Grazie delle info,ma per me cambiare bici vuol dire piazzare prima l'Orbea e non credo sia così semplice.Eh si mi sta venendo la scimmietta di cambiare il telaio..
Mi sa che prima che mi ciuccino i dindini dal conto corrente per mettere qualche pezza al debito pubblico farò 'sto investimento.
Il dubbio è tra la sb66, mach 5.7 carbon e la sempre verde mojo HD140.
tra le 3:
la yeti è la più pesante 3.4 kg (taglia L) e viene sui 2200 (anche se online la si trova a meno - parecchio meno). La versione carbon costa una fucilata (3200 euro telaio + RP Kashima ) e sarà disponibile da marzo.
La pivot 2.3 kg (taglia L) leggendo le varie first ride, rende di brutto in salita quanto in discesa e costa 2.299 telaio + RP23 Kashima e BB Shimano o 2700 con anche la Float 150 sempre Kashima e la SS.
Ho chiesto info all'importatore (prima aveva una sezione sul forum) ma non mi ha c@gato, così ho mandato una mail direttamente a loro e mi han detto che il primo stock è tutto sold out e ne avranno un secondo a febbraio (negli US) a marzo forse da noi..
La Mojo beh è un sempreverde e preferisco la HD, la SL-R la vedo più come xc-race.
ti do un pò di link:
[url]http://www.pivotcycles.it/111-importatore-pivot.php[/URL]
[url]http://www.pivotcycles.com/[/URL]
[url]http://www.competitivecyclist.com/frame/2012-pivot---mach-5-7-carbon-10210.html[/URL]
Visto che secondo i maya l'anno prossimo sarà l'ultimo, perchè non finirlo in bellezza
Ps. il Sange e gli altri li potrei fare anche con la 100 mm di adesso. Quello che manca è la gamba per salire
L'anno prossimo giuro che sarò più presente!
Hai ragione il Sange si fa tranquillamente con la front,sia Carlo che Lawrence l'hanno dimostrato ampiamente,per quel che riguarda la salita non preoccuparti quando si arriva si arriva,se non vuoi fare troppa fatica si sale su asfalto verso Scerizza e vedrai che non è così faticoso,poi hai sempre la discesa che ti fa divertire quindi ne vale la pena.
Ciao!!!