Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un grande ciao a TUTTI , tornato oggi dalle vacanze .
Mi sono letto tutti i post precedenti , e non pensavo proprio che il maltempo avesse fatto dei disastri così grandi.
Vedo che alcuni domani andranno a provare il percorso della Marathon , mi piacerebbe aggregarmi , ma sono senza bike , è rimasta in Toscana , mi verrà riconsegnata Mercoledì.
Sono riuscito a farmi qualche bel giro in quel della Lunigiana , molto bello , e speriamo che le salite fatte siano state d'aiuto .
Quasi quasi usavo solo il 22 :omertà:.

Io l'iscrizione al Percorso Avventura l'ho fatta prima di partire , Domenica prossima vedremo , mal che vada schiatto.:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti, ritornato anche io ieri... 1 settimana = 1600 km a spasso tra Dolomiti, Cortina, Caorle e tante altre cose!

Proprio bello quest'anno.
La Nsr è ancora in garage smontata ( x il trasporto ) da una settimana, oggi la rimonto e poi vediamo di farla andare.

@ Karl: Lo sai meglio di me ;) per non scontentare nessuno ci tocca fare i " magheggi ", mi riferisco a come si può pedalare con famiglia e morosa in vacanza :D

@ la Marathon vedo, non ne ho molta voglia.

@ LasVegas: ho fatto richiesta di iscrizione al gruppo Monza-albiate Mtb, e quest'autunno per le notturne ci sono
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
adesso vi faccio ridere: oggi, a metà dell'uscita, dopo 5 km di fondo sconnesso c'era una salitina, mi alzo sui pedali, sento un rumore di ferraglia, faccio per rimettermi in sella ed in quel momento ho connesso che si erano allentati i morsetti del reggisella KCNC e .... la sella era caduta! troppo tardi purtroppo! ho fatto in tempo a spappolarmi ernesto sul morsetto. un male bestia, anche perchè rientrato ho guardato i danni e mi è proprio andata bene, mi sono fatto un taglio di 5 cm! mia moglie voleva portarmi a farmi ricucire!!!!
penso che per i prossimi giorni mi dedicherò solamente a birra e gnocca-watching in spiaggia:smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ieri ti ho salutato,mentre stavi tirando il trenino,tra gli altri ho riconosciuto anche Pirexx e Karl che chiudeva il gruppo.
Ciao!!!

c'ero anch'io ieri ero vestito di giallo proprio dietro a carlo, ma ho saputo che eri tu solo dopo che sei passato.
ti confermo che il percorso (sia lungo che corto) sono completamente segnati, anche se alcuni tratti (proprietà private) sono deviati, per esempio in località passone a montevecchia, ma si tratta solo di pochi metri rispetto a quello effettivo.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
c'ero anch'io ieri ero vestito di giallo proprio dietro a carlo, ma ho saputo che eri tu solo dopo che sei passato.
ti confermo che il percorso (sia lungo che corto) sono completamente segnati, anche se alcuni tratti (proprietà private) sono deviati, per esempio in località passone a montevecchia, ma si tratta solo di pochi metri rispetto a quello effettivo.
Prima o poi riusciremo a conoscerci,ieri alla fine sono andato via da Montevecchia,per i miei gusti c'era troppo traffico,la preferisco più tranquilla.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
adesso vi faccio ridere: oggi, a metà dell'uscita, dopo 5 km di fondo sconnesso c'era una salitina, mi alzo sui pedali, sento un rumore di ferraglia, faccio per rimettermi in sella ed in quel momento ho connesso che si erano allentati i morsetti del reggisella KCNC e .... la sella era caduta! troppo tardi purtroppo! ho fatto in tempo a spappolarmi ernesto sul morsetto. un male bestia, anche perchè rientrato ho guardato i danni e mi è proprio andata bene, mi sono fatto un taglio di 5 cm! mia moglie voleva portarmi a farmi ricucire!!!!
penso che per i prossimi giorni mi dedicherò solamente a birra e gnocca-watching in spiaggia:smile:
5 cm di taglio sulle :celopiùg: :maremmac::!:
Ciao!!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Karl che chiudeva il gruppo
ma va? io ultimo? dev'esserci uno sbaglio :smile:

anch'io ti ho visto ma hai fatto il giro al contrario? molto bello il tracciato spec un paio di toboghini nei boschi chissadove molto divertenti (carlomtb: quando vuoi ammazzarti ti presto volentieri la full, sai che l'offerta è sempre valida! tanto io tengo sempre il propedal chiuso)

ieri c'era mezzo mondo su montevecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo