Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galbiati

Biker novus
19/11/06
33
0
0
Concorezzo
Visita sito
p.s una domanda ma con chi hai parlato da conti

Penso con il titolare, lui ha elogiato solo le Cube o le Giant, per forza le vende lui, in ogni caso un buon venditore non deve mai declassare il prodotto della concorrenza, la mia attuale bike solo di componentistica vale oltre 1500 euro!!!
A Cavenago ci sono tre venditori, ma sono uno più furbo dell'altro, meglio lasciare perdere, mi sono trovato bene dal Vaccari a Concorezzo, infatti le mie Bianchi le ho prese da lui, ma non effetua le permute.
Poi c'è Bicimania, ma mi sembra un supermercato più che un negozio di bike.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Penso con il titolare, lui ha elogiato solo le Cube o le Giant, per forza le vende lui, in ogni caso un buon venditore non deve mai declassare il prodotto della concorrenza, la mia attuale bike solo di componentistica vale oltre 1500 euro!!!
A Cavenago ci sono tre venditori, ma sono uno più furbo dell'altro, meglio lasciare perdere, mi sono trovato bene dal Vaccari a Concorezzo, infatti le mie Bianchi le ho prese da lui, ma non effetua le permute.
Poi c'è Bicimania, ma mi sembra un supermercato più che un negozio di bike.

mi sembra che Enrico di ciclorecord a Cavenago sia una persona che viene incontro alle ns esigenze prezzo e qualita):il-saggi:
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
scusa cosa intendi per Valletta? in teoria Valletta è il nome improprio del Pegorino

La Valletta non è il Pegorino, la Valletta sta tra Renate, Besana, Cassago e Veduggio, non è male ed è un buon raccordo tra il Lambro superiore (Briosco) e quello Inferiore (Canonica)

Ti mando un percorso che ti potrebbe piacere, è un continuo su e giù, dx sx, molle duro, quasi tutto sterrato o strade terziarie o microsentieri.
Personalmente io mi diverto ed alla fine arrivo a casa stracciato, però non sono un mostro di biker.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Salve ragazzi, mi potete dare qualche nominativo della nostra zona dove permutare la mia bike con una nuova.
Sono stato da Contibike di Nibbiono, mi avevano parlato bene, ma io da lui non comprerei neanche il tappino della camera d'aria, mi ha detto che la mia Bianchi caal 8800 pagata 2800 euro nel 2008 è una bici scarsa!!!, praticamente al pari di quelle vendute al Carrefour,:cry::cry::cry:ci ho fatto quasi 8000 km cambiando solo una catena!!! e tutti tra Pegorino - Montevecchia - San Genesio.
io vado da anni da Bicidea di Brugherio, dove ho preso sia la front sia la full della Merida: magari non essendo grandissimo (anzi) ha qualche problema in più a ritirare una permuta, in ogni caso un giretto ti conviene farlo giusto per fare due parole
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
La Valletta non è il Pegorino, la Valletta sta tra Renate, Besana, Cassago e Veduggio, non è male ed è un buon raccordo tra il Lambro superiore (Briosco) e quello Inferiore (Canonica)

Ti mando un percorso che ti potrebbe piacere, è un continuo su e giù, dx sx, molle duro, quasi tutto sterrato o strade terziarie o microsentieri.
Personalmente io mi diverto ed alla fine arrivo a casa stracciato, però non sono un mostro di biker.

Parco Agricolo della Valletta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo