Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
massy-v ti vuoi aggregare, facciamo un giro per i boschi della Brianza.
ciao Marco

ciao Marco, mi spiace ho letto solo ora il tuo invito.
vi avrei fatto compa molto volentieri...
invece in solitaria mi sono fatto un giro verso usmate/casate/m.vegia per evitare il delirio intorno al GP
voi tutto bene?

ci si becca il prox week...

buona domenica
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Sephir80, @Raflesia: scusate ma ieri ho staccato poco dopo le 23 e non vi ho letto..

@tutti: Grazie per la compagnia è stato un bel girettino.. :-)

@Ventanas: Fatto le ore piccole eh? E io che volevo vedere la nuova forca ;-)
 

Sephir80

Biker superis
Al ritorno a casa pensavo di essermi liberato della botta.
Invece dopo doccino ho iniziato a zoppicare.speriamo che mi pAssi domani,visto che ho nuoto.

Non ho neanche guardato se la mia piccola si è ferita.;D

grazie della compagnia a tutti!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
bel giro ieri mattina, ottima compagnia, e la scoperta piacevole di altri sentieri, fino a ieri sconosciuti...

:prost:

solamente l'inconveniente della caduta di Sephir, speriamo non sia nulla di serio... un po' di ghiaccio, qualche giorno di pazienza e via di nuovo in sella!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
solamente l'inconveniente della caduta di Sephir, speriamo non sia nulla di serio... un po' di ghiaccio, qualche giorno di pazienza e via di nuovo in sella!!![/QUOTE]

Spero che sephir stia bene......altrimenti potremmo regalargli un paio di rotelle.........per una brutta caduta, i miei compagni di team mi portarono in ospedale ben 2 polli vivi.......
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
bel giro ieri mattina, ottima compagnia, e la scoperta piacevole di altri sentieri, fino a ieri sconosciuti...

:prost:

solamente l'inconveniente della caduta di Sephir, speriamo non sia nulla di serio... un po' di ghiaccio, qualche giorno di pazienza e via di nuovo in sella!!!
Ieri pomeriggio ho tentato di fare il percorso dell'uva bike che hai postato qualche giorno fa,all'ennesimo strappo di pelle del braccio ho dovuto rinunciare rientrando nel giro classico del pegorino,peccato sembrava bello.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo