Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ragazzi che goduria oggi! 45 km in un Brianza classic abbreviato con lungo Lambro, Calò, tombini, toboga, acquedotto e Chignolo.
fantastico nella neve, nè troppa nè poca, ottima consistenza, divertimento puro!
nei boschi di Calò ho trovato un compagno d'avventura, praticante di triathlon, che sta passando alla versione con nuoto-corsa-mtb.
gran fiato, tante "gambe", per fortuna ancora poca tecnica (per la poca esperienza) altrimenti mi avrebbe fatto morire anche in sterrato! inoltre aveva in mano una stupenda Merida 0-nine!
ecco qualche foto
Foto con un bel paesaggio,ottima bici,peccato per il soggetto da galera con giubbino giallo :smile:
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
@ embolo: sicuro ci siamo incrociati!!! mi pare di ricordare del giallo... ;-) :-)
guardando le foto direi proprio di sì! peccato non essersi riconosciuti!
sono stato tentato anche io di fare il Pego in discesa ma avevo tirato oramai troppo tardi

Foto con un bel paesaggio,ottima bici,peccato per il soggetto da galera con giubbino giallo :smile:
Ciao!!!
effettivamente il passamontagna fa molto rapina!:smile:
p.s. sono andato a vedere il nuovo ponte sul Lambro: bello ma che senso ha? non ne capisco l'utilità....
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
1
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Bellissime foto, bravi, vi invidio. Io sabato mattina ero tentato, ma ho visto il ghiaccio sulle strade intorno a casa mia e ho rinunciato. Ero sicuro che una volta nel bosco sarebbe stato meglio, ma l'asfalto mi sembrava troppo pericoloso. Ero sicuro che l'avrei baciato ;-)
L'ideale sarebbe stato arrivare in macchina in zona canonica per evitare l'asfalto (e le auto), ma .... non avevo la macchina :-)
Complimenti anche a Pincopallino83 e soci che hanno avuto il coraggio di fare il guado!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Bellissime foto, bravi, vi invidio. Io sabato mattina ero tentato, ma ho visto il ghiaccio sulle strade intorno a casa mia e ho rinunciato. Ero sicuro che una volta nel bosco sarebbe stato meglio, ma l'asfalto mi sembrava troppo pericoloso. Ero sicuro che l'avrei baciato ;-)
L'ideale sarebbe stato arrivare in macchina in zona canonica per evitare l'asfalto (e le auto), ma .... non avevo la macchina :-)
Complimenti anche a Pincopallino83 e soci che hanno avuto il coraggio di fare il guado!
all'inizio avevo paura anche io, pedalavo come se stessi andando sul sapone.... poi ho preso confidenza ed ho visto che non c'erano grossi problemi: divertimento e basta!:celopiùg:
Venerdì giro sulla neve... Parco di Monza, Canonica, Lambro, Rancate, Correzzana e ritorno.
Spettacolo!!
[url]http://www.monzamtb.altervista.org/video_uscita_sulla_neve.html[/URL]
non riesco a vedere le foto ma sei andato proprio mentre nevicava?
 

Ventanas

Biker poeticus
Venerdì giro sulla neve... Parco di Monza, Canonica, Lambro, Rancate, Correzzana e ritorno.

Spettacolo!!

http://www.monzamtb.altervista.org/video_uscita_sulla_neve.html

Bel video!

siete proprio uscite mentre fioccava!
Ma dove avete parcheggiato? a lissone sotto la valassina ( si vede la Leroy Merlin ).

e bravi per la vostra buona azione Natalizia :) ( montare le catene alla sciura ! ) :)

Da domani danno pioggia o pioggerella...
forse dopo Natale si normalizza sia il freddo che il meteo
 

kestrel

Biker serius
28/11/04
102
0
0
Ivrea (TO)
Visita sito
Bike
Tomac
Bel video!

siete proprio uscite mentre fioccava!
Ma dove avete parcheggiato? a lissone sotto la valassina ( si vede la Leroy Merlin ).

e bravi per la vostra buona azione Natalizia :) ( montare le catene alla sciura ! ) :)

Da domani danno pioggia o pioggerella...
forse dopo Natale si normalizza sia il freddo che il meteo

Sì siamo usciti mentre iniziava e poi ce la siamo presa tutta!!!

Abbiamo lasciato una macchina a Lissone e poi l'altra l'abbiamo parcheggiata al bar Cavriga dentro il Parco di Monza.

Qua trovi il racconto dell'uscita:

http://paultomac.blogspot.com/2010/12/3-2-1.html


buona lettura ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo