Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Oggi è arrivato il deragliatore,adesso mancano solo i miei dischi e poi è arrivato tutto.
Ciao!!!

Domandina veloce.. Ma per le parti che vi arrivano a rate si paga ogni volta una spedizione extra?
Perchè anche io avrei nella wishlist dei prodotti fuori stock e non so se metterli nel carrello o aspettare che siano disponibili..

Ciao ;-)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Domandina veloce.. Ma per le parti che vi arrivano a rate si paga ogni volta una spedizione extra?
Perchè anche io avrei nella wishlist dei prodotti fuori stock e non so se metterli nel carrello o aspettare che siano disponibili..
Ciao ;-)
noi abbiamo fatto un ordine che ci stanno consegnando un pezzo alla volta! siamo alla terza spedizione e ne dovrà arrivare almeno ancora una ma non si paga nulla in più (per fortuna)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Infatti era quello che mi pareva strano.. Spediscono "a rate" a spese loro..
Certo per chi compra è un bel servizio sul disservizio (visto che non può avere tutto quello ordinato subito in un unica consegna), ma dov'è il loro come guadagno?


Cavolo prima c'è stato un'attimo che il cielo sembrava aprirsi e invece ora è già di nuovo tutto grigio..
Ne ha messa di neve e acqua sta notte eh? Per strada si sono formate certe buche pazzesche, ne ho trovate un paio come questa:

voraginecittadelguatemala.jpg


Oggi scendendo verso il ponticello del pego a momenti faccio pure un frontale con un'ambulanza.
Era ferma dietro la prima curva (cieca) sulla mia corsia per soccorrere un tizio che con una vecchia Ka è finito nel dirupo che scende sul fiume.. Meno male che la macchina è rimasta incastrata sugli alberi, altrimenti si faceva una bella scivolata con tuffo nel torrentello... :-)


Ciao ;-)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Infatti era quello che mi pareva strano.. Spediscono "a rate" a spese loro..
Certo per chi compra è un bel servizio sul disservizio (visto che non può avere tutto quello ordinato subito in un unica consegna), ma dov'è il loro come guadagno?


Cavolo prima c'è stato un'attimo che il cielo sembrava aprirsi e invece ora è già di nuovo tutto grigio..
Ne ha messa di neve e acqua sta notte eh? Per strada si sono formate certe buche pazzesche, ne ho trovate un paio come questa:

voraginecittadelguatemala.jpg


Oggi scendendo verso il ponticello del pego a momenti faccio pure un frontale con un'ambulanza.
Era ferma dietro la prima curva (cieca) sulla mia corsia per soccorrere un tizio che con una vecchia Ka è finito nel dirupo che scende sul fiume.. Meno male che la macchina è rimasta incastrata sugli alberi, altrimenti si faceva una bella scivolata con tuffo nel torrentello... :-)


Ciao ;-)
Speriamo che non si riempia d'acqua, altrimenti è MIA di sicuro :omertà::smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
il dubbio che mi viene adesso è che si stanno mangiando il ricavo con le spese di spedizione!

Infatti era quello che mi pareva strano.. Spediscono "a rate" a spese loro..
Certo per chi compra è un bel servizio sul disservizio (visto che non può avere tutto quello ordinato subito in un unica consegna), ma dov'è il loro come guadagno?


Cavolo prima c'è stato un'attimo che il cielo sembrava aprirsi e invece ora è già di nuovo tutto grigio..
Ne ha messa di neve e acqua sta notte eh? Per strada si sono formate certe buche pazzesche, ne ho trovate un paio come questa:



Oggi scendendo verso il ponticello del pego a momenti faccio pure un frontale con un'ambulanza.
Era ferma dietro la prima curva (cieca) sulla mia corsia per soccorrere un tizio che con una vecchia Ka è finito nel dirupo che scende sul fiume.. Meno male che la macchina è rimasta incastrata sugli alberi, altrimenti si faceva una bella scivolata con tuffo nel torrentello... :-)


Ciao ;-)
Probabilmente straguadagnano sull'unica spedizione,quando capita come a noi 4 spedizioni vanno male che vada alla pari,sono sicuro che non ci perdono neanche un millesimo di euro.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Per caso conoscete qualcuno che vernicia i telai delle bici,oggi mi sono informato da uno e mi ha sparato 180,00 €,troppo fuori budget,ne cerco uno molto a buon mercato.
Grazie in anticipo.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
@crc
Mi avevi segnalato il sito consegnato.com per farsi spedire le cose che si prendono negli States,volevo sapere se è affidabile,se avevi fatto qualche ricerca.
Ciao!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io il teaio della sintesi l'ho fatto verniciare al mio carrozziere. glie l'ho portato già preparato passato con la carta da 400 pronto da verniciare e mi ha chiesto 80 euro. Però tieni conto che io gli porto tutte le macchine dei miei clienti (ho un'autofficina) quindi non penso ti farà proprio lo stesso trattamento.
comunque è Carrozzeria Arcorese ad Usmate ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per caso conoscete qualcuno che vernicia i telai delle bici,oggi mi sono informato da uno e mi ha sparato 180,00 €,troppo fuori budget,ne cerco uno molto a buon mercato.
Grazie in anticipo.
Ciao!!!

C'è il moroso di mia cugina che vernicia un pò di tutto.. Dal casco di Lorenzo fino al telaio della mia graziella :mrgren:
Link: http://www.max77design.com/
Lo vedo sabato e gli chiedo se vuoi.. Vuoi una cosa fatta bene, con più strati, decals e più mani di trasparente oppure una cosa più grezza?

@crc
Mi avevi segnalato il sito consegnato.com per farsi spedire le cose che si prendono negli States,volevo sapere se è affidabile,se avevi fatto qualche ricerca.
Ciao!!!

Eheh a dire la verità oggi volevo mandarti un pm per sapere se ti eri regalato la camera e se ti eri trovato bene con consegnato...
Io non l'ho ancora usato ma sto pensando quasi quasi di fare l'ordine sul sito della gopro..
Alla fine, per ora il navi è fuori budget e la camera è risalita in classifica della mia wishlist (puntavo la 960 non la HD) :-)

Ciao ;-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
C'è il moroso di mia cugina che vernicia un pò di tutto.. Dal casco di Lorenzo fino al telaio della mia graziella :mrgren:
Link: [url]http://www.max77design.com/[/URL]
Lo vedo sabato e gli chiedo se vuoi.. Vuoi una cosa fatta bene, con più strati, decals e più mani di trasparente oppure una cosa più grezza?



Eheh a dire la verità oggi volevo mandarti un pm per sapere se ti eri regalato la camera e se ti eri trovato bene con consegnato...
Io non l'ho ancora usato ma sto pensando quasi quasi di fare l'ordine sul sito della gopro..
Alla fine, per ora il navi è fuori budget e la camera è risalita in classifica della mia wishlist (puntavo la 960 non la HD) :-)

Ciao ;-)
Volevo una cosa fatta bene,colore unico bianco,lucido o opaco per me non ha importanza,è una vecchia Bianchi che voglio risistemare,poi per gli adesivi mi arrangio.
In teoria uno che la vernicia l'ho trovato,il problema è trovare qualcuno che prima faccia la sabbiatura.
Per la Go Pro (HD Helmet Hero)ci sto pensando seriamente,anch'io voglio prenderla direttamente dal sito ufficiale,a gennaio potrebbe partire l'ordine,per "consegnato" ho letto cose positive su un forum e forse ho capito come fa ad avere prezzi così buoni.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per la sabbiatura non so, il telaio della graziella gliel'ho portato già sabbiato ma non penso che abbia problemi. Dovrebbe conoscere qualcuno che lo fa..
Se vuoi senza impegno tra una birretta e l'altra sabato gli chiedo quanto può volere..
Se è tinta unita non penso ti chieda tanto.. Poi non so..

Eh mi sa che dopo le feste è facile che anche io faccio l'ordine (se non cambio di nuovo idea.. ultimamente son diventato peggio delle donn:omertà: ehm... del tempo. Cambio idea ogni 10-15 minuti..) :mrgreen:

Se resto dell'idea magari si fa un'ordine unico così dividiamo il consegnato..


Ciao ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo