Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ieri pomeriggio sono riuscito a svincolarmi da lavoro ed impegni vari e son riuscito a farmi un brianza classic, terreno come piace a me bello secco, zero fango e tanto divertimento.
 

supersupremo

Biker ciceronis
sabato pomeriggio (la mattina lavoro) vado a farmi il sangenesio che non l'ho mai fatto.. c'è qualcuno che mi fa compagnia?

E osti...sono uscito stamattina e ho fatto un biCanto con un amico.
Domani è meglio che riposi un po'...anche perchè oggi inizio a lavorare di notte.

La traccia l'ha fatta il mio amico col cell mancano alcuni tratti e tutto il rientro.
http://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=212107576711290090157.0004a3b645f558d5585a1
 

canzi

Biker novus
22/10/10
35
0
0
brianza
Visita sito
tornato da poco...e senza segni di morsi sulle gambe!!

le vostre indicazioni mi sono servite molto!...poi mi son perso lo stesso perchè o c'erano un sacco di sentieri che partivano in discesa e finivano di botto nel nulla=gira la bici e spingi,oppure agli incroci restavo li un po a pensare"mm dovrei scendere di qua...però chissà dove si sbuca andando da quest'altra parte..."...e poi ci andavo...

alla fine ho fatto tutti i senteri che si incrociano tra il cancello e la cappella crippa...le discese mi son piaciute un sacco,molto tecniche,con la front a volte mi trovavo un po impiccato(infatti ho anche tirato una mina mica male)non vai giu forte ma ci si diverte lo stesso a trialare in mezzo ai sassi...in particolare mi è piaciuta quella che arriva da sopra la cappella che parte con un sentiero unico poi si dirama in tante linee che van giu insieme incrociandosi,e le 2 che partono dalla cappella e arrivano all inizo del cancellone:una che inizia subito sotto la cappella e va giu pietrosa,l'altra che inizia più avanti seguendo il sentiero a sinistra della cappella e scende stretta curvosa e scorrevole...bel giro!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Se a qualcuno interessa, disponibile per un giro domani (subito dopo la fine della tappa dello Zoncolan ;-)) e domenica mattina o domenica nel medio tardo pomeriggio.
 

Ventanas

Biker poeticus
Temporale in arrivo... domani sarà bello approfittatene.

due cose: sulla salita di costa corta oggi un " biscione di circa 1 metro " mi ha interrotto l'ascesa ( faticosa perchè col muletto ), e pazienza.

altra cosa, buona notizia: hanno rimosso il sasso frenato ad Agliate ( quel granellino da 5/10 Tonnellate sul sentiero ), perciò è una pacchia adesso raggiungere la basilica.

Ari profittatene.
Buon we a tutti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo