Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Che chiulo! Sono entrato dal cancelletto di casa ed è cominciato il temporale!! :smile:

Dovevo fare un girettino e invece mi son sparato 40km tra l'altro tra i caramba e il primo ponte alla prima curva stavo andando via dritto finendo nel lambro..

Purtroppo o per fortuna (:mrgreen:) mi è caduto l'occhio verso la piscina di quelle case li lungo il lambro..
Se muoio seppellitemi li! Sembrava il paradiso dei kamikaze! Quanta gnocca!

Improvvisamente ho ripreso energia ;-) Sembravo Cancellara in quei video su youtube dove dicono abbia un motore nel tubo verticale :mrgreen:


Se vuoi domani mattina andiamo a fare un BC,siamo dai carabinieri per le 8.40
Ciao!!!

Dovremmo essere in giro anche noi per un BC, ma più tardi (siamo piiiigri) partiamo dal Cascina Cafè alle 9.30 (ancora da confermare - devo sentire i soci). Magari ci si becca lungo il percorso ;-)

Ciaooo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ok allora domattina 8.40 parcheggio di fronte ai carabinieri a Canonica.

@luca976 vieni anche tu?
A domani
Ciao!!!

Che chiulo! Sono entrato dal cancelletto di casa ed è cominciato il temporale!! :smile:

Dovevo fare un girettino e invece mi son sparato 40km tra l'altro tra i caramba e il primo ponte alla prima curva stavo andando via dritto finendo nel lambro..

Purtroppo o per fortuna (:mrgreen:) mi è caduto l'occhio verso la piscina di quelle case li lungo il lambro..
Se muoio seppellitemi li! Sembrava il paradiso dei kamikaze! Quanta gnocca!

Improvvisamente ho ripreso energia ;-) Sembravo Cancellara in quei video su youtube dove dicono abbia un motore nel tubo verticale :mrgreen:




Dovremmo essere in giro anche noi per un BC, ma più tardi (siamo piiiigri) partiamo dal Cascina Cafè alle 9.30 (ancora da confermare - devo sentire i soci). Magari ci si becca lungo il percorso ;-)

Ciaooo
Ok,noi facciamo lungo lambro,Calò,toboga e chignolo
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
A domani
Ciao!!!


Ok,noi facciamo lungo lambro,Calò,toboga e chignolo
Ciao!!!

Anche noi credo ma toboga, chignolo, parco, pego, acquedotto di tregasio e ritorno dal brusignone..

Anche se ho paura che i soci bigino - uno è stato a livigno in moto e al ritorno si è preso acqua fino a lecco, l'altro ha esagerato in settimana e si è strappato la schiena... nel caso se mi danno conferma della bigiata in tempo mi faccio trovare anche io ai caramba e mi aggrego ;-)

Ciaooo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io parto alle 8:30 per chignolo, lambro, calo', brusignone, montevecchia, valletta ...
Vediamo se di (almeno) tre gruppi che girano in zona, incontro qualcuno che conosco :-)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un grazie a TUTTI per la compagnia e il giro sempre divertente. :celopiùg:

PS. Al ritorno verso casa all'altezza di Montemerlo mi sono attaccato ad un ragazzo con la BDC fino a che psiiiiiiiiiiiii, ho bucato.
Sosta per cambio camera e via fino a casa.
Strano, perchè ero su asfalto e ho bucato all'anteriore.:nunsacci:
Va beè, OCCHIO AL CEPPOOOOOOOOOO.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Oggi un bel giro in Brianza in ottima compagnia,grazie a tutti
Crc non ci siamo incontrati purtroppo,in compenso abbiamo incontrato Bis e poi a San Giorgio prima di entrare al parco Texxio
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi un bel giro in Brianza in ottima compagnia,grazie a tutti
Crc non ci siamo incontrati purtroppo,in compenso abbiamo incontrato Bis e poi a San Giorgio prima di entrare al parco Texxio
Ciao!!!

Oggi son riuscito ad uscire per le 9:30 per farmi un brianza classic ma non sono riuscito ad incrociare il "gruppo del ceppo" ma sulla via del ritorno ecco un distaccamento del gruppo sfrecciarmi a fianco !!!!
 

Sapienflex

Biker novus
6/5/10
36
0
0
Sovico (MB)
Visita sito
Oggi un bel giro in Brianza in ottima compagnia,grazie a tutti
Crc non ci siamo incontrati purtroppo,in compenso abbiamo incontrato Bis e poi a San Giorgio prima di entrare al parco Texxio
Ciao!!!

Ciao Solosterrato, un grazie a te e a tutti gli altri che mi ricordo (Firestorm, Embolo, Mbeps, MB MTB) da parte mia e di Antonino per il bel giro che ci avete fatto conoscere con molta allegria e voglia di pedalare in compagnia.

Ciao
Claudio
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
ciao a tutti, ieri mattina sono uscito per farmi un bc e precisamente ho seguito la traccia UL GIR DE MUNT,credo inserita da fabrizio M,quando all'improvviso sono stato bloccato da un boscaiolo del posto moltooo :down::azz-se-m: il quale sosteneva urlando come un pazzo che quel tratto fosse di sua proprietà e quindi non dovevo passare, cerco di spiegargli che stavo seguendo una traccia e quindi non conoscevo il posto, ma lui ha iniziato ad inveire contro i bikers che hanno segnato il percorso.
A qusto punto le alternative erano 2 " o tiragli un tronco in testa,oppure usare la diplomazia" ho optato x la seconda, e così ho proseguito il mio giro.
Adesso chiedo a voi è vero quello che mi ha detto l'energumeno oppure ha detto cazz..te, allego tracciato gpx con segnalato il punto così riesco a farlo capire
 

Allegati

  • UL GIR DE MUNT.zip
    37,1 KB · Visite: 22

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ciao a tutti, ieri mattina sono uscito per farmi un bc e precisamente ho seguito la traccia UL GIR DE MUNT,credo inserita da fabrizio M,quando all'improvviso sono stato bloccato da un boscaiolo del posto moltooo :down::azz-se-m: il quale sosteneva urlando come un pazzo che quel tratto fosse di sua proprietà e quindi non dovevo passare, cerco di spiegargli che stavo seguendo una traccia e quindi non conoscevo il posto, ma lui ha iniziato ad inveire contro i bikers che hanno segnato il percorso.
A qusto punto le alternative erano 2 " o tiragli un tronco in testa,oppure usare la diplomazia" ho optato x la seconda, e così ho proseguito il mio giro.
Adesso chiedo a voi è vero quello che mi ha detto l'energumeno oppure ha detto cazz..te, allego tracciato gpx con segnalato il punto così riesco a farlo capire
Parlo io O' Tracciatore.
1- lì ci passa Ul gir de Munt pedestre,
2- tutti i boschi sono privati, ma se non c'è nessun cartello ad indicarlo noi non possiamo saperlo,
3- aveva circa 60 anni semi-tozzo e con la barba? (se si era Giuseppe la "guardia", fornitore di polli e tacchini di Berlusconi)
4- per togliere ogni rischio di baruffe bisognerebbe andare su strada, cercherò un altro percorso,
5- fatevi dare il suo numero di telefono e poi lo chiamo io (non sto scherzando) così almeno gli spiego come funzionano le cose in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo