Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ritirata Nsr con Reba Team... sembra una forcella normale, e in effetti la mia precedente Gila era più bella di estetica ma questa pesa...

1584 gr contro i 2240 della Gila... :celopiùg:

Il che vuol dire che l'avantreno ora è leggerissimo e impenna che è un piacere ! ( spero di non ribaltarmi in salita :smile:)
Il mecca l'ha tarata, come uno scooter... è durissima, quindi stasera mi divertirò a ritararla come dico io e cioè più morbida e scorrevole e meno sostenuta.

X ora sono sceso dai 14,5 kg iniziali a 13,4 grazie a forca, camere d'aria e copertoni più leggeri e scorrevoli.
Devo scendere ancora di 1,4 kg e poi ho raggiunto il mio obiettivo:
pensavo di intervenire su:
- pedali clipless ( ora ho quelli tradizionali con fermapiede )
- sella, reggisella e anello di tenuta
- serie sterzo
- guaine ( costa niente )
- v brake, passo a Xt da Deore Lx

e infine cerchi...

Ho ancora 250 € nel budget preventivato.
Che dite?

ce la farò? :fantasm:
ciao Vent..., per martedì-mercoledì ti do una risposta sui cerchi, e magari riesco a parocurati qualche altra cosina della lista.... ciao, Francesco.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi giretto in solitario a M.te Vegia partenza da casa ore 9:30 direzione Galbusera nera discesa dei tronchi e rientro a casa per le 12:45 pe un tot di 55Km.
Clima ottimo la caldazza ormai è solo un ricordo
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao cari, riemergo da una settimana di lavoro stressante che ha spazzolato il ricordo delle ferie... Ho una voglia di uscire in bici... Però basta in solitaria!!!
La sera non sto più uscendo, faccio troppo tardi al lavoro, e poi fa buio presto...
@ MB MTB: il giro in Brianza è tranquillo??? :mrgreen: ...Per riuscire a cacciare la mtb sulla Twingo mi devo svegliare all'alba per essere lì alle 8,40!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Uei Boss ( MB MTB ) ma domani non è che vuoi partire da canonica per fare montevecchia? ;)


Oggi pulito solo moto.... batteria a terra, e allora giro veloce monza agliate, troppa voglia di provare la forca!
Va benissimo, quanto è leggera ma stabile e il perno avanzato le da ancora più stabilità! :)

Non soddisfatto, ENTUSIASTA :)!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Uei Boss ( MB MTB ) ma domani non è che vuoi partire da canonica per fare montevecchia? ;)


Oggi pulito solo moto.... batteria a terra, e allora giro veloce monza agliate, troppa voglia di provare la forca!
Va benissimo, quanto è leggera ma stabile e il perno avanzato le da ancora più stabilità! :)

Non soddisfatto, ENTUSIASTA :)!
domani dovrei bazzicare zona san genesio, ma potrei anche scegliere un percorso altrernativo...postate il puntello (io generalmente parto da Cernusco L.ne)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao cari, riemergo da una settimana di lavoro stressante che ha spazzolato il ricordo delle ferie... Ho una voglia di uscire in bici... Però basta in solitaria!!!
La sera non sto più uscendo, faccio troppo tardi al lavoro, e poi fa buio presto...
@ MB MTB: il giro in Brianza è tranquillo??? :mrgreen: ...Per riuscire a cacciare la mtb sulla Twingo mi devo svegliare all'alba per essere lì alle 8,40!!!
Molto più tranquillo di quello di Montevecchia,al massimo ci sono i guadi.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao a tuc!
Allora confermate per domani alle 8 e 40 ai caramba dopo il ponte della Canonica?


Con sti temporalini mi sa che ci vorranno gli stivali.. :-)

Per chi è uscito oggi: com'era il terreno? Tanto fango o no?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi giretto in solitario a M.te Vegia partenza da casa ore 9:30 direzione Galbusera nera discesa dei tronchi e rientro a casa per le 12:45 pe un tot di 55Km.
Clima ottimo la caldazza ormai è solo un ricordo
Oggi giro da favola con mio cugino sul canto..Ottimo giro e ottima discesa...Roby appena andiamo insieme ti faccio provare nuove emozioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo