Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CelticHeathen .:MTB:.

Biker novus
3/5/10
5
0
0
Ronco Briantino (MB)
Visita sito
Bike
GT FORCE Expert 2015
ahahahaha,che svomata raga,nn vomitavo da 11 anni,nn riesco ancora a spiegarmi come mi è saltato in mente di mangiare le Uova Crude al mattino ahahaha...finalmente sn riuscito a trovare il forum di Domenica,da Martedì che vi cerco!!
Voi siete animali,ve la viaggiate una cifra,le salite ve le mengiate,forse fra qualche decennio riuscirò a starvi dietro ehehehe!!
Il giro è stato faticosissimo perchè tante salite,e io le odio le salite ;D, la nn c'ero mai stato,veramente bello.
Tanto fango al ritorno,nel tratto di Trecate,la bici l'ho buttata nel Lago di Sartirana perchè il CarWash nn è bastato per pulirla ahahahaha,bello anche viaggiare nei torrenti che c'erano nel percorso :D .
Questa Domenica nn ci sarò perchè torno tardi sabato sera, nn pensate che mi arrendo così facilmente ;).
Una cosa importante che voglio dire è che siete delle persone stupende,scusate se vi ho fatto aspettare perchè rimanevo a piedi in salita,però mi avete aspettato,spero di nn esservi stato un peso.
Mi avete accolto benissimo e siete simpaticissimi e pazzi + di mè, per questo che ci saranno altre occasioni per uscire cn voi.
Alla prossima...
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ahahahaha,che svomata raga,nn vomitavo da 11 anni,nn riesco ancora a spiegarmi come mi è saltato in mente di mangiare le Uova Crude al mattino ahahaha...finalmente sn riuscito a trovare il forum di Domenica,da Martedì che vi cerco!!
Voi siete animali,ve la viaggiate una cifra,le salite ve le mengiate,forse fra qualche decennio riuscirò a starvi dietro ehehehe!!
Il giro è stato faticosissimo perchè tante salite,e io le odio le salite ;D, la nn c'ero mai stato,veramente bello.
Tanto fango al ritorno,nel tratto di Trecate,la bici l'ho buttata nel Lago di Sartirana perchè il CarWash nn è bastato per pulirla ahahahaha,bello anche viaggiare nei torrenti che c'erano nel percorso :D .
Questa Domenica nn ci sarò perchè torno tardi sabato sera, nn pensate che mi arrendo così facilmente ;).
Una cosa importante che voglio dire è che siete delle persone stupende,scusate se vi ho fatto aspettare perchè rimanevo a piedi in salita,però mi avete aspettato,spero di nn esservi stato un peso.
Mi avete accolto benissimo e siete simpaticissimi e pazzi + di mè, per questo che ci saranno altre occasioni per uscire cn voi.
Alla prossima...


Eccolo il nostro uomo :-? ti avevo dato per disperso
vai tranqui qui si esce per divertirsi poi qualche volta scatta la fuga dietro agli stradisti ma alla fine ci si aspetta sempre.
 

Ventanas

Biker poeticus
Magari te l'hanno gia' detto ma hai provato a cambiare sella ?? Ho una fizik se vuoi te la posso prestare


Grazie Tex!
ma vengo proprio da una fizik.
Molto probabilmente centra la seduta, perchè ieri sera che ero fuori con la sella economica sulla bici vecchia ne ho risentito di meno.
E ho cambiato per dirti anche la sedia che uso per collegarmi e stare al computer. Visto che passo qualche ora al giorno al monitor, anche questa incide, e così facendo sembra migliorare.
Qualche nervo? mah
adesso aspetto queste lastre e poi cercherò di capire meglio
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ahahahaha,che svomata raga,nn vomitavo da 11 anni,nn riesco ancora a spiegarmi come mi è saltato in mente di mangiare le Uova Crude al mattino ahahaha...finalmente sn riuscito a trovare il forum di Domenica,da Martedì che vi cerco!!
Voi siete animali,ve la viaggiate una cifra,le salite ve le mengiate,forse fra qualche decennio riuscirò a starvi dietro ehehehe!!
Il giro è stato faticosissimo perchè tante salite,e io le odio le salite ;D, la nn c'ero mai stato,veramente bello.
Tanto fango al ritorno,nel tratto di Trecate,la bici l'ho buttata nel Lago di Sartirana perchè il CarWash nn è bastato per pulirla ahahahaha,bello anche viaggiare nei torrenti che c'erano nel percorso :D .
Questa Domenica nn ci sarò perchè torno tardi sabato sera, nn pensate che mi arrendo così facilmente ;).
Una cosa importante che voglio dire è che siete delle persone stupende,scusate se vi ho fatto aspettare perchè rimanevo a piedi in salita,però mi avete aspettato,spero di nn esservi stato un peso.
Mi avete accolto benissimo e siete simpaticissimi e pazzi + di mè, per questo che ci saranno altre occasioni per uscire cn voi.
Alla prossima...
Non preoccuparti quando si esce in compagnia ci si aspetta sempre tutti,visto che ti piace viaggiare nei torrenti la prossima volta che vieni andiamo al Pegorino,dove ci sono solo guadi.

P.S. Mi raccomando non mangiare le uova

Ciao!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
banda di brianzoli, non vi ho dimenticati, in questi mesi mi sono dedicato alla strada, per prepararmi un po' bene all'evento che sta per arrivare... domenica mattina saro' a Cesenatico, al via della mitica Novecolli, 205 km per un dislivello di oltre 3800 m.:OOO:

se saro' ancora sano :pirletto: , prometto di farvi compagnia qualche volta!!!

o-o
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
banda di brianzoli, non vi ho dimenticati, in questi mesi mi sono dedicato alla strada, per prepararmi un po' bene all'evento che sta per arrivare... domenica mattina saro' a Cesenatico, al via della mitica Novecolli, 205 km per un dislivello di oltre 3800 m.:OOO:

se saro' ancora sano :pirletto: , prometto di farvi compagnia qualche volta!!!

o-o

Complimenti!
Io mercoledì ho fatto un giro di 70km per 500m di dsl e mi è bastato :mrgreen:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie Tex!
ma vengo proprio da una fizik.
Molto probabilmente centra la seduta, perchè ieri sera che ero fuori con la sella economica sulla bici vecchia ne ho risentito di meno.
E ho cambiato per dirti anche la sedia che uso per collegarmi e stare al computer. Visto che passo qualche ora al giorno al monitor, anche questa incide, e così facendo sembra migliorare.
Qualche nervo? mah
adesso aspetto queste lastre e poi cercherò di capire meglio


Potrebbe essere che comprimi qualche nervo/vaso sanguigno, senti che ti dicono i doctors.
Quando vuoi la mia sella e' sempre disponibile.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
banda di brianzoli, non vi ho dimenticati, in questi mesi mi sono dedicato alla strada, per prepararmi un po' bene all'evento che sta per arrivare... domenica mattina saro' a Cesenatico, al via della mitica Novecolli, 205 km per un dislivello di oltre 3800 m.:OOO:

se saro' ancora sano :pirletto: , prometto di farvi compagnia qualche volta!!!

o-o


Infatti mi era sembrato di vederti domenica al terminillo dietro a Cunego :mrgreen: , sei troppo di livello alto non sono piu' all'altezza per farti compagnia
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
banda di brianzoli, non vi ho dimenticati, in questi mesi mi sono dedicato alla strada, per prepararmi un po' bene all'evento che sta per arrivare... domenica mattina saro' a Cesenatico, al via della mitica Novecolli, 205 km per un dislivello di oltre 3800 m.:OOO:

se saro' ancora sano :pirletto: , prometto di farvi compagnia qualche volta!!!

o-o
Grande Carlao... in bocca al lupo :-)
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti, tra qualche settimana con tutta probabilità mi trasferirò per lavoro a Milano e cercherò casa a Monza (anche e soprattutto per motivi ciclistici :mrgreen:). Spero di poter far parte del vostro gruppo per qualche uscita, ma mi raccomando che non sono certo un fenomeno e qui già leggo di stradisti e quasiprofessionisti... :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo