Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grande l'hai montata?
Io son tornato ora da un girettino serale..

Embolo ma possibile che ti ho incrociato? Sulla strada che da Lesmo scende verso il centro di Gerno?

Per domenica si potrebbe fare un giro della brianza (come la prima volta che siamo usciti) oppure muntevegia..
 

lasvegas

Biker superis
Ciao, seguo il gruppo da un po' e sono della brianza anche io (pratico da 15 anni...), mi piacerebbe cominciare a fare qualche uscita anche con voi, io sono di Albiate (vicino a Carate), conosco un po' di giri in zona o in trasferta (auto + bici, con GPS o senza), quando vi trovate di solito? Uscite anche in notturna? Vi riporto anche un link al mio gruppo su facebook con alcune relazioni di giri: http://www.facebook.com/group.php?gid=48121616571, come puntello dove ci possiamo trovare?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grande l'hai montata?
Io son tornato ora da un girettino serale..

Embolo ma possibile che ti ho incrociato? Sulla strada che da Lesmo scende verso il centro di Gerno?

Per domenica si potrebbe fare un giro della brianza (come la prima volta che siamo usciti) oppure muntevegia..
magari, sono uscito dall'ufficio alle 19.30!!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao, seguo il gruppo da un po' e sono della brianza anche io (pratico da 15 anni...), mi piacerebbe cominciare a fare qualche uscita anche con voi, io sono di Albiate (vicino a Carate), conosco un po' di giri in zona o in trasferta (auto + bici, con GPS o senza), quando vi trovate di solito? Uscite anche in notturna? Vi riporto anche un link al mio gruppo su facebook con alcune relazioni di giri: [url]http://www.facebook.com/group.php?gid=48121616571[/URL], come puntello dove ci possiamo trovare?
ciao, noi siamo un pò sparsi in brianza, uno dei punti di ritrovo che va per la maggiore è il cimitero di usmate: da lì si parte per montevecchia.
rimani sintonizzato su questo canale!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, seguo il gruppo da un po' e sono della brianza anche io (pratico da 15 anni...), mi piacerebbe cominciare a fare qualche uscita anche con voi, io sono di Albiate (vicino a Carate), conosco un po' di giri in zona o in trasferta (auto + bici, con GPS o senza), quando vi trovate di solito? Uscite anche in notturna? Vi riporto anche un link al mio gruppo su facebook con alcune relazioni di giri: http://www.facebook.com/group.php?gid=48121616571, come puntello dove ci possiamo trovare?

Ciao, benvenuto in questo covo di matti!
Come ti ha già detto il buon Embolo resta sintonizzato :-)

Solitamente ci si trova in gruppo la domenica mattina o il sabato..
Giri in notturna se ne fanno, ne hanno appena fatto uno poco tempo fa..
Approposito, sono tornati?? :nunsacci:
O le loro teste sono appese come trofei nelle case delle bestie del pegorino? :mrgreen:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi, sto rubando cinque minuti e caffè :)

@ Roby: e' in fase di montaggio proprio ora, ma entro Natale la Nsr sarà tutta un'altra bici :fantasm:
per la notturna, con i fari merita davvero. Io e il PedalaPedala ci siamo anche in settimana, tipo lun-merc, o mart-gio.

@ Embolo: mi sa tanto che SoloSterrato ha ragione :smile:

@ Las Vegas: Benvenutooo!!!

@ Texxio: aaahh era una trappola eh? :duello: altro che front! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo