Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
per quelli che fanno la marathon:i-want-t:
(firestorm carlomtb pela70 e tutti gli altri :cucù:)

ci diamo un appuntamento in luogo preciso che ci si vede prima della partenza??

Io faccio il percorso breve, devo ancora iscrivermi. Fissate voi un orario ed un posto, per me è la prima volta e non saprei decidere. Prima della partenza bisogna ritirare il numero immagino, ed anche un pacco gara o qualcosa del genere (gadgets)? Potremmo magari trovarci lì dove li distribuiscono.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
to iscriv or not to iscriv ?? :nunsacci:

contro: forma non smagliante, meteo incerto... poi già l'anno scorso erano in 1500, quest'anno potrebbero essere anche di più per l'inserimento nel prestigio
pro: poter dire "io c'ero" e avere un tempo da migliorare l'anno prossimo :celopiùg:

dai ho ancora una sessantina di ore per pensarci
 

Ventanas

Biker poeticus
to iscriv or not to iscriv ?? :nunsacci:

contro: forma non smagliante, meteo incerto... poi già l'anno scorso erano in 1500, quest'anno potrebbero essere anche di più per l'inserimento nel prestigio
pro: poter dire "io c'ero" e avere un tempo da migliorare l'anno prossimo :celopiùg:

dai ho ancora una sessantina di ore per pensarci

Karl ci saranno sicuramente più biker dell'anno scorso, il meteo credo che alla fine terrà.
Se vai buon divertimento e pedala anche per me ;)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Io ho la front tubelssizzata e la rear con camera riempita con effettomariposa e non ho ancora avuto un problema sulle gomme! Mi si è rotta la catena 4 volte.. ma questa è un'altra storia..
Approposito prima che mi dimentico.. Sapete nei vari bicimania & c quanto costa una catena XT/XTR? O la KMC X9 gold?
Altrimenti mi tocca portare a Livigno il muletto!! :-)
non ne ho idea, se vuoi puoi andare dal nostro sivende (Bicidea di Brugherio) e dire che ti mandiamo noi (miiiiii, sembra una minaccia!:smile:).
p.s. oggi ho testato il marsigliese, tutto bene a parte un pò di dolorini ogni tanto
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Io ho la front tubelssizzata e la rear con camera riempita con effettomariposa e non ho ancora avuto un problema sulle gomme! Mi si è rotta la catena 4 volte.. ma questa è un'altra storia..

Approposito prima che mi dimentico.. Sapete nei vari bicimania & c quanto costa una catena XT/XTR? O la KMC X9 gold?
Altrimenti mi tocca portare a Livigno il muletto!! :-)
Come mai la scelta davanti tubeless e dietro camera?
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
non ne ho idea, se vuoi puoi andare dal nostro sivende (Bicidea di Brugherio) e dire che ti mandiamo noi (miiiiii, sembra una minaccia!:smile:).
p.s. oggi ho testato il marsigliese, tutto bene a parte un pò di dolorini ogni tanto

Bravo! Ocio a non "stressarla" troppo prima che diventi come la testa di Stewie!

Television_familyguy_stewie.gif




dimenticavo, ordinata la nuova forca per la frontina! la vecchia, dopo 13mila km è decisamente morta! arriva una Manitou MRD R7 presa su CRC

13.000? :paur:
Dove ce l'avevi montata? Sulla Croma? :mrgreen:

Come mai la scelta davanti tubeless e dietro camera?
Ciao!!!

eheh Semplicemente perchè la Kenda dopo n tentativi non sono riuscito a farla gonfiare e tallonare. Così, dopo aver scomodato qualche santo e mandatala aff..a quel paese l'ho montata con la camera :mrgreen:
eheheh

Per la catena dopo fado in "officina" (nel box) e provo a giocare al dott. Frankenstein prendendo la catena dal muletto e montandola sulla full..
Come lunghezza dovrebbe andare bene (in teoria), il muletto a il 34 dietro e il 42 davanti, la full ha il 32 dietro e il 44 davanti...
Lunedì con calma la compro su internet che anche spedita mi costa la metà..


Ciao!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
eheh Semplicemente perchè la Kenda dopo n tentativi non sono riuscito a farla gonfiare e tallonare. Così, dopo aver scomodato qualche santo e mandatala aff..a quel paese l'ho montata con la camera :mrgreen:
eheheh

Ciao!!
Io invece la Nobby Nic dopo n tentativi in cui non riuscivo a farla tallonare ho chiamato il brothers che con il compressore me l'ha fatta scoppiare,con il risultato di una maglietta verde a pois bianchi (lattice),le orecchie che si sono riprese il giono dopo dal botto e un cerchio XTR da buttare :omertà:
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti , mi servirebbe un consiglio da parte vostra.
Visto che Domenica sarà la mia prima Marathon non sò se portarmi zainetto con sacca per il beveraggio o no.
L'alternativa sono due borracce , ma il dubbio è dove mettere tutto il resto , es. pompetta nel caso buchi ecc.
Voi cosa ne dite ?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Martedì ho fatto mezzo BC, occhio se fate l'anello tra calò e rancate perchè il guado che sbuca tra i campi (quello parallelo alla tubatura dell'acqua) più o meno qua: [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.671209,9.266903&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=45.672813,9.268556&sspn=0.010271,0.01929&ie=UTF8&t=h&ll=45.674523,9.271431&spn=0.020541,0.054932&z=15[/URL]
è messo molto male, la pioggerella di agosto ha portato via buona parte del guado. adesso c'è un cratere profondo almeno 2 metri!
Occhiò se arrivate a palla convinti di guadare veloci!

Direi che a meno di voler fare freeclimbing con la bike sulle spalle conviene evitare per un pò le zone dei fiumiciattoli..

La foto rende poco l'idea (alle 20 era già buoi pesto! Ci volevano i faretti :-) )
Dal vivo è impressionante! Se si pensa a quant'acqua deve essere passata!

Ciao!
 

Allegati

  • DSC00025.jpg
    DSC00025.jpg
    58,3 KB · Visite: 12

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Un ciao a tutti , mi servirebbe un consiglio da parte vostra.
Visto che Domenica sarà la mia prima Marathon non sò se portarmi zainetto con sacca per il beveraggio o no.
L'alternativa sono due borracce , ma il dubbio è dove mettere tutto il resto , es. pompetta nel caso buchi ecc.
Voi cosa ne dite ?
Anche per me è la "prima volta". Farò la breve. Io porterò una borraccia e poi conto sui ristori. Comunque il meteo è orientato verso la pioggia/schiarite, quindi non penso ci sarà il caldone che ti asciuga.
Pompa e camere di scorta li metto nel borsetto sotto la sella (una camera dietro in tasca).
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Un ciao a tutti , mi servirebbe un consiglio da parte vostra.
Visto che Domenica sarà la mia prima Marathon non sò se portarmi zainetto con sacca per il beveraggio o no.
L'alternativa sono due borracce , ma il dubbio è dove mettere tutto il resto , es. pompetta nel caso buchi ecc.
Voi cosa ne dite ?

portati lo zainetto cosi se nn vuoi fermarti hai ristori tiri dritto in più sei concentrato sul percorso e nn ti distrai a prendere la borraccia ciauz
domenica ha che ora pensi di venire?cosi ci diamo un punt e ci troviamo se è presto andiamo a scaldarci insieme sul primo pezzo dalla gara
 

Foxhound

Biker novus
Martedì ho fatto mezzo BC, occhio se fate l'anello tra calò e rancate perchè il guado che sbuca tra i campi (quello parallelo alla tubatura dell'acqua) più o meno qua: [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.671209,9.266903&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=45.672813,9.268556&sspn=0.010271,0.01929&ie=UTF8&t=h&ll=45.674523,9.271431&spn=0.020541,0.054932&z=15[/URL]
è messo molto male, la pioggerella di agosto ha portato via buona parte del guado. adesso c'è un cratere profondo almeno 2 metri!
Occhiò se arrivate a palla convinti di guadare veloci!

Direi che a meno di voler fare freeclimbing con la bike sulle spalle conviene evitare per un pò le zone dei fiumiciattoli..

La foto rende poco l'idea (alle 20 era già buoi pesto! Ci volevano i faretti :-) )
Dal vivo è impressionante! Se si pensa a quant'acqua deve essere passata!

Ciao!

Grazie per l'info... volevo farlo proprio oggi quel tratto.

Qual'e' la situazione del guado che si prende tagliando a meta dei campi coltivati? (quello piu' verso il cimitero, per capirci)?
Non ti saprei dire con esattezza ... quando sono passato l'altro giorno mi sono avvicinato un po' per controllare e da lontano sembrava ok...

x bis: errata corrige - non e' praticabile.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Direi che a meno di voler fare freeclimbing con la bike sulle spalle conviene evitare per un pò le zone dei fiumiciattoli..
La foto rende poco l'idea (alle 20 era già buoi pesto! Ci volevano i faretti :-) )
Dal vivo è impressionante! Se si pensa a quant'acqua deve essere passata!
Ciao!
però! quasi quasi potevamo darci al rafting in agosto!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
per quelli che fan la marathon..
va bene a tutti se ci vediamo alla 8.45 al gazebo dove danno i gadgets??

io domani devo andare ad un matrimonio..:omertà:
spero di non arrivare in condizioni pietose domenica mattina..ma come diceva Baudelair: 'chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere':il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo