CertoCi si può aggregare?
Ciao!!!
CertoCi si può aggregare?
Certo
Ciao!!!
Se vuoi domani mattina andiamo a fare un BC,siamo dai carabinieri per le 8.40
Ciao!!!
A domaniOk allora domattina 8.40 parcheggio di fronte ai carabinieri a Canonica.
@luca976 vieni anche tu?
Ok,noi facciamo lungo lambro,Calò,toboga e chignoloChe chiulo! Sono entrato dal cancelletto di casa ed è cominciato il temporale!!
Dovevo fare un girettino e invece mi son sparato 40km tra l'altro tra i caramba e il primo ponte alla prima curva stavo andando via dritto finendo nel lambro..
Purtroppo o per fortuna () mi è caduto l'occhio verso la piscina di quelle case li lungo il lambro..
Se muoio seppellitemi li! Sembrava il paradiso dei kamikaze! Quanta gnocca!
Improvvisamente ho ripreso energia Sembravo Cancellara in quei video su youtube dove dicono abbia un motore nel tubo verticale
Dovremmo essere in giro anche noi per un BC, ma più tardi (siamo piiiigri) partiamo dal Cascina Cafè alle 9.30 (ancora da confermare - devo sentire i soci). Magari ci si becca lungo il percorso
Ciaooo
A domani
Ciao!!!
Ok,noi facciamo lungo lambro,Calò,toboga e chignolo
Ciao!!!
A domani
Ciao!!!
Ok,noi facciamo lungo lambro,Calò,toboga e chignolo
Ciao!!!
Gia', e' stato un piacere incontrare biker conosciuti - un saluto ancora a tutti visto che ci siam persi di vista subito.Oggi un bel giro in Brianza in ottima compagnia,grazie a tutti
Crc non ci siamo incontrati purtroppo,in compenso abbiamo incontrato Bis e poi a San Giorgio prima di entrare al parco Texxio
Ciao!!!
Oggi un bel giro in Brianza in ottima compagnia,grazie a tutti
Crc non ci siamo incontrati purtroppo,in compenso abbiamo incontrato Bis e poi a San Giorgio prima di entrare al parco Texxio
Ciao!!!
E già.. E si che dopo il giro di ieri andavo abbastanza piano
Pensavo mi doppiaste almeno 3 volte
Ciao!
Ciao!!!
Sabato ho fatto un giro canonica-agliate-orlanda-toboga-chignolo...a parte il caldo ho notato che non c'e piu il masso in discesa dopo realdino verso la basilica...l'hanno tolto o è franato?
Ciao!!!!!
Vox populi dice che l'hanno tolto.
Gia', e' stato un piacere incontrare biker conosciuti - un saluto ancora a tutti visto che ci siam persi di vista subito.
Ringrazio BIS per avermi tolto 11 anni ieri, scambiandomi per Pincopallino!hanno anche riempito il canale che subito dopo tagliava il sentiero
Ciao!!!
Parlo io O' Tracciatore.ciao a tutti, ieri mattina sono uscito per farmi un bc e precisamente ho seguito la traccia UL GIR DE MUNT,credo inserita da fabrizio M,quando all'improvviso sono stato bloccato da un boscaiolo del posto moltooo il quale sosteneva urlando come un pazzo che quel tratto fosse di sua proprietà e quindi non dovevo passare, cerco di spiegargli che stavo seguendo una traccia e quindi non conoscevo il posto, ma lui ha iniziato ad inveire contro i bikers che hanno segnato il percorso.
A qusto punto le alternative erano 2 " o tiragli un tronco in testa,oppure usare la diplomazia" ho optato x la seconda, e così ho proseguito il mio giro.
Adesso chiedo a voi è vero quello che mi ha detto l'energumeno oppure ha detto cazz..te, allego tracciato gpx con segnalato il punto così riesco a farlo capire