Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mercoledì e giovedì ultimi giorni di libertà prima di riprendere normalemnte con gli impegni quotidiani: qualcuno è ancora libero e vuole farsi un giro?
Ci sarebbe anche ancora lo spluga che per ora non è andato a segno...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato a provare il corto della Marathon,come sempre bel percorso con tanti saliscendi,quando mancavano 4 km all'arrivo ho anche bucato,ma le slime antiforatura hanno funzionato alla grande,mi è bastato rigonfiare un pò e poi farla girare e il buco era tappato.
Di ritorno al parcheggio della palestra ho avuto il piacere di conoscere il forumendolo Glicerina,indossare la maglia del forum serve.
Ciao!!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ciao a tutti. Pensavo di iscrivermi alla marathon, percorso avventura. E' la prima volta e volevo qualche info in più di quello che si trova sul sito ufficiale, ad. esempio serve un certificato medico? Va esibito al ritiro del numero? Esiste un deposito borse? (lo chiedo perché pensavo di arrivare lì direttamente in bici).
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao a tutti. Pensavo di iscrivermi alla marathon, percorso avventura. E' la prima volta e volevo qualche info in più di quello che si trova sul sito ufficiale, ad. esempio serve un certificato medico? Va esibito al ritiro del numero? Esiste un deposito borse? (lo chiedo perché pensavo di arrivare lì direttamente in bici).

ciao e benvenuto,per il certificato medico nn serve,x il deposito borse nn so manda un mail magari ti rispondono.
p.s cm arrivando in bici dopo devi tornare e mia esperienza nn hai molta voglia:i-want-t:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato a provare il corto della Marathon,come sempre bel percorso con tanti saliscendi,quando mancavano 4 km all'arrivo ho anche bucato,ma le slime antiforatura hanno funzionato alla grande,mi è bastato rigonfiare un pò e poi farla girare e il buco era tappato.
Di ritorno al parcheggio della palestra ho avuto il piacere di conoscere il forumendolo Glicerina,indossare la maglia del forum serve.
Ciao!!!

scusa l'ignoranza, ma mi spieghi cos'è la slime antiforatura, come si usa e se si può usare con la camera d'aria?:spetteguless:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ciao e benvenuto,per il certificato medico nn serve,x il deposito borse nn so manda un mail magari ti rispondono.
p.s cm arrivando in bici dopo devi tornare e mia esperienza nn hai molta voglia:i-want-t:
Grazie per la risposta. Effettivamente hai ragione, da casa mia alla partenza sono circa 17/18km su asfalto scorrevole. Tuttavia è più o meno il giro che faccio di solito, collegando al brianza classic il giro della marathon breve. E la voglia di prendere la macchina è sempre poca...
Immagino però che alla partenza oltre al numero diano un "pacco gara" con i gadget, che quindi non saprei dove mettere.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ragazzi prenotato:
sabato e domenica con partenza venerdì sera sono a Livigno !
Evito il traffico da marathone scappo ai 10°C :paur: di max previsti a Livigno !

sabato cross country con la val Viola e domenica Downhill per affinare la tecnica di guida...e farmi un po male !

CRC se ci sei anche tu batti un colpo !

Ciaoooooooooo
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, per sabato dovrebbe essere confermato! (dovremmo essere in 3.. credo :nunsacci:)
Speriamo nel tempo! Alcuni siti meteo davano addirittura la neve :paur:

Ti sm-esso venerdì sera per darti conferma cmq!

Ciao!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
confermo! anzi, mi devo ricordare di metterle anche sulla full!
p.s. contati i raggi delle RM5, sono 24

Adesso ho trovato un negozio che le vende,appena ho un attimo devo controllare perchè il buco era bello grosso e non vorrei che anche il copertone è da buttare.
Ciao!!!

Io ho la front tubelssizzata e la rear con camera riempita con effettomariposa e non ho ancora avuto un problema sulle gomme! Mi si è rotta la catena 4 volte.. ma questa è un'altra storia..

Approposito prima che mi dimentico.. Sapete nei vari bicimania & c quanto costa una catena XT/XTR? O la KMC X9 gold?
Altrimenti mi tocca portare a Livigno il muletto!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo