Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Oggi uscitina tranquilla, il tempo non ha aiutato. Prima di incontrare Lawrance e Filippo a Missaglia, io e Carlo ci siamo fatti due volte il pegorino, Carlo non lo aveva mai fatto e lo ha trovato ottimo per scaldare le gambe e bagnare i piedi.....poi cancello e vegia. Volevamo salutare qualcuno di voi, ma abbiamo incontrato solo firestorm. Quasi quasi, per vedersi, bisognerà attendere una birrata !!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
praticamente arrivando da Cernusco Lombardone, fai viale Europa, quando arrivi al parcheggio sulla destra entri nel sentiero del parco, vai sempre dritto, attraversi i due ruscelli, dopo il secondo vi è una leggera salita e ti trovi una curva a sinistra, proprio lì sul lato destro del sentiero vi è una recinzione fatta con dei cavi di acciaio e corrente elettrica......spero di essere stato più chiaro..
Si oggi l'ho vista la recinzione,ci sono passato vicino senza danni,l'unico colpo di fortuna in una giornata di m...a
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi uscitina tranquilla, il tempo non ha aiutato. Prima di incontrare Lawrance e Filippo a Missaglia, io e Carlo ci siamo fatti due volte il pegorino, Carlo non lo aveva mai fatto e lo ha trovato ottimo per scaldare le gambe e bagnare i piedi.....poi cancello e vegia. Volevamo salutare qualcuno di voi, ma abbiamo incontrato solo firestorm. Quasi quasi, per vedersi, bisognerà attendere una birrata !!!!
Un ciao a tutti, mi ha fatto piacere incontravi questa mattina, e spero propio che si possa fare un giro insieme , sicuramente troveremo un punto d'incontro.
Cosi potrete farmi fare la vecchia in lungo e in largo.:i-want-t:

@darkfrank: La nuova posizione è ok, grazie ancora.La sensazione è di una maggiore comodità, con una posizione piu raccolta, e un maggior controllo nello stretto.

@carlomtb: Guarda che all'ingresso del Pego c'è il noleggio pinne con le tacchette. :smile:.

Per una birrata , sempre disponibileo-o.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Un ciao a tutti, mi ha fatto piacere incontravi questa mattina, e spero propio che si possa fare un giro insieme , sicuramente troveremo un punto d'incontro.
Cosi potrete farmi fare la vecchia in lungo e in largo.:i-want-t:

@darkfrank: La nuova posizione è ok, grazie ancora.La sensazione è di una maggiore comodità, con una posizione piu raccolta, e un maggior controllo nello stretto.

@carlomtb: Guarda che all'ingresso del Pego c'è il noleggio pinne con le tacchette. :smile:.


Per una birrata , sempre disponibileo-o.
hopss allora era il noleggiatore che mi è corso dietro con qualcosa in mano :rosik:,io preso a seguire le lepri nn ci ho fatto caso
cm bel percorso per scaldarsi prima di arrivare al vergia:i-want-t:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Come cavolo fate a riconoscervi???

Mi sono dimenticato di dirti che quando si prende il piccolo toboga che porta all'inizio del Pegorino bisogna scegliere per il sentiero di SX, quello centrale alla fine si stringe troppo.

Il CILIEGIO SELVATICO com'era???

ci siamo fermati dove è franato il masso e poi l'albero...
un saluto ci siamo presentati...ed il resto è storia :smile:

domani scarico il giro dal Garmin e te lo mando, in alcuni punti mi sono perso...
bello l'ingresso al Pego dal toboga.
pensavo peggio il Pegorino, invece mi sono infangato in Valletta.
Il ciliegio è un must.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ci siamo fermati dove è franato il masso e poi l'albero...
un saluto ci siamo presentati...ed il resto è storia :smile:

domani scarico il giro dal Garmin e te lo mando, in alcuni punti mi sono perso...
bello l'ingresso al Pego dal toboga.
pensavo peggio il Pegorino, invece mi sono infangato in Valletta.
Il ciliegio è un must.

prendo spunto quando ci si trova FINALMENTE per una pedalata tutti insieme
cosi si conoscono anche i nuovi ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...mi allontano due giorni e trovo recinti elettrificati, nuovi bikers... :mrgreen: Capperi comunque complimenti a chi è riuscito a uscire con questo vento!! Io se non porto la zavorra in queste giornate, volo via e mi ritrovano nel mondo di Oz... :omertà:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...mi allontano due giorni e trovo recinti elettrificati, nuovi bikers... :mrgreen: Capperi comunque complimenti a chi è riuscito a uscire con questo vento!! Io se non porto la zavorra in queste giornate, volo via e mi ritrovano nel mondo di Oz... :omertà:

Sabato pomeriggio ho fatto controvento da Trezzo a Cassina... esperienza notevole, in effetti :-)
 

Galbiati

Biker novus
19/11/06
33
0
0
Concorezzo
Visita sito
Salve ragazzi, mi potete dare qualche nominativo della nostra zona dove permutare la mia bike con una nuova.
Sono stato da Contibike di Nibbiono, mi avevano parlato bene, ma io da lui non comprerei neanche il tappino della camera d'aria, mi ha detto che la mia Bianchi caal 8800 pagata 2800 euro nel 2008 è una bici scarsa!!!, praticamente al pari di quelle vendute al Carrefour,:cry::cry::cry:ci ho fatto quasi 8000 km cambiando solo una catena!!! e tutti tra Pegorino - Montevecchia - San Genesio.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Salve ragazzi, mi potete dare qualche nominativo della nostra zona dove permutare la mia bike con una nuova.
Sono stato da Contibike di Nibbiono, mi avevano parlato bene, ma io da lui non comprerei neanche il tappino della camera d'aria, mi ha detto che la mia Bianchi caal 8800 pagata 2800 euro nel 2008 è una bici scarsa!!!, praticamente al pari di quelle vendute al Carrefour,:cry::cry::cry:ci ho fatto quasi 8000 km cambiando solo una catena!!! e tutti tra Pegorino - Montevecchia - San Genesio.
cosa vorresti acquistare? in base a quello ti indirizziamo qui da noi in zona
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ho avuto anche delle front ma per i miei impedimenti mi divertivo poco e mi facevo male tanto. Per la cronaca e' solo la seconda full

Ho iniziato con una front, per passare dopo pochi mesi alla full attuale...ultimamente upgradata di cerchi.
Mooooolto soddisfatto, decisamente orientato all'AM.
 

Galbiati

Biker novus
19/11/06
33
0
0
Concorezzo
Visita sito
Codice:
cosa vorresti acquistare? in base a quello ti indirizziamo qui da noi in zona

Vorrei stare sempre su una full, la marca non mi interessa e non andare su cifre da follia, tanto di gare non ne faccio, sto entrando nell'era dei cinquantenni, basta che sia eqipaggiata bene come la mia Bianchi attuale e sia disposto ad eseguire la permuta, Forcelle e armotizzatore FOX, freni a disco schimano, cambio posteriore XTR cerchi mavic ecc,ecc vi ringrazio se mi fornite i nominativi di qualche negozio o meccanici validi.
Tra l'altro ho anche la front sempre bianchi che ci ho fatto quasi il giro del mondo, che mi piacerrebbe sostiuire sempre con una front, avere due bike è sempre ottimo, in caso di fermo di una uso l'altra.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Codice:
cosa vorresti acquistare? in base a quello ti indirizziamo qui da noi in zona
Vorrei stare sempre su una full, la marca non mi interessa e non andare su cifre da follia, tanto di gare non ne faccio, sto entrando nell'era dei cinquantenni, basta che sia eqipaggiata bene come la mia Bianchi attuale e sia disposto ad eseguire la permuta, Forcelle e armotizzatore FOX, freni a disco schimano, cambio posteriore XTR cerchi mavic ecc,ecc vi ringrazio se mi fornite i nominativi di qualche negozio o meccanici validi.
Tra l'altro ho anche la front sempre bianchi che ci ho fatto quasi il giro del mondo, che mi piacerrebbe sostiuire sempre con una front, avere due bike è sempre ottimo, in caso di fermo di una uso l'altra.

ma visto che sei vicino prova ha fare un giro a cavenago brianza li ci sono 3 negozi ,se no cicli spreafico a barzago.
p.s una domanda ma con chi hai parlato da conti ,io lo comprata li e nn mi sono trovato male anzi ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo