tornato da poco...e senza segni di morsi sulle gambe!!
le vostre indicazioni mi sono servite molto!...poi mi son perso lo stesso perchè o c'erano un sacco di sentieri che partivano in discesa e finivano di botto nel nulla=gira la bici e spingi,oppure agli incroci restavo li un po a pensare"mm dovrei scendere di qua...però chissà dove si sbuca andando da quest'altra parte..."...e poi ci andavo...
alla fine ho fatto tutti i senteri che si incrociano tra il cancello e la cappella crippa...le discese mi son piaciute un sacco,molto tecniche,con la front a volte mi trovavo un po impiccato(infatti ho anche tirato una mina mica male)non vai giu forte ma ci si diverte lo stesso a trialare in mezzo ai sassi...in particolare mi è piaciuta quella che arriva da sopra la cappella che parte con un sentiero unico poi si dirama in tante linee che van giu insieme incrociandosi,e le 2 che partono dalla cappella e arrivano all inizo del cancellone:una che inizia subito sotto la cappella e va giu pietrosa,l'altra che inizia più avanti seguendo il sentiero a sinistra della cappella e scende stretta curvosa e scorrevole...bel giro!