ma quindi domani??
Alcuni vanno al Canto, io sto valutando un pontelambro capanna Mara e discesa, se vuoi aggregarti sei il benvenuto, oppure possiamo fare un sange...
ma quindi domani??
ma quindi domani??
credo però che nè Pego nè parco siano i posti migliori per spingere al limite la biga
Alcuni vanno al Canto, io sto valutando un pontelambro capanna Mara e discesa, se vuoi aggregarti sei il benvenuto, oppure possiamo fare un sange...
dai aggregati che andiamo al canto ritrovo 8.15 al ponte di paderno
dovrei frustarti con i rovi per quella luce!Ehehe, abbiamo concordato che per la 29" potrei anche accettare alcune condizioni prematrimoniali
Per il puntello non so dirti in quanto sto costruendo con un amico un sito e-commerce che richiede molto data entry e aggiornamenti e il we è l'unico buco che rimane.
E' più facile che ci sia di sera in settimana.
Anzi, visto che la luce ce l'hai, ti vedrò alle notturne ? ;)
ovvio che tutto deve essere proporzionato alla biga ma se devo andare al limite scelgo percorsi tecnicamente più impegnativi del Pegorino soprattutto in considerazione del fatto che il limite non necessariamente lo devi trovare in discesaIl limite lo si trova facilmente, dipende da quanto si vuole "rischiare".
Non c'è bisogno di far salti, rampe, northshore o percorsi DH, il limite della bike lo puoi trovare un po' dappertutto
ok ti aspettook canto allora
8.15 al ponte..mi iscrivo anche all'altro post
ovvio che tutto deve essere proporzionato alla biga ma se devo andare al limite scelgo percorsi tecnicamente più impegnativi del Pegorino soprattutto in considerazione del fatto che il limite non necessariamente lo devi trovare in discesa
Ps. Ho tirato fuori i rulli giusto per non perdere la poca gamba in questo periodo freddo. Che mi consigliate di fare?
1h x3 volte alla settimana può bastare?
2 anni? guarda che me l'hai data alla birrata di Melzo di aprile...@ Embolo: la luce te l'ho data funzionante.... e cmq c'è una garanzia di 2 anni... se poi me lo dici ora, a distanza di 2 anni....
cmq va bene discorso recepito ;) definitivamente
io invece mi sono fatto un Brianza classic ma fuori dall'acquedotto ho girato per Monticello, poi a Missagliola ho preso il sentiero a dx che porta sotto Maresso, da lì campi fino ai colli briantei fino a Bernate, risalita a Lesmo, caramba e rientro a casa dal parco.Questa mattina, mi sono fatto un bel giro del Ceppo, uscito sul tardino rispetto al solito e devo dire che la temperatura era buona, anzi visto il periodo
Primo test dopo la trasformazione in tubeless delle gomme positivo, la sensazione è di una maggiorre scorrevolezza, dovrò sicuramente giocare un pochino con le pressioni.
i rulli? e per chi non li ha cosa consigliate?
@Roby: non è che 1 ora ti stufi? ci vuole una giusta musica per dare il ritmo, magari parti con mezz'ora alla volta.
probabilmente è il pulsante di accensione/spegnimento.Ventanas;5188682@ Embolo: si ad aprile ( dopo 6 mesi che ti continuavo a dire che erano arrivate ;-) ) ha scritto:garanzia Europa di 24 mesi [/U]che sicuramente la Sigma da per i suoi prodotti. Pertanto se mi dici che non va ( e mi sembra strano perchè andava quando te l'ho data - peraltro, ricordo male o avevi scritto di aver fatto una prova di sera ?.... ) si può cmq farla valere e farla sistemare o cambiare, vedi tu.
La mia Sigma ha fatto una decina di notturne, e poi l'ho venduta e gira ancora oggi.
Ottimo prodotto sicuramente, non potentissimo come i P7, ma fatto come si deve.