lascia stare, il peggio è stato disinfettare il taglio e poi mettere il ghiaccio....Apperò! Volevi diventare Embola?
lascia stare, il peggio è stato disinfettare il taglio e poi mettere il ghiaccio....Apperò! Volevi diventare Embola?
C'è qualcuno che gira dopo le 1830
lascia stare, il peggio è stato disinfettare il taglio e poi mettere il ghiaccio....
Esatto ma almeno adesso sono l'unico ad avere una palla come la faccia di Ribery: sfregiata! La chiamo la "marsigliese"! Provo a tornare in sella giovedì o venerdìImmagino.. Non deve essere una posizione "comoda"..
Ciao!
Ritieniti fortunato di averla ancora e funzionante altrimenti il tuo divorzio sarebbe stato imminenteEsatto ma almeno adesso sono l'unico ad avere una palla come la faccia di Ribery: sfregiata! La chiamo la "marsigliese"! Provo a tornare in sella giovedì o venerdì
Una l'hai sfregiata,l'altra l'hai persa in quel di Bernate,se proprio ti danno fastidio potevi fare un viaggetto a CasablancaEsatto ma almeno adesso sono l'unico ad avere una palla come la faccia di Ribery: sfregiata! La chiamo la "marsigliese"! Provo a tornare in sella giovedì o venerdì
Ciao a tutti. Pensavo di iscrivermi alla marathon, percorso avventura. E' la prima volta e volevo qualche info in più di quello che si trova sul sito ufficiale, ad. esempio serve un certificato medico? Va esibito al ritiro del numero? Esiste un deposito borse? (lo chiedo perché pensavo di arrivare lì direttamente in bici).
Oggi pomeriggio sono andato a provare il corto della Marathon,come sempre bel percorso con tanti saliscendi,quando mancavano 4 km all'arrivo ho anche bucato,ma le slime antiforatura hanno funzionato alla grande,mi è bastato rigonfiare un pò e poi farla girare e il buco era tappato.
Di ritorno al parcheggio della palestra ho avuto il piacere di conoscere il forumendolo Glicerina,indossare la maglia del forum serve.
Ciao!!!
Grazie per la risposta. Effettivamente hai ragione, da casa mia alla partenza sono circa 17/18km su asfalto scorrevole. Tuttavia è più o meno il giro che faccio di solito, collegando al brianza classic il giro della marathon breve. E la voglia di prendere la macchina è sempre poca...ciao e benvenuto,per il certificato medico nn serve,x il deposito borse nn so manda un mail magari ti rispondono.
p.s cm arrivando in bici dopo devi tornare e mia esperienza nn hai molta voglia
ciao e benvenuto,per il certificato medico nn serve,x il deposito borse nn so manda un mail magari ti rispondono.
p.s cm arrivando in bici dopo devi tornare e mia esperienza nn hai molta voglia
E' la camera d'aria della Slime e al suo interno c'è lo Slime verde che in caso di foratura va a riparare il foro.Ho usato anche quelle della Decathlon ma queste funzionano molto meglio.scusa l'ignoranza, ma mi spieghi cos'è la slime antiforatura, come si usa e se si può usare con la camera d'aria?
confermo! anzi, mi devo ricordare di metterle anche sulla full!E' la camera d'aria della Slime e al suo interno c'è lo Slime verde che in caso di foratura va a riparare il foro.Ho usato anche quelle della Decathlon ma queste funzionano molto meglio.
Ciao!!!
Adesso ho trovato un negozio che le vende,appena ho un attimo devo controllare perchè il buco era bello grosso e non vorrei che anche il copertone è da buttare.confermo! anzi, mi devo ricordare di metterle anche sulla full!
p.s. contati i raggi delle RM5, sono 24
confermo! anzi, mi devo ricordare di metterle anche sulla full!
p.s. contati i raggi delle RM5, sono 24
Adesso ho trovato un negozio che le vende,appena ho un attimo devo controllare perchè il buco era bello grosso e non vorrei che anche il copertone è da buttare.
Ciao!!!
Ciao Carlo , tutto bene ?
Pronto per Domenica ?
Per che ora pensi di essere a Casatenovo ?