Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ci passiamo quando facendo il lungo Lambro fino ad Agliate raggiungiamo Montevecchia in un misto di asfalto e sterrato.
grazie per il link in ogni caso:celopiùg:
Caro EMBOLO, sul mio pseudo blog cliccabile sulla mia firma nonchè il più sgangherato blog esistente sul Web, ho messo un tracciato che unisce i 3 itinerari presenti nel Parco Agricolo la Valletta.
Divertiti.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi stamattina che brutto incontro all'AVIS di Monza: ho beccato il buon Texxio!:smile::smile:
ma mi hanno rimandato a casa senza donare: ieri voce da trans ultranovantenne, oggi solo un filo di voce.....:arrabbiat:

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao Simone! Ben arrivato :)

Ecco qui il manipolo di eroi del Monza Brianza !

E vorrei far notare ;-)che MTB ha Simone

ciao
può essere che ci siamo incrociati sabato pom sul lambro..
io scendevo verso canonica tu salivi..ero con mia moglie..
non son molto sicuro perchè avevo occhiali talmente scuri che ci potevo saldare
cool.gif

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ragazzi stamattina che brutto incontro all'AVIS di Monza: ho beccato il buon Texxio!:smile::smile:
ma mi hanno rimandato a casa senza donare: ieri voce da trans ultranovantenne, oggi solo un filo di voce.....:arrabbiat:

Ero svaccato sulla seggiola in hospital e sento una vocina dall'aldilà, chi mi becco?? embolo, MITICO !!!!! oggi ho approfittatto del giorno a casa per pulire bike,cambiare le gomme e fare una controllatina generale.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ieri sera aveva una voce da ultranovantenne sdentato,spero che sia migliorata oggi :smile::smile::smile:
Ciao!!!

Ero svaccato sulla seggiola in hospital e sento una vocina dall'aldilà, chi mi becco?? embolo, MITICO !!!!! oggi ho approfittatto del giorno a casa per pulire bike,cambiare le gomme e fare una controllatina generale.
stamattina l'ultranovantenne almeno come voce era passato a migliore vita, ossia dell'aldilà!:smile::smile::smile:
Ale è colpa della tua gomma bucata, mi devi pagare un giro di birra come risarcimento!:smile:

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
stamattina l'ultranovantenne almeno come voce era passato a migliore vita, ossia dell'aldilà!:smile::smile::smile:
Ale è colpa della tua gomma bucata, mi devi pagare un giro di birra come risarcimento!:smile:
Per la birra non c'è problema,ma se invece di uscire vestito leggero,ti vestivi pesante come ho fatto io oggi non avevi problemi di voce :arrabbiat:
Comunque dopo il giro di m...a di domenica alla prossima voglio rifarlo,mi sono divertito troppo a fare deserto,dove probabilmente ho pizzicato e poi i gradini :i-want-t:

P.S. Vai da Franco a comprare una pompa nuova,la tua quando tiri gonfia e quando spingi sgonfia

Ciao!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Con che rapporto (aria IN/OUT)? :nunsacci:

:mrgreen:

Sono di passaggio..
Siccome son poco attivo non vorrei mai che mi arrivasse a casa una corona di fiori :mrgreen: Son ancora vivo!! :mrgreen:
Il rapporto è che ho fatto 1.5 km a piedi per arrivare alla macchina e poco prima a due mtbikers gentili con il pickup che mi hanno chiesto se volevo una mano ho detto no devo solo dare una gonfiata :arrabbiat:

P.S. Allora devo richiamare il fiorista :smile::smile::smile:

Ciao!!!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Il rapporto è che ho fatto 1.5 km a piedi per arrivare alla macchina e poco prima a due mtbikers gentili con il pickup che mi hanno chiesto se volevo una mano ho detto no devo solo dare una gonfiata :arrabbiat:

P.S. Allora devo richiamare il fiorista :smile::smile::smile:

Ciao!!!

Una gran pompa allora :mrgreen:
Richiama pure il fiorista!!! :smile:

Domenica c'è già qualcosa in ballo??:nunsacci:

Ventanas

Biker poeticus
@ Munsciasch:stavo per dirti il mitico Carlao! ma ha già risposto ;) siamo pochi ma tutti buoni :)

@ Cicciosuipedali: si penso proprio di si e scusami ma non mi ricordo se vi ho salutato ( come faccio di abitudine ). Se non l'ho fatto mi scuso doppiamente, vuol dire che ero in apnea :P
Per la Valle di Nava, intendo quella segnalata con cartelli che vedi se in macchina risali da Usmate verso Casatenovo prima di Gaggiana.
Sembra interessante, e insieme a la Valletta potrebbero per me essere nuovi percorsi :)

@ Widegap: volevo chiederti come hai fatto a fare i due gradini su quella salita di ciottoli che parte dal bar/trattoria a " ponte-albiate " ( non so bene come si chiami, per me e PedalaPedala è la salita del diavolo, poi con i vetri rotti.... ).
Sai che quando arrivi in cima ci sono due gradini, come hai fatto a farli in bici ?

da qui si evince la mia grande tecnica ..... e il timore di ferire la Nuzzi :P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo