ok, allora tutto come domenica scorsa...
il percorso della marathon è già segnato vero?
si e se ti interessa domani andiamo a provarlo il punt 8.00 al cimitero di usmate
ok, allora tutto come domenica scorsa...
il percorso della marathon è già segnato vero?
Ieri ti ho salutato,mentre stavi tirando il trenino,tra gli altri ho riconosciuto anche Pirexx e Karl che chiudeva il gruppo.si e se ti interessa domani andiamo a provarlo il punt 8.00 al cimitero di usmate
Domani pomeriggio volevo provare il tracciato corto della Marathon,mi confermate che è tutto segnalato?
Grazie
Ciao!!!
Ieri ti ho salutato,mentre stavi tirando il trenino,tra gli altri ho riconosciuto anche Pirexx e Karl che chiudeva il gruppo.
Ciao!!!
Prima o poi riusciremo a conoscerci,ieri alla fine sono andato via da Montevecchia,per i miei gusti c'era troppo traffico,la preferisco più tranquilla.c'ero anch'io ieri ero vestito di giallo proprio dietro a carlo, ma ho saputo che eri tu solo dopo che sei passato.
ti confermo che il percorso (sia lungo che corto) sono completamente segnati, anche se alcuni tratti (proprietà private) sono deviati, per esempio in località passone a montevecchia, ma si tratta solo di pochi metri rispetto a quello effettivo.
Penso primo pomeriggio.Ciao a che ora partiresti?
5 cm di taglio sulleadesso vi faccio ridere: oggi, a metà dell'uscita, dopo 5 km di fondo sconnesso c'era una salitina, mi alzo sui pedali, sento un rumore di ferraglia, faccio per rimettermi in sella ed in quel momento ho connesso che si erano allentati i morsetti del reggisella KCNC e .... la sella era caduta! troppo tardi purtroppo! ho fatto in tempo a spappolarmi ernesto sul morsetto. un male bestia, anche perchè rientrato ho guardato i danni e mi è proprio andata bene, mi sono fatto un taglio di 5 cm! mia moglie voleva portarmi a farmi ricucire!!!!
penso che per i prossimi giorni mi dedicherò solamente a birra e gnocca-watching in spiaggia
ma va? io ultimo? dev'esserci uno sbaglioKarl che chiudeva il gruppo
Si ma succhiavi la ruota a chi ti precedevama va? io ultimo? dev'esserci uno sbaglio
ieri c'era mezzo mondo su montevecchia
Penso primo pomeriggio.
Ciao!!!
5 cm di taglio sulle
Ciao!!!
Spero di essere già a casa a quell'ora.Come non detto allora.. Io pensavo di uscire verso le 18:30.. :'(
Apperò! Volevi diventare Embola?
C'è qualcuno che gira dopo le 1830
forse ariel64 ma nn so io ero davantiIeri ti ho salutato,mentre stavi tirando il trenino,tra gli altri ho riconosciuto anche Pirexx e Karl che chiudeva il gruppo.
Ciao!!!