Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Leggi qui.
Io ho un Nobby Nic ancora nella scatola che il sivende mi ha sostituito e un Racing Ralph che non ha mai toccato terra,l'ho montato con il lattice ma girare senza una ruota non ero capace.
Di sicuro sulla bici non li rimetto,ho gettato al vento un pò di euro.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io le avevo su prima della Conti e della Kenda sulla vecchia bici..
Non erano male e non ho mai avuto un problema, però le usavo con camera.

Forse è un lotto difettoso.. Cmq da quanto ho capito lo scopri subito, se la monti e stallona è difettosa, altrimenti ti regge finchè non si consuma..

Io le proverei..

Sai che adesso che mi ci fai pensare, giusto martedì son stato da bicimania.
Prima di agosto avevano un sacco di coperture Shwalbe. Ora più neanche l'ombra, solo geax, specy e maxxis..
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Io le avevo su prima della Conti e della Kenda sulla vecchia bici..
Non erano male e non ho mai avuto un problema, però le usavo con camera.

Forse è un lotto difettoso.. Cmq da quanto ho capito lo scopri subito, se la monti e stallona è difettosa, altrimenti ti regge finchè non si consuma..

Io le proverei..

Sai che adesso che mi ci fai pensare, giusto martedì son stato da bicimania.
Prima di agosto avevano un sacco di coperture Shwalbe. Ora più neanche l'ombra, solo geax, specy e maxxis..
La mia paura è che stallona mentre sono in giro non credo che Schwalbe mi paghi il dentista:smile:
Il cerchio XTR si è stortato per colpa dello stallonamento della NN.
Capisci perchè non mi fido.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
E si, mi sa che è l'unica.. se no te li tieni li a fare polvere..

C'ha ma domenica cosa si fa allora??

@Sephir80: In cosa consiste? Che "equipaggiamento" serve? di solito quanti km fate?
 

Ventanas

Biker poeticus
E si, mi sa che è l'unica.. se no te li tieni li a fare polvere..

C'ha ma domenica cosa si fa allora??

@Sephir80: In cosa consiste? Che "equipaggiamento" serve? di solito quanti km fate?


Servono delle belle luci Roby e coprirsi che fa fresco.... Ps meglio imbottirsi perchè in notturna le possibilità di cadere raddoppiano! però è veramente bello!
Domani purtroppo non riesco perchè ho un impegno con amici.

Ci sono lunedì che viene e merc/giov tanto ho finito i lavori sulla moto ormai.
 

lasvegas

Biker superis
Ciao, benvenuto in questo covo di matti!
Come ti ha già detto il buon Embolo resta sintonizzato :-)

Solitamente ci si trova in gruppo la domenica mattina o il sabato..
Giri in notturna se ne fanno, ne hanno appena fatto uno poco tempo fa..
Approposito, sono tornati?? :nunsacci:
O le loro teste sono appese come trofei nelle case delle bestie del pegorino? :mrgreen:

ok, rimango sintonizzato, appena riesco ed uscite mi unisco allora, a presto ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Se trovo qualcuno che le vuole e che sa il problema che possono avere le vendo sicuramente.
Ciao!!!
bhè...se lei hai comprate da un negoziante dovrebbe cambiartele in garanzia (ed eventualmente sostituirtele con un altro modello-marca), ma se le hai prese on line, e sopratutto all'estero..bhè allora mi sa che vedranno la polvere.... che misura sono?? EVO o PERF?? ciao, Francesco
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi sto toccando,ho ancora le coperture vecchie e dopo il chiodo preso a fine giugno sta su solo per il gonfia e ripara se buco ancora sono a piedi visto che Panaracer non ha ancora spedito e delle Schwalbe nuove che ho non mi fido per niente.
Ciao!!!
ma senti un pò, il pensionato ha ancora la scimmia di sistemare il muletto? comincio a fare il prezzo di cerchi & company? sistemando cantina e box in agosto ho trovato di tutto!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
bhè...se lei hai comprate da un negoziante dovrebbe cambiartele in garanzia (ed eventualmente sostituirtele con un altro modello-marca), ma se le hai prese on line, e sopratutto all'estero..bhè allora mi sa che vedranno la polvere.... che misura sono?? EVO o PERF?? ciao, Francesco
Il negozio che me le ha vendute mi ha fatto un favore a procurarmele,lui vende altri marchi,quando la NN è scoppiata me l'ha sostituita senza problemi,ma chiedergli di tenersele e sostituirle con un altro tipo non mi sembra giusto,lo conosco ed è sempre stato molto corretto con me,potevo ascoltarlo e in sostituzione delle Panaracer montare qualcosa che aveva in casa.
Sono tubeless EVO,un NN e un RR misura 2.25.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo