ragazzi, oggi è il compleanno di quella vecchia pellaccia di Solosterrato!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri solosterr!!
aggiungi altra birra alla lista che ti devo
ragazzi, oggi è il compleanno di quella vecchia pellaccia di Solosterrato!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto con un bel paesaggio,ottima bici,peccato per il soggetto da galera con giubbino gialloragazzi che goduria oggi! 45 km in un Brianza classic abbreviato con lungo Lambro, Calò, tombini, toboga, acquedotto e Chignolo.
fantastico nella neve, nè troppa nè poca, ottima consistenza, divertimento puro!
nei boschi di Calò ho trovato un compagno d'avventura, praticante di triathlon, che sta passando alla versione con nuoto-corsa-mtb.
gran fiato, tante "gambe", per fortuna ancora poca tecnica (per la poca esperienza) altrimenti mi avrebbe fatto morire anche in sterrato! inoltre aveva in mano una stupenda Merida 0-nine!
ecco qualche foto
guardando le foto direi proprio di sì! peccato non essersi riconosciuti!@ embolo: sicuro ci siamo incrociati!!! mi pare di ricordare del giallo...
effettivamente il passamontagna fa molto rapina!Foto con un bel paesaggio,ottima bici,peccato per il soggetto da galera con giubbino giallo
Ciao!!!
Auguri di buon compleanno!
belle foto, bravi tutti. Oggi parentado e pazienza....
all'inizio avevo paura anche io, pedalavo come se stessi andando sul sapone.... poi ho preso confidenza ed ho visto che non c'erano grossi problemi: divertimento e basta!Bellissime foto, bravi, vi invidio. Io sabato mattina ero tentato, ma ho visto il ghiaccio sulle strade intorno a casa mia e ho rinunciato. Ero sicuro che una volta nel bosco sarebbe stato meglio, ma l'asfalto mi sembrava troppo pericoloso. Ero sicuro che l'avrei baciato
L'ideale sarebbe stato arrivare in macchina in zona canonica per evitare l'asfalto (e le auto), ma .... non avevo la macchina
Complimenti anche a Pincopallino83 e soci che hanno avuto il coraggio di fare il guado!
non riesco a vedere le foto ma sei andato proprio mentre nevicava?Venerdì giro sulla neve... Parco di Monza, Canonica, Lambro, Rancate, Correzzana e ritorno.
Spettacolo!!
[url]http://www.monzamtb.altervista.org/video_uscita_sulla_neve.html[/URL]
Da li' dovrebbe passare la pedemontana.p.s. sono andato a vedere il nuovo ponte sul Lambro: bello ma che senso ha? non ne capisco l'utilità....
Ciao Talon, e benvenuto, quando vorrai farti una pedalata farà solo piacere.Ciao gente ,dal forum vedo che uscite quasi sempre, quindi mi sà che la prox mi aggrego. Devo fare un pò di tecnica essendo agli inizi.
Saluti Talon
benvenuto in questa sezione!Ciao gente ,dal forum vedo che uscite quasi sempre, quindi mi sà che la prox mi aggrego. Devo fare un pò di tecnica essendo agli inizi.
Saluti Talon
Venerdì giro sulla neve... Parco di Monza, Canonica, Lambro, Rancate, Correzzana e ritorno.
Spettacolo!!
http://www.monzamtb.altervista.org/video_uscita_sulla_neve.html
Oggi è arrivato il deragliatore,adesso mancano solo i miei dischi e poi è arrivato tutto.benvenuto in questa sezione!
vedo che hai seguito il mio consiglio
Ciao gente ,dal forum vedo che uscite quasi sempre, quindi mi sà che la prox mi aggrego. Devo fare un pò di tecnica essendo agli inizi.
Saluti Talon
perfetto, grazie mille, ci sentiamo domaniOggi è arrivato il deragliatore,adesso mancano solo i miei dischi e poi è arrivato tutto.
Ciao!!!
Bel video!
siete proprio uscite mentre fioccava!
Ma dove avete parcheggiato? a lissone sotto la valassina ( si vede la Leroy Merlin ).
e bravi per la vostra buona azione Natalizia :) ( montare le catene alla sciura ! ) :)
Da domani danno pioggia o pioggerella...
forse dopo Natale si normalizza sia il freddo che il meteo