Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Allora quando vieni a fare il cancello oppure più difficile la salita al Sange (frana+calzolaio+muro di Nava)
Ciao!!!

Appena avrò un pò più di gambetta sicuro! Speriamo che poi le salite siano ripagate con delle belle discesone ;-)

@Ventanas: Dai, fortuna che non è niente di grave.. Per la camera ti rispondo via PM

Ciao!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Appena avrò un pò più di gambetta sicuro! Speriamo che poi le salite siano ripagate con delle belle discesone ;-)

@Ventanas: Dai, fortuna che non è niente di grave.. Per la camera ti rispondo via PM

Ciao!
Ok aspettiamo la gambetta per il Sange,il cancello puoi farlo benissimo,però se andiamo al Sange organizziamo di pomeriggio
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ottimo! così avrò tutto il tempo di fare un'abbondante colazione alla SerPecora :mrgreen:

Per la gambetta ci sto lavorando, se il tempo tiene settimana prossima dovrei essere in ferie e mi sa che mi metto sotto con le uscite preparatorie ;-)

Ciao!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Ottimo! così avrò tutto il tempo di fare un'abbondante colazione alla SerPecora :mrgreen:

Per la gambetta ci sto lavorando, se il tempo tiene settimana prossima dovrei essere in ferie e mi sa che mi metto sotto con le uscite preparatorie ;-)

Ciao!
L'importante è che non ti mangi 3 uova crude a colazione,ieri ho avuto la dimostrazione da un ragazzo che era con noi che non sono proprio l'ideale.
Se settimana prossima sei in ferie e vai a fare un giro di pomeriggio fammi sapere magari riesco ad aggregarmi.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
L'importante è che non ti mangi 3 uova crude a colazione,ieri ho avuto la dimostrazione da un ragazzo che era con noi che non sono proprio l'ideale.
Se settimana prossima sei in ferie e vai a fare un giro di pomeriggio fammi sapere magari riesco ad aggregarmi.
Ciao!!!

Ha fatto la frittata? :smile:
Ok, se mi confermano le ferie sicuro! ;-)

Ciao!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
bella compagnia domenica mattina..
..a parte il fatto che da freddoloso mi son coperto troppo ed alla fine morivo di caldo.. :pirletto:

mi spiace per il "ragazzo delle uova"...non sò se è sul forum.. ma mi piace ricordare quel momento, con lui dietro alla siepe, e Lawrence che gli consigliava per la prossima volta una bella peperonata..:smile::smile:

a proposito...ma quanto "vanno" Lawrence e Carlomtb!?!?:i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
bella compagnia domenica mattina..
..a parte il fatto che da freddoloso mi son coperto troppo ed alla fine morivo di caldo.. :pirletto:

mi spiace per il "ragazzo delle uova"...non sò se è sul forum.. ma mi piace ricordare quel momento, con lui dietro alla siepe, e Lawrence che gli consigliava per la prossima volta una bella peperonata..:smile::smile:

a proposito...ma quanto "vanno" Lawrence e Carlomtb!?!?:i-want-t:
Guarda che te la sei cavata benissimo anche tu!
Considera poi che, in prospettiva, a noi anziani non rimane che un triste declino... :il-saggi:

PS: per essere precisi avevo consigliato allo sfortunato compagno (si chiama Alessandro, giusto?) un bel piatto di coda alla vaccinara... :smile:

PS2: sempre pronto ad uscite in mtb, che alterno alla bdc... anche se per la fangazza preferirei il sabato... ;-)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
bella compagnia domenica mattina..
..a parte il fatto che da freddoloso mi son coperto troppo ed alla fine morivo di caldo.. :pirletto:

mi spiace per il "ragazzo delle uova"...non sò se è sul forum.. ma mi piace ricordare quel momento, con lui dietro alla siepe, e Lawrence che gli consigliava per la prossima volta una bella peperonata..:smile::smile:

a proposito...ma quanto "vanno" Lawrence e Carlomtb!?!?:i-want-t:

ma va che la mia era tutta scena,poi anche tu nn vai cosi male devi solo allenarti di più,se puoi se no che te frega l'importante è che ti diverti :hahaha: cm quando vuoi sempre pronto ad uscire in compagnia ciao
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oggi mi son fatto una cinquantina di km in bdc con 350m di dislivello ... bello di fretta.
Cosi' ho battuto il mio record di media (che resta comunque sotto i 30.
La mtb e' li che aspetta un reggisella telescopico che una volta montato spero mi faccia riprendere fiducia e rischiare meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo