Ti posto le due foto che ti ha fatto FabioUn grazie a TUTTI per la compagnia e il giro sempre divertente.
PS. Al ritorno verso casa all'altezza di Montemerlo mi sono attaccato ad un ragazzo con la BDC fino a che psiiiiiiiiiiiii, ho bucato.
Sosta per cambio camera e via fino a casa.
Strano, perchè ero su asfalto e ho bucato all'anteriore.
Va beè, OCCHIO AL CEPPOOOOOOOOOO.
Ti posto le due foto che ti ha fatto Fabio
Ciao!!!
Grazie a te per l'ottima compagnia,alla prossimaCiao Solosterrato, un grazie a te e a tutti gli altri che mi ricordo (Firestorm, Embolo, Mbeps, MB MTB) da parte mia e di Antonino per il bel giro che ci avete fatto conoscere con molta allegria e voglia di pedalare in compagnia.
Ciao
Claudio
Viste le dimensioni direi SUPERCEPPOGRANDE Ale, e GRAZIE, anche a FABIO naturalmente.
Il CEPPO è il CEPPO.
Se è Giuseppe la guardia (una ex guardia giurata) si ... comunque, il 4 di giugno ci sarà Ul gir de Munt serale, non so su che percorso lo facciano, basta partire 5 minuti prima e lo fai, allego manifstino della festa.@ Fabrizio: dubito che Alieno tornerà a chiedere il cell :D Ma davvero lo conosci?
Se è Giuseppe la guardia (una ex guardia giurata) si ... comunque, il 4 di giugno ci sarà Ul gir de Munt serale, non so su che percorso lo facciano, basta partire 5 minuti prima e lo fai, allego manifstino della festa.
[url]http://www.ulgirdemunt.it/[/URL]
Interessante l'articolo "il ponte che non c'era"
@ Cri e gli altri: andiamo a fare ul gir du munt il 4 ? :)
camminate? correte? pedalate?
Se piove si può anche nuotare e viene omologato come gara di Triathlon
PS alla fine ci si può anche mangiare sopra un po' di cose.
Allora ci sono. Il Triathlon mi attizza.Se piove si può anche nuotare e viene omologato come gara di Triathlon
@ Cri e gli altri: andiamo a fare ul gir du munt il 4 ? :)
scusami fabrizio se ho tardato a rispondere ma, sono stato preso con il lavoro; SI!!!! penso che sia proprio lui tozzo con la barba e la panza, comunque come ha detto ventanas io non gli chiedo il numero di tel,Parlo io O' Tracciatore.
1- lì ci passa Ul gir de Munt pedestre,
2- tutti i boschi sono privati, ma se non c'è nessun cartello ad indicarlo noi non possiamo saperlo,
3- aveva circa 60 anni semi-tozzo e con la barba? (se si era Giuseppe la "guardia", fornitore di polli e tacchini di Berlusconi)
4- per togliere ogni rischio di baruffe bisognerebbe andare su strada, cercherò un altro percorso,
5- fatevi dare il suo numero di telefono e poi lo chiamo io (non sto scherzando) così almeno gli spiego come funzionano le cose in Italia.
Dai in seconda pagina no
Ciao!!!