Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
Porco due...per non dire di peggio :omertà: !

L'esito della RM ( ..e non è Rocky Mountain) parla di assottigliamento del Crociato anteriore ma non discontinuo,discontinuità del menisco mediale e assottigliamento della cartilagine rotulea...
In pratica vado a Lourdes, in carrozzina ovvio, e faccio prima !
Consigli su qualche buon ortopedico che mi possa fare la revisione al ginocchio??
Mettiamoa così, stagione invernale già finita-> quindi niente sci -> allora risparmio-> per febb/marzo si esagera con la bici nuova !!

Prendiamola on filosofia :medita:...

Ah già dimenticavo, penso che a metà ottobre mi operino d'ernia....

Sì, sì., bel viaggio a Lourdes mi serve :medita:!
 

thefio

Biker popularis
Porco due...per non dire di peggio :omertà: !

L'esito della RM ( ..e non è Rocky Mountain) parla di assottigliamento del Crociato anteriore ma non discontinuo,discontinuità del menisco mediale e assottigliamento della cartilagine rotulea...
In pratica vado a Lourdes, in carrozzina ovvio, e faccio prima !
Consigli su qualche buon ortopedico che mi possa fare la revisione al ginocchio??
Mettiamoa così, stagione invernale già finita-> quindi niente sci -> allora risparmio-> per febb/marzo si esagera con la bici nuova !!

Prendiamola on filosofia :medita:...

Ah già dimenticavo, penso che a metà ottobre mi operino d'ernia....

Sì, sì., bel viaggio a Lourdes mi serve :medita:!

Sticazzi!
Tutta colpa dell'uomo-treno dell'alpisella :i-want-t:

Dai, a sto giro risparmi e con una buona revisione ritorni più combattivo che mai
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Porco due...per non dire di peggio :omertà: !

L'esito della RM ( ..e non è Rocky Mountain) parla di assottigliamento del Crociato anteriore ma non discontinuo,discontinuità del menisco mediale e assottigliamento della cartilagine rotulea...
In pratica vado a Lourdes, in carrozzina ovvio, e faccio prima !
Consigli su qualche buon ortopedico che mi possa fare la revisione al ginocchio??
Mettiamoa così, stagione invernale già finita-> quindi niente sci -> allora risparmio-> per febb/marzo si esagera con la bici nuova !!

Prendiamola on filosofia :medita:...

Ah già dimenticavo, penso che a metà ottobre mi operino d'ernia....

Sì, sì., bel viaggio a Lourdes mi serve :medita:!

azz mi spiace.
imbocca al lupo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Porco due...per non dire di peggio :omertà: !

L'esito della RM ( ..e non è Rocky Mountain) parla di assottigliamento del Crociato anteriore ma non discontinuo,discontinuità del menisco mediale e assottigliamento della cartilagine rotulea...
In pratica vado a Lourdes, in carrozzina ovvio, e faccio prima !
Consigli su qualche buon ortopedico che mi possa fare la revisione al ginocchio??
Mettiamoa così, stagione invernale già finita-> quindi niente sci -> allora risparmio-> per febb/marzo si esagera con la bici nuova !!

Prendiamola on filosofia :medita:...

Ah già dimenticavo, penso che a metà ottobre mi operino d'ernia....

Sì, sì., bel viaggio a Lourdes mi serve :medita:!
al CAM di Monza c'è un ortopedico specializzato "in ginocchia", io mi sono trovato bene, se vuoi ti cerco il nome. A Vimercate c'è Spreafico (ortopedico e chirurgo) altrimenti a Napoli trovi.... San Gennaro!:smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Al ritorno a casa pensavo di essermi liberato della botta.
Invece dopo doccino ho iniziato a zoppicare.speriamo che mi pAssi domani,visto che ho nuoto.
Non ho neanche guardato se la mia piccola si è ferita.;D
grazie della compagnia a tutti!
nessun effetto collaterale dovuto all'uso delle salviettine di MT MTB?:smile:
riprenditi, ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Io direi anche un bel "in cXXo alla balena" ('nsomma 'sto lupo facciamolo riposare!! :smile:) @ Supersupremo...

Ma Sephir è da ieri che non lo si "sente"?? Hei?! Tutto ok??
Ciao!!!
 

Sephir80

Biker superis
...Io direi anche un bel "in cXXo alla balena" ('nsomma 'sto lupo facciamolo riposare!! :smile:) @ Supersupremo...

Ma Sephir è da ieri che non lo si "sente"?? Hei?! Tutto ok??
Ciao!!!

Tutto ok ragazzi!Sento ancora la botta ma nulla di che. Peccato che non sono stato ripreso... Potevo andare a paperissimA.
Sono riuscito anche ad andare a nuoto senza particolari problemi!
Mi spiace per Supersupremo che salta anche la stagione sciistica.io a sentir parlare di neve a 1500mt a settembre mi viene una voglia di snow!
Speriamo in una stagione ricca di neve come quella dell'anno scorso!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Tutto ok ragazzi!Sento ancora la botta ma nulla di che. Peccato che non sono stato ripreso... Potevo andare a paperissimA.
Sono riuscito anche ad andare a nuoto senza particolari problemi!
Mi spiace per Supersupremo che salta anche la stagione sciistica.io a sentir parlare di neve a 1500mt a settembre mi viene una voglia di snow!
Speriamo in una stagione ricca di neve come quella dell'anno scorso!

Ciao Sephir,
allora tutto ok? solo una bella botta......beh, le rotelle te le sei proprio meritate......
settimana con tempo avverso.........se allenta notturna ?
A presto.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ok visto che tu stai bene racconta come hai fatto !
Dicci piuttosto come sta la epic, sono preoccupato per lei !
EPIC?? allora dopo la botta mi sa che è diventata una StupmJumper... o magari ricordo male io.... cosa non si fa per provare le salviette magggiche...:hahaha:
@SEPHIR come ti ho già detto domenica, un pò di riposo e qualche pomatina (magari con un massaggio di quelli giusti:spetteguless:) e dovrebbe passare in una - due settimane. Comunque non sono un dottore, se fa male meglio farsi vedere. Ad esempio io sabato ho piegato la caviglia, son qui che zoppico, ma finchè il dolore è sopportabile, non si gonfia nulla (dalla rotula in giù) e non assume colori strani...non mi preoccupo... Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo