Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Grazie!!
Guarda, l'olio devo andare a cercarlo oggi (ho letto che per Shimano va bene anche l'olio Citroen HLM, per cui volevo provare dal Colzani Ricambi). Se lo trovo per che ora saresti disponibile?
Le gomme sono normali, riesco a ripararle io.

Ciao,
non ricordo le specifiche dell'olio, credo che qualunque minerale per circuito frenante vada bene. Comunque credo che bici mania dovrebbe averlo. dalle 18 in poi sarò a casa.
Fammi uno squillo.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Cavolo oggi sono stato a Montevecchia, sembra un angolo di trentino...
una trentina di km di avvicinamento, fatta la salita che va su alla chiesa, poi giù e con una guida di Mtb conosciuta al momento un giretto li in zona di una decina di km.

Beati voi che siete di quella zona!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Cavolo oggi sono stato a Montevecchia, sembra un angolo di trentino...
una trentina di km di avvicinamento, fatta la salita che va su alla chiesa, poi giù e con una guida di Mtb conosciuta al momento un giretto li in zona di una decina di km.

Beati voi che siete di quella zona!

Ciao! Se vuoi un sabato o una domenica si organizza e ci si può ritornare! :-)
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
polcol, scusa, ma nell'uscita di sabato avevo individuato un bell'agriturismo.......ti ricordi dov'era.....l'acido lattico impediva il corretto funzionamento delle mie sinapsi.....
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Cavolo oggi sono stato a Montevecchia, sembra un angolo di trentino...
una trentina di km di avvicinamento, fatta la salita che va su alla chiesa, poi giù e con una guida di Mtb conosciuta al momento un giretto li in zona di una decina di km.

Beati voi che siete di quella zona!
Quando vuoi scoprirla un pò puoi aggregarti a noi,vieni in macchina fino al cimitero di Usmate poi dopo pochi km iniziano dei bei sentieri divertenti.
Ciao!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Eheh grazie a tutti per gli inviti, quando posso verrò volentieri!
(anche se la mia mtb settata con gomme semi-slick a 4 bar su quel tipo di percorsi non va molto bene :smile:)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
probabilmente lo saprete già, ma vi segnalo 2 o 3 alberi che ostruiscono il passaggio nei boschi dietro bernate / velate, di cui uno in posizione non tanto felice.
Domenica ho fatto i sentieri che partono da Bernate ne ricordo solo 1 di albero che bisogna scavalcarlo,dopo una discesa.
Dove sono gli altri?
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo