Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciao ragazzi oggi è andata molto bene tempo x fare il corto della marathon
02:37:45.80 e sono arrivato 151esimo ciao alla prossima
bravo carlo compimenti bel tempo :prost::prost: quanto migliore dell'anno scorso?
e complimenti a tutti i partecipanti!


io vigliaccamente gambe allungate sotto il tavolo e grigliata a colle brianza....
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma no !
Io ho pensato che non fossi venuto per il tempo !
Io invece sono risalito con gli impianti fino al mottolino,discesa fino al passo Eira,poi Foscagno su asfalto perchè pioveva,
e da li ho fatto tutto il sentiero in costa a circa 1900m dal Foscagno alle torri di Fraele.Laghi di Cancano,passo Alpisella e poi picchiata fino a Livigno.
50km pedalati belli tosti.
Osti si poteva almeno bere una birra insieme !
Oggi ( domenica) Downhill, spettacolo !
Non è il mio sport, nel senso che non mi diverto ma necessito anche della sfida della salita .Secondo me serve ad affinare la tecnca di guida e ad avere meno paura in certi passaggi.

Ciaoooooooooo

Si guarda lascia stare.. Non ti dico come mi son girate sabato mattina quando mi son detto: "c'ha lo chiamo e ci mettiam d'accordo.."
Eh. va bhè dai, sarà per la prossima volta. Anche perchè sto giro siamo andati un pò "a cacchio" e sarebbe bello fare un giro "vero" con uno che conosce i posti. ;-)
Il tempo ti dirò non era malaccio. Da Ponte di Legno fino alla dogana svizzera (quella su alla forcola) era bello, sole e qualche nuvoletta.
Appena entrati in Livigno abbiam visto che era tutto bagnato ma c'era già il sole. Arriviamo al parcheggio al lago e si era di nuovo coperto. Il tempo di tirar giù le bici e rimontarle e ha cominciato a a piovere!
Fortuna che poi ha smesso quasi subito ;-)

Ciao!
 

Allegati

  • IMG_4777.jpg
    IMG_4777.jpg
    60,5 KB · Visite: 17
  • IMG_4805.jpg
    IMG_4805.jpg
    61 KB · Visite: 14

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
interessante curiosare su winningtime
risultano 1220-1230 arrivati (quindi ne saranno partiti sui 1300+ )
la maggioranza ha fatto il lungo e l'ultimo ci ha messo 6h e mezza, arrivando 20 minuti dopo il penultimo: veramente ammirazione per tanta tenacia (però è in contemporanea ad una ragazza, mi sa che accompagnava la morosa -o si sono fermati in un boschetto)

il più lento della corta ci ha messo 4h37, quasi il doppio di carlo

mozzafiato i tempi dei primi: ma pedalano per lavoro quelli lì?
 

Ventanas

Biker poeticus
interessante curiosare su winningtime
risultano 1220-1230 arrivati (quindi ne saranno partiti sui 1300+ )
la maggioranza ha fatto il lungo e l'ultimo ci ha messo 6h e mezza, arrivando 20 minuti dopo il penultimo: veramente ammirazione per tanta tenacia (però è in contemporanea ad una ragazza, mi sa che accompagnava la morosa -o si sono fermati in un boschetto)

il più lento della corta ci ha messo 4h37, quasi il doppio di carlo

mozzafiato i tempi dei primi: ma pedalano per lavoro quelli lì?

No pedalano per il Prestigio Karl, che è anche peggio :)
cmq è gente che fa diverse migliaia di km in mtb e bdc all'anno + palestra e massaggi. E non mi stupirei se facessero altre meraviglie per aumentare la loro capacità polmonare :nunsacci:...

Bravi a tutti i bikers della marathon
 

supersupremo

Biker ciceronis

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
A dire la verità mentre lo facevamo non lo sapevamo neanche noi :-) Specialmente il ritorno eheheh

Comunque questa è la traccia!

PS: Gran bel giro avete fatto!!

Ciao!
 

Allegati

  • Livigno - Forcola.kmz.zip
    20,9 KB · Visite: 2

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragazzi oggi è andata molto bene tempo x fare il corto della marathon
02:37:45.80 e sono arrivato 151esimo ciao alla prossima

rettifico oggi riguardando la classifica mi hanno retrocesso al 152esimo posto,
ma l'anno prox .....vediamo:i-want-t:di pedalare piu duramente e arrivare prima
cm ho sbagliato la mia previsione di mezzora
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ho guardato le foto, Carlo sei l'unico ! che sorride nelle foto! ( sarà che hai riconosciuto Frank ) ma rispetto a tutti gli altri che hanno volti stralunati, se il più simpatico da vedere ;)

grazie ma in quel punto stavo molto bene,e sapevo che la parte più dura era quasi finita .
p.s ti aspetto x una pedalata ciauz.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ero alle vigne anch'io, poco sotto il punto in cui il tappeto rilevava il passaggio.
Ho visto passare i primi e via via il mix di numeri neri e verdi.
In precedenza ero sulla rampa che porta al cimitero di monte.
Nei due passaggi, ho notato che gli atleti con le full da xc, in barba alla presunta miglior trazione dovuita all'ammo posteriore, hanno avuto maggiori problemi.
Probabilmente e' vero che i migliori corrono front ... ma evidentemente non e' un caso.
Per la stessa ragione, non ho notato alcuna 29", almeno nei primo centinanio di passaggi,
Come ha scritto Spirit da un'altra parte, questa e' una gara che si "vince" in salita ... quindi gambe a parte, e' terreno da forcella rigida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo