Ragazzi la Valle di Nava, sotto Gaggiana è interessante da girare ???
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Caro EMBOLO, sul mio pseudo blog cliccabile sulla mia firma nonchè il più sgangherato blog esistente sul Web, ho messo un tracciato che unisce i 3 itinerari presenti nel Parco Agricolo la Valletta.ci passiamo quando facendo il lungo Lambro fino ad Agliate raggiungiamo Montevecchia in un misto di asfalto e sterrato.
grazie per il link in ogni caso
Ciao Simone! Ben arrivato :)
Ecco qui il manipolo di eroi del Monza Brianza !
E vorrei far notare che MTB ha Simone
Ciao Simone! Ben arrivato :)
Ecco qui il manipolo di eroi del Monza Brianza !
E vorrei far notare che MTB ha Simone
Ragazzi la Valle di Nava, sotto Gaggiana è interessante da girare ???
.
.
.
.
.
Grazie!
Ma solo noi due abbiamo le NSR???
ragazzi stamattina che brutto incontro all'AVIS di Monza: ho beccato il buon Texxio!
ma mi hanno rimandato a casa senza donare: ieri voce da trans ultranovantenne, oggi solo un filo di voce.....
Ieri sera aveva una voce da ultranovantenne sdentato,spero che sia migliorata oggiEro svaccato sulla seggiola in hospital e sento una vocina dall'aldilà, chi mi becco?? embolo, MITICO !!!!! oggi ho approfittatto del giorno a casa per pulire bike,cambiare le gomme e fare una controllatina generale.
Ieri sera aveva una voce da ultranovantenne sdentato,spero che sia migliorata oggi
Ciao!!!
Ieri sera aveva una voce da ultranovantenne sdentato,spero che sia migliorata oggi
Ciao!!!
stamattina l'ultranovantenne almeno come voce era passato a migliore vita, ossia dell'aldilà!Ero svaccato sulla seggiola in hospital e sento una vocina dall'aldilà, chi mi becco?? embolo, MITICO !!!!! oggi ho approfittatto del giorno a casa per pulire bike,cambiare le gomme e fare una controllatina generale.
Per la birra non c'è problema,ma se invece di uscire vestito leggero,ti vestivi pesante come ho fatto io oggi non avevi problemi di vocestamattina l'ultranovantenne almeno come voce era passato a migliore vita, ossia dell'aldilà!
Ale è colpa della tua gomma bucata, mi devi pagare un giro di birra come risarcimento!
P.S. Vai da Franco a comprare una pompa nuova,la tua quando tiri gonfia e quando spingi sgonfia
Ciao!!!
Ale è colpa della tua gomma bucata, mi devi pagare un giro di birra come risarcimento!
Il rapporto è che ho fatto 1.5 km a piedi per arrivare alla macchina e poco prima a due mtbikers gentili con il pickup che mi hanno chiesto se volevo una mano ho detto no devo solo dare una gonfiataCon che rapporto (aria IN/OUT)?
Sono di passaggio..
Siccome son poco attivo non vorrei mai che mi arrivasse a casa una corona di fiori Son ancora vivo!!
Il rapporto è che ho fatto 1.5 km a piedi per arrivare alla macchina e poco prima a due mtbikers gentili con il pickup che mi hanno chiesto se volevo una mano ho detto no devo solo dare una gonfiata
P.S. Allora devo richiamare il fiorista
Ciao!!!