambivere la prossima volta...chiedero' lumi al maestro Marco62
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi giretto canterino...
bella la scalinata del duomo finale con i fedeli che guardavano con orrore ,dobbiamo scoprire la discesa per ambivere la prossima volta...chiedero' lumi al maestro Marco62
L'unico giro che conoscevo del Canto era con partenza e arrivo ad Ambivere,si arrivava ad un cimitero dopo un single track e poi si prendeva una discesa ciottolata fino ad Ambivere.
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
....ciao pedalatoriiiiiiiii!!! Domattina la sottoscritta va a spasso per la Valle Olona, visto che preferite le biondine balconate... la moretta autostradata emigra... :smile:

p.s. però giovedì per la birrata ci sono!! Tiè!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo