Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao Lawrence tu con la bdc in genere che giri fai?

In genere quelli tipici della Brianza: Monza-Erba-Canzo e diramazioni varie (Onno - a volte da Lecco -, Colma di Sormano con o senza Ghisallo, Alpe del Prina, ecc.); oppure, rimanendo più vicino, Monticello-Sirtori-Colle Brianza-eventuale Lissolo-Bevera...).
Dipende anche da che gruppo si trova (la domenica mattina va un po' meglio...).
Se ti va, qualche volta... ;-)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Son rientrato da poco da un giro a montevecchia.
Ho provato il KS e verificato che nei tratti piu' ripidi il solo fatto di esser piu' vicini a terre da maggior sicurezza. Devo prenderci la mano perche' in qualche occasione sono andato fuorisella quando forse non serviva.
Sono bello cotto viste anche le uscite infrasettimanali con la bdc.
 

Ventanas

Biker poeticus
Si Roby si può, anche se ero il solo con la mtb gommata strada, ma non avendo tempo è tutto fondo.

Domani non vengo perchè ho fatto buona parte di questo pomeriggio con la sensazione di " spillini " nel piede.
E mi spiace perchè la giornata è bellissima.

@ Bis: ho provato oggi con il cancello ad abbassare manualmente via brugola il reggisella, non tanto, 4 cm. E' davvero tutto un altro mondo e ti do piena ragione
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per chi vuole,domani noi siamo dai carabinieri a Canonica alle 8.40,il giro è dal Lungo Lambro a Montevecchia,lungo ma non troppo faticoso
Ciao!!!

Domani bigio (di nuovo). Sono incriccato con la schiena, mi sa che farò un giro mooolto soft qua in zona, così in caso rientro presto all'ovile.

Of course... dal lunedì al giovedì, orario 18.30-20.30 (elastico... mi è capitato di entrare poco dopo le 17...)

Cacchio come sono indietro, pensavo fosse esclusivo solo per i mezzi a motore ;-) Bello comunque, ma l'ingresso è libero? Da dove si entra?

Son rientrato da poco da un giro a montevecchia.
Ho provato il KS e verificato che nei tratti piu' ripidi il solo fatto di esser piu' vicini a terre da maggior sicurezza. Devo prenderci la mano perche' in qualche occasione sono andato fuorisella quando forse non serviva.
Sono bello cotto viste anche le uscite infrasettimanali con la bdc.

Alla fine l'hai preso? O è un pezzo in prova?


Ciao a tutti!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Cacchio come sono indietro, pensavo fosse esclusivo solo per i mezzi a motore ;-) Bello comunque, ma l'ingresso è libero? Da dove si entra?
Ci giravo con la bdc una quindicina d'anni fa.
L'ingresso era da una porticina di fianco ai box (guardandoli da dietro sulla destra). C'era una vistosa grata a pettine dove stupidamente c'ho pure lasciato una ruota.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mitico Lore, si allora vi ho visto! Ho visto un tizio che tra lui e bici era sul colore nero, cerchio ant a 4 razze e posteriore mi pare lenticolare ( pieno ) e dietro due compari.
Io ero lì con la vecchia Atala zavorrata ( 17.5 kg di bici ) e sui 26/27 orari mi sono fatto 4 giri, scartando quelli del DTM e della F2 che esploravano la pista :)

Non ti ho visto... (troppo impegnato a stare al gancio, quello andava a 42/44 km/h fisso).
Io ho fatto 3 giri, dov'è che ti abbiamo superato? ...o sei stato tu a superare noi? :smile:


Per i domenicali: arriviamo anch'io e Filippo, Frank ci raggiunge lì.
@ Carlo: ok, il posto è quello...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Oggi giretto al Cornizzolo-Monte Rai, partenza da Eupilio dopo il primo Km avevo già finito i rapporti,ero già in affanno :mrgreen:
Per arrivare ai ripetitori sono circa 11/12 Km in salita a varie pendenza, ma il peggio non è stata la salita ma la discesa.
Ho seguito una traccia che ho scaricato dal forum solo che chi la registrata ,con molta propabilità, ha il doppio pelo sullo stomaco :paur:.
Risultato finale 1/2 discesa fatta con la bici in spalla una fatica bestiale.

hai fatto la salita e sei passato per il sasso malascarpa? oppure hai tagliato prima a sinistra?

bel giro AM
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Oggi pomeriggio dopo tre settimane di fermo, sono stato nel bosco di Montevecchia a fare un giretto con mio figlio, finalmente sole, caldo e sentieri asciutti...
incrociati tanti biker.
ho provato un bel sentierino che dal parcheggio dopo il cimitero, scende dopo Cà soldato...divertente.
domani mattina Cornizzolo.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Crc: si, ci sono dei giorni,

ORARI E I GIORNI PER GIRARE IN AUTODROMO IN BICI :
TESSERATI F.C.I. e U.D.A.C.E.
martedi' e giovedi' dalle 18,30 alle 20.
dal 6 aprile al 16 luglio e dal 3 al 20 agosto.
stessi orari e stesse date ma, lunedi' e mercoledi', per tutti gli altri ciclisti.

di fatto nei giorni dedicati ai tesserati, fossero anche 50 non te ne accorgi nello sviluppo dell'autodromo e nessuno controllo.
Quindi... dentro! :)


@ Lawrence: chiaramente vi ho doppiato ;) io passavo dai prati con la mtb :D !

ma una curiosità, alla fine vi siete fermati accanto ad uno che ha forato? io andavo bello tranquillo sul mio "Tank"
 

Sephir80

Biker superis
Se riesco ad alzarmi mi faccio trovare al puntell dei carabinieri per le 8:40. Ciaoooo

Miracolo sono riuscito ad alzarmi e sono riuscito a finire il giro. Ringrazio tutti del giro e della compagnia(siamo partiti in 10).Questa week devo iniziare a uscire più spesso . Voglio arrivare a fare giri misti lunghi almeno 100km e allenarmi in salita.
A proposito qualcuno ha un riferimento gps o la via da dove parte la salita del cancello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo