Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao a tutti, tra qualche settimana con tutta probabilità mi trasferirò per lavoro a Milano e cercherò casa a Monza (anche e soprattutto per motivi ciclistici :mrgreen:). Spero di poter far parte del vostro gruppo per qualche uscita, ma mi raccomando che non sono certo un fenomeno e qui già leggo di stradisti e quasiprofessionisti... :paur:

Ciao e benvenuto, io invece mi trasferirei da te in riviera :mrgreen:
Quando ti va uscire segui qui ed unisciti al gruppo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
banda di brianzoli, non vi ho dimenticati, in questi mesi mi sono dedicato alla strada, per prepararmi un po' bene all'evento che sta per arrivare... domenica mattina saro' a Cesenatico, al via della mitica Novecolli, 205 km per un dislivello di oltre 3800 m.:OOO:

se saro' ancora sano :pirletto: , prometto di farvi compagnia qualche volta!!!

o-o
In bocca al lupo o in culo alla balena per la mitica Novecolli
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, tra qualche settimana con tutta probabilità mi trasferirò per lavoro a Milano e cercherò casa a Monza (anche e soprattutto per motivi ciclistici :mrgreen:). Spero di poter far parte del vostro gruppo per qualche uscita, ma mi raccomando che non sono certo un fenomeno e qui già leggo di stradisti e quasiprofessionisti... :paur:
Allora ti aspettiamo,resta sintonizzato per le uscite :prost:
Ciao!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao a tutti, tra qualche settimana con tutta probabilità mi trasferirò per lavoro a Milano e cercherò casa a Monza (anche e soprattutto per motivi ciclistici :mrgreen:). Spero di poter far parte del vostro gruppo per qualche uscita, ma mi raccomando che non sono certo un fenomeno e qui già leggo di stradisti e quasiprofessionisti... :paur:



io abito a Desio, vicino monza, siamo quasi paesani...io sono abruzzese di pineto...a presto !!!!!

tranquillo, che andiamo piano :i-want-t::i-want-t:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Domani mattina alle ore 07.30 io lawrance ci faremo il giretto già descritto ( desio - sirtori - barzanò - santa maria - sange - discesa dall'uno - rientro) per chi volesse unirsi !!!!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
oggi uscita tranquilla con fuocuz abbiamo rifatto i guadu e rispetto a domenica era tutto asciutto mi sono fatto anche un guado,bhe ragazzi resto sintonizzato per domenica ciau
@mbeps,benvenuto in brianza nn ti preuccupare tanto alla fine ci si aspetta sempre ciau
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
oggi uscita tranquilla con fuocuz abbiamo rifatto i guadu e rispetto a domenica era tutto asciutto mi sono fatto anche un guado,bhe ragazzi resto sintonizzato per domenica ciau
@mbeps,benvenuto in brianza nn ti preuccupare tanto alla fine ci si aspetta sempre ciau

Tranquilla, per te :rosik:

Gran bel giro comunque, uno così a settimana e forse divento un biker :smile:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Buongiorno a tutti e grazie per i messaggi confortanti :mrgreen:

Per curiosità, quale è (o quali sono) il punto di ritrovo/partenza abituale per i giri del fine settimana? :i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Buongiorno a tutti e grazie per i messaggi confortanti :mrgreen:
Per curiosità, quale è (o quali sono) il punto di ritrovo/partenza abituale per i giri del fine settimana? :i-want-t:
i puntelli sono "dai caramba" in zona Triuggio per la valletta del Pegorino o il lungo Lambro, il cimitero di Usmate per salire a Montevecchia, il parcheggio della pizzeria Frisia ad Arcore per fare Bernate: ovviamente in nomi non ti diranno niente, avrai tutto il tempo per conoscerli!:celopiùg:
e poi ogni posto va bene per partire a pedalare:celopiùg:
 

supersupremo

Biker ciceronis
i puntelli sono "dai caramba" in zona Triuggio per la valletta del Pegorino o il lungo Lambro, il cimitero di Usmate per salire a Montevecchia, il parcheggio della pizzeria Frisia ad Arcore per fare Bernate: ovviamente in nomi non ti diranno niente, avrai tutto il tempo per conoscerli!:celopiùg:
e poi ogni posto va bene per partire a pedalare:celopiùg:

Ai dimenticato il ponte di Paderno lato Belsit per andare al Canto...
Per il resto appoggio...ma non spingo ! :smile::smile::smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
oggi uscita tranquilla con fuocuz abbiamo rifatto i guadu e rispetto a domenica era tutto asciutto mi sono fatto anche un guado,bhe ragazzi resto sintonizzato per domenica ciau
@mbeps,benvenuto in brianza nn ti preuccupare tanto alla fine ci si aspetta sempre ciau

Ma no !!!!
L'ho fatto anch'io ieri con Alethebix e altri compari,
siamo partiti alle 18 da Bernate ,
peccato non esserci incontrati !

Mamma mia ieri ho messo alla prova Giant,
sul toboga in discesa verso il Cinghei sono arrivato a fondocorsa di forca e Ammo !!!
Mai fatta così forte !
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi giretto al Cornizzolo-Monte Rai, partenza da Eupilio dopo il primo Km avevo già finito i rapporti,ero già in affanno :mrgreen:
Per arrivare ai ripetitori sono circa 11/12 Km in salita a varie pendenza, ma il peggio non è stata la salita ma la discesa.
Ho seguito una traccia che ho scaricato dal forum solo che chi la registrata ,con molta propabilità, ha il doppio pelo sullo stomaco :paur:.
Risultato finale 1/2 discesa fatta con la bici in spalla una fatica bestiale.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io come Te, alle 1830 ero nel parco, 4 giri di autodromo a tutta con la mtb vecchia e pesante, vedo che serve.

Mat, vedo adesso che giovedì eri anche tu in pista: per caso hai visto un indemoniato con la bici da crono con dietro due tipi a rimorchio in stile "Fantozzi contro tutti" (gancio di traino legato al reggisella...)?
Beh, uno dei due ero io... :hahaha:


PS: uscita di stamane con Frank abortita, quindi contateci pure per domattina. Nel frattempo mi sono fatto una settantera in bdc...
 

Ventanas

Biker poeticus
Mat, vedo adesso che giovedì eri anche tu in pista: per caso hai visto un indemoniato con la bici da crono con dietro due tipi a rimorchio in stile "Fantozzi contro tutti" (gancio di traino legato al reggisella...)?
Beh, uno dei due ero io... :hahaha:


PS: uscita di stamane con Frank abortita, quindi contateci pure per domattina. Nel frattempo mi sono fatto una settantera in bdc...



Mitico Lore, si allora vi ho visto! Ho visto un tizio che tra lui e bici era sul colore nero, cerchio ant a 4 razze e posteriore mi pare lenticolare ( pieno ) e dietro due compari.
Io ero lì con la vecchia Atala zavorrata ( 17.5 kg di bici ) e sui 26/27 orari mi sono fatto 4 giri, scartando quelli del DTM e della F2 che esploravano la pista :)

Oggi, causa una voglia troppo repressa di mtb, ho inforcato la Nsr e :
Monza, parco,canonica caramba, lungo lambro, agliate, renate, parco della valletta, barzano', vigano, salita del lissolo, tetto brianzolo, parco montevecchia e discesa dal cancello, valle di santa croce, usmate, arcore, villasanta, casa.

60 km tondi tondi, in 3 ore e mezza. Ma mi sono perso nel parco della valletta, se non in 3 ore ci riuscivo.
Risultato: STRA MORTO :ronf::ronf::ronf:

Ma quando sei morto e in salita ti alzi sui pedali con quel gesto di disperazione sperando di finirla quella salita ( vedi Lissolo ) e dici alla tua bici:
Vai Caz.... vai!!! :twisted:

Beh, sono emozioni
:up:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Mitico Lore, si allora vi ho visto! Ho visto un tizio che tra lui e bici era sul colore nero, cerchio ant a 4 razze e posteriore mi pare lenticolare ( pieno ) e dietro due compari.
Io ero lì con la vecchia Atala zavorrata ( 17.5 kg di bici ) e sui 26/27 orari mi sono fatto 4 giri, scartando quelli del DTM e della F2 che esploravano la pista :)

Oggi, causa una voglia troppo repressa di mtb, ho inforcato la Nsr e :
Monza, parco,canonica caramba, lungo lambro, agliate, renate, parco della valletta, barzano', vigano, salita del lissolo, tetto brianzolo, parco montevecchia e discesa dal cancello, valle di santa croce, usmate, arcore, villasanta, casa.

60 km tondi tondi, in 3 ore e mezza. Ma mi sono perso nel parco della valletta, se non in 3 ore ci riuscivo.
Risultato: STRA MORTO :ronf::ronf::ronf:

Ma quando sei morto e in salita ti alzi sui pedali con quel gesto di disperazione sperando di finirla quella salita ( vedi Lissolo ) e dici alla tua bici:
Vai Caz.... vai!!! :twisted:

Beh, sono emozioni
:up:

Ma scusate.. Ma si può entrare sulla pista con la bike? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo