Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bella Pirexx fai parte del gruppo delle lepri Il Carlao ultimamente ruzza di brutto
con te è un pò che non esco ma a quanto mi ricordo te la cavi bene

domenica ho fatto io la lepre, ma poi SITS è venuto a prendermi, subito prima dell'ultimo ristoro al Ceresè, mi sono fermato a riempire la borraccia e non l'ho visto più se non dopo il traguardo!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi io parto col proporvelo poi fate voi..
Dall'anno scorso abbiam cominciato un simil gemellaggio con i bergamaschi, in autunno e il ritrovo e' il monte canto.Organizzatori Pirexx e il magico Labby.L'anno scorso e' stato bellissimo , una marea di bikers all'attacco del canto per poi dividersi in due tre tronconi in discesa (ognuno a scelto per il proprio livello). Si ripropone quest'anno..io fossi in voi un pensierino lo farei
[punt!?] si riparte con la marathonbike!!!! [info al post#1] - Pagina 126 - MTB-forum.it | Mountain bike community
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
embolo ha scritto:
guarda che non è facile destreggiarsi tra pappardelle al guanciale e vino!!!! però mi sono fatto 6 uscite con la biga per smaltire!

Di la verità, quelle sei volte li erano albergo->ristorante, ristorante->albergo.. E' stata un'astuta mossa anti-etilometro.. :mrgreen:

Appena 6 vergogna!!!!!!!!!!!
Ciao!!!

Sarà tornato con più panza di me! :omertà:

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo