Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
scusami fabrizio se ho tardato a rispondere ma, sono stato preso con il lavoro; SI!!!! penso che sia proprio lui tozzo con la barba e la panza, comunque come ha detto ventanas io non gli chiedo il numero di tel,
dubito però che riesca a capire come funzionano le cose:i-want-t:
Trattasi di un asino rimasto nel Medioevo, ritraccio un percorso escludendo il "suo" bosco.
 

Ventanas

Biker poeticus
@Luca: è un percorso molto simile a quello delle notturne con aggiunte però delle parti simpatiche, una in particolare dove devi schivare le accette che ti lancia

Giuseppe o' segaiolo.... ops! taglialegna :smile:


@ Qualcuno della truppa gira sabato mattina questo?: S-fortunatamente ho un matrimonio domenica e sono incastrato anche come testimone
ecco una foto che esplicita la mia felicità
 

Allegati

  • tafazzi.jpg
    tafazzi.jpg
    7,6 KB · Visite: 5

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Ventanas: ok, quindi per il 4 al giro di stò mondo ci sono...

Per sabato mattina sarebbe anche per mè l'ideale... domenica ho un raduno di veicoli storici al mio paese, e non posso mancare...
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
Tanti auguri di buon compleanno a Paolo! (alias PincoPallino83)

io esco domenica con paolo, las vegas ed altri sopra varenna.
c'è qualcuno che si vuol unire!?
partenza 9 da varenna ritorno 13e30 circa a varenna.
ciaooo!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
auguroni al pinco:cucù:

x sabato UL GIR DE MUNT: dubito che facciano pedalare nelle 'manifestazioni podostiche non competitive a passo libero' .. conosciute anche come tapasciate..
io le faccio spesso.. e di solito le mtb son vietate per non ostacolare i pIedoni..

io cmq penso di farla..con mia moglie..di corsa..i 13Km..(ormai mi ha tirato dentro in sta cosa..domenica mi ha fatto fare i 21Km:soffriba: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo