Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Resta sintonizzato,non mi dispiacerebbe un Lungolambro-Montevecchia bello lungo ma veloce
Ciao!!!

Interessante! Cosa intendi per lunghino? (quanti km?)

Oggi mi son fatto una cinquantina di km in bdc con 350m di dislivello ... bello di fretta.
Cosi' ho battuto il mio record di media (che resta comunque sotto i 30.
La mtb e' li che aspetta un reggisella telescopico che una volta montato spero mi faccia riprendere fiducia e rischiare meno.

Cacchio.. e io che ti volevo mandare un pm per sapere se sta sera ti facevi un giro..
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi mi son fatto una cinquantina di km in bdc con 350m di dislivello ... bello di fretta.
Cosi' ho battuto il mio record di media (che resta comunque sotto i 30.
La mtb e' li che aspetta un reggisella telescopico che una volta montato spero mi faccia riprendere fiducia e rischiare meno.
Hai deciso quale reggisella,Crank Brothers o KS?
Ho visto in rete che anche Rock Shox lo fa,l'unico che esteticamente non mi piace è il Gravity Dropper
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Interessante! Cosa intendi per lunghino? (quanti km?)
Per noi di Brugherio siamo intorno ai 60 km,l'unico problema è che non è un anello come giro,per te non dovrebbe essere un problema,fuori da Montevecchia vai verso Besana come quando sei venuto l'altra volta.
Noi abbiamo preso spunto dalla traccia allegata,la seguiamo dal Lungolambro dove ci sono i carabinieri fino al Cai di Torrevilla(via Armando Diaz,dopo Villanova sulla cartina),poi entriamo in Montevecchia e usciamo come al solito dai guadi e poi puntiamo verso Brugherio.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Carate-Maresso-Renate-Prebone-Torrevilla-Viganò-Curone-Lomagna-Campofiorenzo-Pegorino-Lungo Lamb.rar
    27,4 KB · Visite: 11

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per noi di Brugherio siamo intorno ai 60 km,l'unico problema è che non è un anello come giro,per te non dovrebbe essere un problema,fuori da Montevecchia vai verso Besana come quando sei venuto l'altra volta.
Noi abbiamo preso spunto dalla traccia allegata,la seguiamo dal Lungolambro dove ci sono i carabinieri fino al Cai di Torrevilla(via Armando Diaz,dopo Villanova sulla cartina),poi entriamo in Montevecchia e usciamo come al solito dai guadi e poi puntiamo verso Brugherio.
Ciao!!!

Direi che fino a Montevecchia l'unica vera salita è quella da Agliate a Briosco.. Sembra lungo ma non massacrante (almeno fino a Montevecchia)

Il problema di crc è che la bici nuova ce l'ha solo in foto :smile::smile::smile:
Ciao!!!

E va beh, ma cavolo, non devi dirlo a tutti! Dai, era un segreto... :'(


eheheh :mrgreen:


Eventualmente poi possimo tornare insieme , la direzione è uguale per tutti e due. :i-want-t:
Ottimo ;-) almeno nell'aspettarmi tirerai un pò il fiato!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Direi che fino a Montevecchia l'unica vera salita è quella da Agliate a Briosco.. Sembra lungo ma non massacrante (almeno fino a Montevecchia)



E va beh, ma cavolo, non devi dirlo a tutti! Dai, era un segreto... :'(


eheheh :mrgreen:



Ottimo ;-) almeno nell'aspettarmi tirerai un pò il fiato!
Si le salite sono poche e quasi tutte su asfalto,la più dura è quella per arrivare al Cai,comunque è un giro lungo ma veloce,di solito partendo da Brugherio alle 8.00,prima delle 10.00 siamo al Cai.
Speriamo di non incontrare qualche corsa nella Valletta.

P.S.Sei riuscito a cambiare la sella?

Ciao!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per noi di Brugherio siamo intorno ai 60 km,l'unico problema è che non è un anello come giro,per te non dovrebbe essere un problema,fuori da Montevecchia vai verso Besana come quando sei venuto l'altra volta.
Noi abbiamo preso spunto dalla traccia allegata,la seguiamo dal Lungolambro dove ci sono i carabinieri fino al Cai di Torrevilla(via Armando Diaz,dopo Villanova sulla cartina),poi entriamo in Montevecchia e usciamo come al solito dai guadi e poi puntiamo verso Brugherio.
Ciao!!!

bella traccia! non conosco bene la zona, e non capisco il verso di percorrenza. la percorrete in senso antiorario ( x intenderci correzzana-lomagna-montevecchia) oppure al contrario?
presupponendo di arrivare dal parco di monza, quale sarebbe la via migliore x agganciare la traccia?
grazie o-o
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
bella traccia! non conosco bene la zona, e non capisco il verso di percorrenza. la percorrete in senso antiorario ( x intenderci correzzana-lomagna-montevecchia) oppure al contrario?
presupponendo di arrivare dal parco di monza, quale sarebbe la via migliore x agganciare la traccia?
grazie o-o
Da quanto ho capito va fatta in senso orario. Se arrivi dal parco secondo me la puoi agganciare a Canonica da dove ci sono i carabinieri e parti con il lungo lambro verso ponte-albiate

Si le salite sono poche e quasi tutte su asfalto,la più dura è quella per arrivare al Cai,comunque è un giro lungo ma veloce,di solito partendo da Brugherio alle 8.00,prima delle 10.00 siamo al Cai.
Speriamo di non incontrare qualche corsa nella Valletta.

P.S.Sei riuscito a cambiare la sella?

Ciao!!!

Infatti mi pareva proprio bello scorrevole (almeno sulla mappa ;-)
La sella non l'ho ancora cambiata.. C'è la crisi.. e mi tocca aspettare.. :-(




CiaO!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
bella traccia! non conosco bene la zona, e non capisco il verso di percorrenza. la percorrete in senso antiorario ( x intenderci correzzana-lomagna-montevecchia) oppure al contrario?
presupponendo di arrivare dal parco di monza, quale sarebbe la via migliore x agganciare la traccia?
grazie o-o

mi tradisci coasi io se vuoi sono disponibile come guida

p.s salutami tutti ciao a presto
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
bella traccia! non conosco bene la zona, e non capisco il verso di percorrenza. la percorrete in senso antiorario ( x intenderci correzzana-lomagna-montevecchia) oppure al contrario?
presupponendo di arrivare dal parco di monza, quale sarebbe la via migliore x agganciare la traccia?
grazie o-o
Il senso di percorrenza è orario,dal Parco esci alla porticina di Biassono(appena fuori sei in un parcheggio e nelle vicinanze c'è il palarovagnati),vai a dx prima di arrivare al passaggio a livello giri a sx,segui la strada fino ad una salita breve,finita giri a dx,poi ancora dx e dopo il passaggio a livello e il tornante arrivi al punto dove ci sono sempre i carabinieri e hai agganciato la traccia
Ciao!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Il senso di percorrenza è orario,dal Parco esci alla porticina di Biassono(appena fuori sei in un parcheggio e nelle vicinanze c'è il palarovagnati),vai a dx prima di arrivare al passaggio a livello giri a sx,segui la strada fino ad una salita breve,finita giri a dx,poi ancora dx e dopo il passaggio a livello e il tornante arrivi al punto dove ci sono sempre i carabinieri e hai agganciato la traccia
Ciao!!!

ottimo grazie o-o
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Oggi girettino corto un buon 40 minuti "di corsa", non ho ancora guardato il conta km ma mi sa che ho fatto il record del giro!
Purtroppo sono uscito tardi e poi dovevo testare la camera sul casco ;-)
Se riesco faccio un'altra uscitina venerdì!

Quella maledetta ha registrato ma si è corrotta la sd! Maledette sd stra economiche! :rosik:
Speriamo nel recupero dati..
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
Non sono sparito......domenica magari ci vedremo !!
Ieri mi sono fatto un bel giretto : partenza da casa, sirtori, barzano', Santa Maria hoe, sange, discesa dall'1 a consonno e rientro. 65 km e 1178 di dsl in 3h 18' andando tranquillo.
Se qualcuno si vuole aggregare per sabato sto pensando ad un giretto sui 90/100km con 2000 dsl....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo