Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
per quelli che fan la marathon..
va bene a tutti se ci vediamo alla 8.45 al gazebo dove danno i gadgets??

io domani devo andare ad un matrimonio..:omertà:
spero di non arrivare in condizioni pietose domenica mattina..ma come diceva Baudelair: 'chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere':il-saggi:

deve essere una mazzata la Marathon, ma mi piacerebbe farne una prima o poi :-)

@ CarloMTb :-) tra poco ti contatto ehhehhehe stiamo organizzando :-)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
deve essere una mazzata la Marathon, ma mi piacerebbe farne una prima o poi :-)

@ CarloMTb :-) tra poco ti contatto ehhehhehe stiamo organizzando :-)

lo so ti tengo d'occhio sul tuo forum,la marathon se sei un po allenato e magari conosci il percorso è un giretto come un altro basta nn farsi prendere la mano dalla gara ciao a presto e vbuone:i-want-t:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
per quelli che fan la marathon..
va bene a tutti se ci vediamo alla 8.45 al gazebo dove danno i gadgets??

io domani devo andare ad un matrimonio..:omertà:
spero di non arrivare in condizioni pietose domenica mattina..ma come diceva Baudelair: 'chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere':il-saggi:
... e ricordiamoci l'ombrello :-) Il meteo sembra tutt'altro che clemente.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Scusate l'intrusione..; Allora com'è andata...?
c'ero anch'io sul percorso come spettatore; così per curiosità..e x fare il tifo al mio "mentore" dispensatore di consigli..; il CArloMTB.


mi sembra che abbia vinto jonny cattaneo; almeno in prima posizione a 15 km dall'arrivo c'era lui, .. quelli dietro..; celestino, medvedev e altri... e dovevate vedere come venivano giù a cannone, si sono beccati più di tre minuti!
mi sà che il percorso era bello selettivo, i primi 50 sono arrivati tutti sgranati, e avevano certe facce, cotti proprio.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusate l'intrusione..; Allora com'è andata...?
c'ero anch'io sul percorso come spettatore; così per curiosità..e x fare il tifo al mio "mentore" dispensatore di consigli..; il CArloMTB.


mi sembra che abbia vinto jonny cattaneo; almeno in prima posizione a 15 km dall'arrivo c'era lui, .. quelli dietro..; celestino, medvedev e altri... e dovevate vedere come venivano giù a cannone, si sono beccati più di tre minuti!
mi sà che il percorso era bello selettivo, i primi 50 sono arrivati tutti sgranati, e avevano certe facce, cotti proprio.
http://www.winningtime.it/WTGare/template_view/VisualizzaClassifica.aspx?idRace=3465
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169814
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Scusate l'intrusione..; Allora com'è andata...?
c'ero anch'io sul percorso come spettatore; così per curiosità..e x fare il tifo al mio "mentore" dispensatore di consigli..; il CArloMTB.


mi sembra che abbia vinto jonny cattaneo; almeno in prima posizione a 15 km dall'arrivo c'era lui, .. quelli dietro..; celestino, medvedev e altri... e dovevate vedere come venivano giù a cannone, si sono beccati più di tre minuti!
mi sà che il percorso era bello selettivo, i primi 50 sono arrivati tutti sgranati, e avevano certe facce, cotti proprio.

ciao ragazzi oggi è andata molto bene tempo x fare il corto della marathon
02:37:45.80 e sono arrivato 151esimo ciao alla prossima
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ciao ragazzi oggi è andata molto bene tempo x fare il corto della marathon
02:37:45.80 e sono arrivato 151esimo ciao alla prossima

Caspità che bravo , complimenti.
Il mio tempo è stato di 03:29 e pos. 486.
Ma sono contento comunque , il mio primo obbiettivo era divertirrmi e il secondo terminarla.
Mi è solo dispiaciuto per i crampi nei 10 km finali , dove ho perso un mare di tempo.
Sai che anche io ho trovato delle differenze fra il cronometraggio e il ciclo-computer , come indicavi dall'altra parte.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi oggi è andata molto bene tempo x fare il corto della marathon
02:37:45.80 e sono arrivato 151esimo ciao alla prossima

Caspità che bravo , complimenti.
Il mio tempo è stato di 03:29 e pos. 486.
Ma sono contento comunque , il mio primo obbiettivo era divertirrmi e il secondo terminarla.
Mi è solo dispiaciuto per i crampi nei 10 km finali , dove ho perso un mare di tempo.
Sai che anche io ho trovato delle differenze fra il cronometraggio e il ciclo-computer , come indicavi dall'altra parte.
complimenti ad entrambi! bravi!o-o
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ciao, io sono arrivato 383 esimo, 3h 10'. E' stata proprio una bella manifestazione, peccato per un paio di incidenti... ho visto gente fare di quei voli! Speriamo in bene per loro.
Certo che eravamo proprio in tanti. Già alla prima salita tosta, quella asfaltata che poi diventa terra battuta e scollina in v. apollonia, era già intasata e la gente scendeva a spingere.
Non avevo provato il percorso nuovo, e devo dire che dopo il monastero e un paio di strappetti c'era una salita nel bosco che non riesco ad immaginare come si possa fare sulla bici. Secondo me è più dura di quella che porta al pianello zona vigne.
Mi son divertito, e questo è quello che conta.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Caspità che bravo , complimenti.
Il mio tempo è stato di 03:29 e pos. 486.
Ma sono contento comunque , il mio primo obbiettivo era divertirrmi e il secondo terminarla.
Mi è solo dispiaciuto per i crampi nei 10 km finali , dove ho perso un mare di tempo.
Sai che anche io ho trovato delle differenze fra il cronometraggio e il ciclo-computer , come indicavi dall'altra parte.

bravo firestorm!
come prima marathon sei andato molto bene.
vedrai che ogni anno i crampi ti verranno a meno km dalla fine, quindi per non averne + ti toccherà farne almeno altre 5 o 6.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grandi ragazzuoli! E mitico Carlo con un 151!!

Io sono rientrato poco fa dal giretto Livignoso..
Alla fine mea culpa ho segnato il cell di Supersupremo nella rubrica del mac ma come un pirla, mi son dimenticato di avviare il sync col telefono, per cui non sono riuscito a contattarti...
Scusa!!

Alla fine, siam saliti sabato. Abbiam parcheggiato poco prima della galleria dove c'è il lago e dopo un tre-quattro km sotto l'acqua arrivati al mottolino siam saliti un pò alla cacchio verso la dogana su alla forcola.
Il ritorno a cannone con la forca a 120 è stato fichissimo, peccato dietro, avrei voluto qualche cm in più. Ogni tanto sentivo che andava a pacco! :mrgreen:
Arrivati poco prima dell'abitato siam rimasti sulla destra e abbiam preso il sentiero n° 100.
Davvero bello l'inizio con un paio di km di toboga tutto su e giù con curve su curve. Il percorso poi sale e resta a mezza montagna tra i boschi. L'uscita è poco più su della funivia del mottolino..

Davvero bello! peccato che non ci siamo beccati :-(

PS: Domani se riesco posto la traccia!

Ciao!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Grandi ragazzuoli! E mitico Carlo con un 151!!

Io sono rientrato poco fa dal giretto Livignoso..
Alla fine mea culpa ho segnato il cell di Supersupremo nella rubrica del mac ma come un pirla, mi son dimenticato di avviare il sync col telefono, per cui non sono riuscito a contattarti...
Scusa!!

Alla fine, siam saliti sabato. Abbiam parcheggiato poco prima della galleria dove c'è il lago e dopo un tre-quattro km sotto l'acqua arrivati al mottolino siam saliti un pò alla cacchio verso la dogana su alla forcola.
Il ritorno a cannone con la forca a 120 è stato fichissimo, peccato dietro, avrei voluto qualche cm in più. Ogni tanto sentivo che andava a pacco! :mrgreen:
Arrivati poco prima dell'abitato siam rimasti sulla destra e abbiam preso il sentiero n° 100.
Davvero bello l'inizio con un paio di km di toboga tutto su e giù con curve su curve. Il percorso poi sale e resta a mezza montagna tra i boschi. L'uscita è poco più su della funivia del mottolino..

Davvero bello! peccato che non ci siamo beccati :-(

PS: Domani se riesco posto la traccia!

Ciao!!


Ma no !
Io ho pensato che non fossi venuto per il tempo !
Io invece sono risalito con gli impianti fino al mottolino,discesa fino al passo Eira,poi Foscagno su asfalto perchè pioveva,
e da li ho fatto tutto il sentiero in costa a circa 1900m dal Foscagno alle torri di Fraele.Laghi di Cancano,passo Alpisella e poi picchiata fino a Livigno.
50km pedalati belli tosti.
Osti si poteva almeno bere una birra insieme !
Oggi ( domenica) Downhill, spettacolo !
Non è il mio sport, nel senso che non mi diverto ma necessito anche della sfida della salita .Secondo me serve ad affinare la tecnca di guida e ad avere meno paura in certi passaggi.

Ciaoooooooooo
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao ragazzi oggi è andata molto bene tempo x fare il corto della marathon
02:37:45.80 e sono arrivato 151esimo ciao alla prossima

Però..; " mi tò minga vist.." peccato...:mi sono piazzato a 14 km dall'arrivo dalle 10 e 30 fino fino ad un quarto all'una.
ero proprio di fronte alla vasca/fontana dove si scendeva dal sentiero e si passava sotto la statale con saltino e guado x metà con pedana in legno.

Non avrai mica tagliato il percorso...:smile::smile:

a parte tutto; complimenti!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
alla marathon 285esimo con 2'56" anche se il mio cron faceva 2'48"
potevo fare molto meglio ma son partito troooooppo indietro, con pela70, e sulle prime salite c'erano certi ingorghi che ti facevano perdere molto tempo.

alla prima salita poi, un "culone verde" mi è caduto sulla ruota davanti, visto che non riusciva a sganciarsi, e mi ha stortato il cerchio!!!!:omertà::omertà:

morale: in partenza star davanti bisogna ricordarsi... se non vuoi che il culone verde il cerchio ti devasti:medita:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ciao a tutti
alla marathon 285esimo con 2'56" anche se il mio cron faceva 2'48"
potevo fare molto meglio ma son partito troooooppo indietro, con pela70, e sulle prime salite c'erano certi ingorghi che ti facevano perdere molto tempo.

alla prima salita poi, un "culone verde" mi è caduto sulla ruota davanti, visto che non riusciva a sganciarsi, e mi ha stortato il cerchio!!!!:omertà::omertà:

morale: in partenza star davanti bisogna ricordarsi... se non vuoi che il culone verde il cerchio ti devasti:medita:
Ciao CiccioSuiPedal, ti ho perso di vista nella salita che porta in cima sotto sirtori. Ho lasciato andare un poco perché come ti dicevo mi sembrava di andare troppo forte per i miei limiti. Poi imbottigliamenti vari....
Comunque penso di aver tenuto un ritmo giusto, perché nella seconda parte della gara riuscivo a spingere bene e non ero devastato.
Devo dire che in certi momenti ho pensato "l'importante è portare a casa la bici intera". Troppa gente uguale alta probabilità di incidentarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo