Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
e che offerta è ? di listino è 999.
Va che Deca non cambia le bici tutti gli anni però se non hai fretta aspetta che scende a 799 per il resto quoto Pela ci fai di tutto l'unico neo è l'assistenza dovrai imparare a fare il fai da te


...io ho preso la 9.1 modello 2010 a fine Agosto (2011).
Deca di Busnago fattami arrivare da chissa' dove e pagata 699.

Parlando con l'omino Deca confermo che il modello 9.1 2011 restera' tale fino a fine 2012....per la nuova 9.1 si deve aspettare il 2013.

Per l'assistenza.......io sono all'antica, il fai da te o la scelta di un ciclista classico col quale parlare e' la scelta migliore.

Gli omini Deca in caso di problemi (a me sostituzione forca anteriore) mi hanno soddisfatto.....ma un conto e' parlare con chi fisicamente ti ha messo mano alla bici e un conto e' parlare con un commesso che ha ritirato la tua bici dal centro assistenza e che alla domanda:
".......che problema avete risconrato alla mia forcella????"
ti risponde leggendo la bolla di accompagnamento
"......ah si......te l'hanno sostituita":smile::smile::smile::smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
...io ho preso la 9.1 modello 2010 a fine Agosto (2011).
Deca di Busnago fattami arrivare da chissa' dove e pagata 699.

Parlando con l'omino Deca confermo che il modello 9.1 2011 restera' tale fino a fine 2012....per la nuova 9.1 si deve aspettare il 2013.

Per l'assistenza.......io sono all'antica, il fai da te o la scelta di un ciclista classico col quale parlare e' la scelta migliore.

Gli omini Deca in caso di problemi (a me sostituzione forca anteriore) mi hanno soddisfatto.....ma un conto e' parlare con chi fisicamente ti ha messo mano alla bici e un conto e' parlare con un commesso che ha ritirato la tua bici dal centro assistenza e che alla domanda:
".......che problema avete risconrato alla mia forcella????"
ti risponde leggendo la bolla di accompagnamento
"......ah si......te l'hanno sostituita":smile::smile::smile::smile:


Grande Tumi ti ho fatto scoprire un nuovo mondo !!!! stamattina mi devi un surrogato di caffe' della macchinetta.
Per domenica sei finito sul libro nero
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...io ho preso la 9.1 modello 2010 a fine Agosto (2011).
Deca di Busnago fattami arrivare da chissa' dove e pagata 699.

Parlando con l'omino Deca confermo che il modello 9.1 2011 restera' tale fino a fine 2012....per la nuova 9.1 si deve aspettare il 2013.

Per l'assistenza.......io sono all'antica, il fai da te o la scelta di un ciclista classico col quale parlare e' la scelta migliore.

eh ma mica dovrebbe uscire la 9.9??
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
>SPARTANO< ha scritto:
Io non conosco il percorso di montevecchia, però per non è un problema ci vado volentieri a conoscere posti nuovi.
tu conosci?

Ciao Spartano, se non vai a Montevecchia puoi sempre venire sul Sange, guarda sul meeting point della Martesana ...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Domani esce qualcuno?
secondo le previsioni dovrebbe esserci il sole, dovrei fare il mio solito giretto ad Arcore per scaldarmi un po, parto poi da Bernate > "il laghettone" di Bernate > e poi farmi l'anello nord del parco dei colli briantei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo