Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Per la Go Pro (HD Helmet Hero)ci sto pensando seriamente,anch'io voglio prenderla direttamente dal sito ufficiale,a gennaio potrebbe partire l'ordine,per "consegnato" ho letto cose positive su un forum e forse ho capito come fa ad avere prezzi così buoni.
Ciao!!!
prima di fare l'ordine dimmelo, magari la compero anche io:celopiùg:

Per la sabbiatura non so, il telaio della graziella gliel'ho portato già sabbiato ma non penso che abbia problemi. Dovrebbe conoscere qualcuno che lo fa..
Se vuoi senza impegno tra una birretta e l'altra sabato gli chiedo quanto può volere..
Se è tinta unita non penso ti chieda tanto.. Poi non so..
interessato anche a questo!:celopiùg:
a breve avrò il telaio della Merida da riciclare!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Per la sabbiatura non so, il telaio della graziella gliel'ho portato già sabbiato ma non penso che abbia problemi. Dovrebbe conoscere qualcuno che lo fa..
Se vuoi senza impegno tra una birretta e l'altra sabato gli chiedo quanto può volere..
Se è tinta unita non penso ti chieda tanto.. Poi non so..

Eh mi sa che dopo le feste è facile che anche io faccio l'ordine (se non cambio di nuovo idea.. ultimamente son diventato peggio delle donn:omertà: ehm... del tempo. Cambio idea ogni 10-15 minuti..) :mrgreen:

Se resto dell'idea magari si fa un'ordine unico così dividiamo il consegnato..


Ciao ;-)
Si se mi fai sapere qualcosa mi fai un favore,per la camera ci mettiamo d'accordo con l'anno nuovo,sempre che non cambi idea quelle 1000 volte :smile:
Ciao!!!

per sabbiare ad usmate in via dell'artigianato ce n'è uno, ma non chiedermi come si chiama, ci sono andato un millennio fà...



per quanto riguarda Maxdesign :adore!:
Grazie,in quella zona di Usmate ci vado spesso per lavoro,la prossima volta provo a passare e lo cerco.
Ciao!!!

prima di fare l'ordine dimmelo, magari la compero anche io:celopiùg:


interessato anche a questo!:celopiùg:
a breve avrò il telaio della Merida da riciclare!
Sarà fatto,il tempo di vendere un deragliatore XT e poi faccio l'ordine :smile:
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ragazzacci è ufficiale, alla fine mi son proprio ammalato!
C'è balle! Colpa di tutta sta cavolo di acqua che viene giù!
Ce n'è talmente tanta che ho i polpastrelli raggrizziti come quando stai delle ore in piscina..

PS: Mi sa che viste le strade qua nei dintorni il prossimo brianza classic ce lo spariamo su asfalto! Altro che full da XC/Trail 100/100, ci vuole una endurona da 160 o 180mm per non sentirle!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Ragazzacci è ufficiale, alla fine mi son proprio ammalato!
C'è balle! Colpa di tutta sta cavolo di acqua che viene giù!
Ce n'è talmente tanta che ho i polpastrelli raggrizziti come quando stai delle ore in piscina..
PS: Mi sa che viste le strade qua nei dintorni il prossimo brianza classic ce lo spariamo su asfalto! Altro che full da XC/Trail 100/100, ci vuole una endurona da 160 o 180mm per non sentirle!
'azz che sfiga! a parte che c'è anche mia moglie con la febbre da una settimana...:arrabbiat:
se continua così neppure su bitume potremo andare: stamattina per venire in ufficio ho rischiato due volte di far fuori cerchi e semiassi della macchina dentro delle autentiche voragini!!!:arrabbiat:
per non parlare poi del Lambro che in zona Gobba sarà un millimetro sotto l'argine.....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo