Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho fatto il solito giretto a Montevecchia, bellissima giornata, ma al ritorno e precisamente rientrando nel parco del Currone, subito dopo l'ingresso dopo le cascine dalla strada asfaltata, si fa la discesa sulla destra e dopo circa 50mt. sulla sinistra si incontra una recinzione di un'orto fatta con dei cavi metallici......e bene ho sfiorato uno di questi cavi causa il passaggio stretto per il fango e sono letteralmente saltato in aria....mi sono preso una bella scossa di corrente elettrica....infatti dopo essermi ripreso ho guardato attentamente e si vede che vi sono i cavi elettrici attaccati alle estremità del recinto... Sicuramente il proprietario ha attuato questo sistema per non far introdurre gli animali....ma poteva almeno mettere un cartello...morale ho ancora il gomito sx indolenzito.... cercate di divulgare così nessun altro incappa in una bella scossa...ciao a tutti...
Non riesco a capire dove
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
God Save OnlyDust!!!! :D

@ Carlo: lo devi creare da qui
http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=8[url]http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=8[/URL]

x domenica: mi esprimo stasera, sto valutando il mio recupero, e sto cercando di immagazzinare km. Leggi anche, ho il fiato corto :P

@ SITS: io aspetto i tuoi 6 minuti ;) sul cancello.

@ Frank: mi accodo all'opinione comune, il beverone alla Fantozzi in fuga non va bene! :D
il link l'avevo trovato è che nn riesco a inserirlo dove devo andare ciao

p.s x domani chi c'è e a che ora posto di ritrovo?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ciao prima di tutto come stai?
io darkfrank lowrance,e nn so bene chi c'è facciamo un giretto tranquillo a montevecchia ti aggreghi
Si ,abbastanza bene , grazie.
Il ginocchietto sembra che recuperi.
Dove vi trovate ?
E a che ora ?
Io sono con un amico , che si trova sotto casa mia , qui a Tregasio alle 8.30.
Se magari mi dai qualche indicazione potremmo anche raggiungervi volentieri.
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito
Non riesco a capire dove
Ciao!!!

praticamente arrivando da Cernusco Lombardone, fai viale Europa, quando arrivi al parcheggio sulla destra entri nel sentiero del parco, vai sempre dritto, attraversi i due ruscelli, dopo il secondo vi è una leggera salita e ti trovi una curva a sinistra, proprio lì sul lato destro del sentiero vi è una recinzione fatta con dei cavi di acciaio e corrente elettrica......spero di essere stato più chiaro..
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Si ,abbastanza bene , grazie.
Il ginocchietto sembra che recuperi.
Dove vi trovate ?
E a che ora ?
Io sono con un amico , che si trova sotto casa mia , qui a Tregasio alle 8.30.
Se magari mi dai qualche indicazione potremmo anche raggiungervi volentieri.
il ritrovo è in via gilera 172 al parcheggio del pizzeria frisa arcore nn so bene da te come arrivare li magari solostrerrato o embolo o ventanas possono aiutarti ciao se arrivi ti aspettiamo fammi sapere conun sms il cell è sul profilo ciao
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
il ritrovo è in via gilera 172 al parcheggio del pizzeria frisa arcore nn so bene da te come arrivare li magari solostrerrato o embolo o ventanas possono aiutarti ciao se arrivi ti aspettiamo fammi sapere conun sms il cell è sul profilo ciao
Grazie, per via Gilera non è un problema , dove si trova la pizzeria lo sò.
Io a Montevecchia arrivo dall'altro lato , da Monticello.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Domani se non piove provo con un'amico il parco del rio vallone, partenza alle 11
Se qualcuno vuole accodarsi si va in esplorazione, ne io ne il mio amico l'abbiam mai fatto tutto
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Praticamente una porcata tutta frastagliata.....


Ho provato i primi km qualche mese fa, non mi ricordo fosse così pessimo, se non per il fatto che il terreno è un pò strano quando piove diventa davvero impraticabile ma se domani regge è più di una settimana quindi spero sia abbastanza praticabile.

Boh, è da provare, io abito in fondo alla tua via e partendo in bici da noi non è che c'è gran chè
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
praticamente arrivando da Cernusco Lombardone, fai viale Europa, quando arrivi al parcheggio sulla destra entri nel sentiero del parco, vai sempre dritto, attraversi i due ruscelli, dopo il secondo vi è una leggera salita e ti trovi una curva a sinistra, proprio lì sul lato destro del sentiero vi è una recinzione fatta con dei cavi di acciaio e corrente elettrica......spero di essere stato più chiaro..


L'ho presa pure io, per evitare la fangazza mi sono avvicinato ai cavi ed ho preso la scossa praticamente è vicino ai guadi
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao a Ventanas incontrato lungo il Lambro a fine giro
Finalmente incontro qualcuno del forum
Stavo facendo il giro di Fabrizio M.
Molto divertente
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho provato i primi km qualche mese fa, non mi ricordo fosse così pessimo, se non per il fatto che il terreno è un pò strano quando piove diventa davvero impraticabile ma se domani regge è più di una settimana quindi spero sia abbastanza praticabile.

Boh, è da provare, io abito in fondo alla tua via e partendo in bici da noi non è che c'è gran chè
Quello e' vero, in settimana quando faccio il primo o la notte si puo' fare un giro insieme. Io sono proprio difronte al municipio nuovo
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao WideGap, piacere reciproco!
Qui si stanno tutti attrezzando con le Full, Eymerich poi è il capostipite del gruppo, lui solo e sempre Full, quindi mi sa che possibili compagni di scorribande non mancano :)


Stamane visto il tempo ho nicchiato, meglio a letto con la morosa :)
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ciao a Ventanas incontrato lungo il Lambro a fine giro
Finalmente incontro qualcuno del forum
Stavo facendo il giro di Fabrizio M.
Molto divertente
Come cavolo fate a riconoscervi???

Mi sono dimenticato di dirti che quando si prende il piccolo toboga che porta all'inizio del Pegorino bisogna scegliere per il sentiero di SX, quello centrale alla fine si stringe troppo.

Il CILIEGIO SELVATICO com'era???
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao WideGap, piacere reciproco!
Qui si stanno tutti attrezzando con le Full, Eymerich poi è il capostipite del gruppo, lui solo e sempre Full, quindi mi sa che possibili compagni di scorribande non mancano :)


Stamane visto il tempo ho nicchiato, meglio a letto con la morosa :)
Ho avuto anche delle front ma per i miei impedimenti mi divertivo poco e mi facevo male tanto. Per la cronaca e' solo la seconda full
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo