ma va, esci in bici che ti diverti di più!
esatto!!!
ps ma hai cambiato la bici??
ma va, esci in bici che ti diverti di più!
970 sul sito, ma conto che per natale uscira la 2012 e le ultime le abbasseranno di prezzo no?
e che offerta è ? di listino è 999.
Va che Deca non cambia le bici tutti gli anni però se non hai fretta aspetta che scende a 799 per il resto quoto Pela ci fai di tutto l'unico neo è l'assistenza dovrai imparare a fare il fai da te
...io ho preso la 9.1 modello 2010 a fine Agosto (2011).
Deca di Busnago fattami arrivare da chissa' dove e pagata 699.
Parlando con l'omino Deca confermo che il modello 9.1 2011 restera' tale fino a fine 2012....per la nuova 9.1 si deve aspettare il 2013.
Per l'assistenza.......io sono all'antica, il fai da te o la scelta di un ciclista classico col quale parlare e' la scelta migliore.
Gli omini Deca in caso di problemi (a me sostituzione forca anteriore) mi hanno soddisfatto.....ma un conto e' parlare con chi fisicamente ti ha messo mano alla bici e un conto e' parlare con un commesso che ha ritirato la tua bici dal centro assistenza e che alla domanda:
".......che problema avete risconrato alla mia forcella????"
ti risponde leggendo la bolla di accompagnamento
"......ah si......te l'hanno sostituita"
...io ho preso la 9.1 modello 2010 a fine Agosto (2011).
Deca di Busnago fattami arrivare da chissa' dove e pagata 699.
Parlando con l'omino Deca confermo che il modello 9.1 2011 restera' tale fino a fine 2012....per la nuova 9.1 si deve aspettare il 2013.
Per l'assistenza.......io sono all'antica, il fai da te o la scelta di un ciclista classico col quale parlare e' la scelta migliore.
domani mattina esce qualcuno?
domani mattina esce qualcuno?
Io dovrei farmi un giro a Montevecchia, domani il meteo da' pioggia lieve
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Montevecchia[/URL]
La 9.9 dovrebbe uscire a Marzo-Aprile 2012
Io andrei volentieri a fare un giro a montevecchia...
in caso possiamo organizzarci.
Mmm si può fare, giro tranquillo, al massimo sentitevi liberi di andare avanti... Puntello dove? Io sono di lomagna...[
Io non conosco il percorso di montevecchia, però per non è un problema ci vado volentieri a conoscere posti nuovi.
tu conosci?
>SPARTANO< ha scritto:Io non conosco il percorso di montevecchia, però per non è un problema ci vado volentieri a conoscere posti nuovi.
tu conosci?
Mmm si può fare, giro tranquillo, al massimo sentitevi liberi di andare avanti... Puntello dove? Io sono di lomagna...[
Io non conosco il percorso di montevecchia, però per non è un problema ci vado volentieri a conoscere posti nuovi.
tu conosci?
Si un pò ne conosco... Dimmi tu, io penso di partire per le 8 circa...
Io penso di essere verso le 9-9.15 al masssimo qua [url]http://g.co/maps/zrvt4[/URL] , se non ci si becca magari ci si incrocia
Beh se volete stare sulle 29" perché non tirare in causa questa:
http://www.ninerbikes.com/rip9
Ciaooo
vi do una notiziona se nonla sapete già domani a montevecchia fanno provare le NINER il ritrovo è al parcheggio prima del sentiero che si prende per andare al cà del soldato ore 10.00 circa io sarò in prima fila ciao a tutti
giusto per rimanere in tema 29