Come cavolo fate a riconoscervi???
Quando mi capita di scambiare 2 parole con altri biker chiedo sempre se sono del forum
Come cavolo fate a riconoscervi???
Si oggi l'ho vista la recinzione,ci sono passato vicino senza danni,l'unico colpo di fortuna in una giornata di m...apraticamente arrivando da Cernusco Lombardone, fai viale Europa, quando arrivi al parcheggio sulla destra entri nel sentiero del parco, vai sempre dritto, attraversi i due ruscelli, dopo il secondo vi è una leggera salita e ti trovi una curva a sinistra, proprio lì sul lato destro del sentiero vi è una recinzione fatta con dei cavi di acciaio e corrente elettrica......spero di essere stato più chiaro..
Io vengo sorpassato così velocemente che non c'è nemmeno tempo di parlare.Quando mi capita di scambiare 2 parole con altri biker chiedo sempre se sono del forum
Io vengo sorpassato così velocemente che non c'è nemmeno tempo di parlare.
mi sa tanto che è il caso, direi che sia illegale utilizzare corrente nelle recinzioni!Perchè non fate una denuncia ai Carabinieri?
Un ciao a tutti, mi ha fatto piacere incontravi questa mattina, e spero propio che si possa fare un giro insieme , sicuramente troveremo un punto d'incontro.Oggi uscitina tranquilla, il tempo non ha aiutato. Prima di incontrare Lawrance e Filippo a Missaglia, io e Carlo ci siamo fatti due volte il pegorino, Carlo non lo aveva mai fatto e lo ha trovato ottimo per scaldare le gambe e bagnare i piedi.....poi cancello e vegia. Volevamo salutare qualcuno di voi, ma abbiamo incontrato solo firestorm. Quasi quasi, per vedersi, bisognerà attendere una birrata !!!!
mi sa tanto che è il caso, direi che sia illegale utilizzare corrente nelle recinzioni!
hopss allora era il noleggiatore che mi è corso dietro con qualcosa in mano ,io preso a seguire le lepri nn ci ho fatto casoUn ciao a tutti, mi ha fatto piacere incontravi questa mattina, e spero propio che si possa fare un giro insieme , sicuramente troveremo un punto d'incontro.
Cosi potrete farmi fare la vecchia in lungo e in largo.
@darkfrank: La nuova posizione è ok, grazie ancora.La sensazione è di una maggiore comodità, con una posizione piu raccolta, e un maggior controllo nello stretto.
@carlomtb: Guarda che all'ingresso del Pego c'è il noleggio pinne con le tacchette. .
Per una birrata , sempre disponibileo-o.
Come cavolo fate a riconoscervi???
Mi sono dimenticato di dirti che quando si prende il piccolo toboga che porta all'inizio del Pegorino bisogna scegliere per il sentiero di SX, quello centrale alla fine si stringe troppo.
Il CILIEGIO SELVATICO com'era???
ci siamo fermati dove è franato il masso e poi l'albero...
un saluto ci siamo presentati...ed il resto è storia
domani scarico il giro dal Garmin e te lo mando, in alcuni punti mi sono perso...
bello l'ingresso al Pego dal toboga.
pensavo peggio il Pegorino, invece mi sono infangato in Valletta.
Il ciliegio è un must.
...mi allontano due giorni e trovo recinti elettrificati, nuovi bikers... Capperi comunque complimenti a chi è riuscito a uscire con questo vento!! Io se non porto la zavorra in queste giornate, volo via e mi ritrovano nel mondo di Oz...
scusa cosa intendi per Valletta? in teoria Valletta è il nome improprio del Pegorinopensavo peggio il Pegorino, invece mi sono infangato in Valletta.
cosa vorresti acquistare? in base a quello ti indirizziamo qui da noi in zonaSalve ragazzi, mi potete dare qualche nominativo della nostra zona dove permutare la mia bike con una nuova.
Sono stato da Contibike di Nibbiono, mi avevano parlato bene, ma io da lui non comprerei neanche il tappino della camera d'aria, mi ha detto che la mia Bianchi caal 8800 pagata 2800 euro nel 2008 è una bici scarsa!!!, praticamente al pari di quelle vendute al Carrefour,ci ho fatto quasi 8000 km cambiando solo una catena!!! e tutti tra Pegorino - Montevecchia - San Genesio.
Ho avuto anche delle front ma per i miei impedimenti mi divertivo poco e mi facevo male tanto. Per la cronaca e' solo la seconda full
cosa vorresti acquistare? in base a quello ti indirizziamo qui da noi in zona
Vorrei stare sempre su una full, la marca non mi interessa e non andare su cifre da follia, tanto di gare non ne faccio, sto entrando nell'era dei cinquantenni, basta che sia eqipaggiata bene come la mia Bianchi attuale e sia disposto ad eseguire la permuta, Forcelle e armotizzatore FOX, freni a disco schimano, cambio posteriore XTR cerchi mavic ecc,ecc vi ringrazio se mi fornite i nominativi di qualche negozio o meccanici validi.Codice:cosa vorresti acquistare? in base a quello ti indirizziamo qui da noi in zona
Tra l'altro ho anche la front sempre bianchi che ci ho fatto quasi il giro del mondo, che mi piacerrebbe sostiuire sempre con una front, avere due bike è sempre ottimo, in caso di fermo di una uso l'altra.