Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Oggi uscitina "tranquilla" io e carlo ci siamo sparati 64km, con cancello e pre cancello (700 mt dislivello) in 2h 51m.....gambe leggermente affaticate......domani mattina una bella seduta di rulli defaticante e pronti per domenica !!!!!

:il-saggi::il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Oggi uscitina "tranquilla" io e carlo ci siamo sparati 64km, con cancello e pre cancello (700 mt dislivello) in 2h 51m.....gambe leggermente affaticate......domani mattina una bella seduta di rulli defaticante e pronti per domenica !!!!!

:il-saggi::il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:
sei sicuro nn è che hai il km guasto,comunque l'uscita mi ha segnato ho le gambe,pronte......ma pesanti pesanti cm ci vediamo domenica p.s voglio il controllo antidoping anche x te
 

Ventanas

Biker poeticus
leggera puntata a monticello, con salite, chignolo, e buona parte del pegorino al ritorno, solo 51 km, sta arrivando la gamba, il fiato non c'è... ho sempre troppo appetito :)

aggiorno il ticker... obiettivo altri 100 km tra domani e domenica.
Per domenica, vedo come reagisco, se mi rendo conto di andare per inerzia, ve lo dico e andate tranquilli, farei alla prox
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
leggera puntata a monticello, con salite, chignolo, e buona parte del pegorino al ritorno, solo 51 km, sta arrivando la gamba, il fiato non c'è... ho sempre troppo appetito :)

aggiorno il ticker... obiettivo altri 100 km tra domani e domenica.
Per domenica, vedo come reagisco, se mi rendo conto di andare per inerzia, ve lo dico e andate tranquilli, farei alla prox
dammi retta domani se esci fai un defaticante e VIENI DOMENICA CON NOI COSI TI VEDO VESTITO DA BIKER
p.s come hai fatto a mettere la barra che avanza con i km?:i-want-t:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
sei sicuro nn è che hai il km guasto,comunque l'uscita mi ha segnato ho le gambe,pronte......ma pesanti pesanti cm ci vediamo domenica p.s voglio il controllo antidoping anche x te


Carlo, io sono partito da Desio...........con tanto di traccia gpx!!!

Anche io mi sono affaticato, ho cercato di spingere sempre il 44.....domenica uscitina tranquilla:cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
God Save OnlyDust!!!! :D

@ Carlo: lo devi creare da qui
[url]http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=8[/URL]

x domenica: mi esprimo stasera, sto valutando il mio recupero, e sto cercando di immagazzinare km. Leggi anche, ho il fiato corto :P

@ SITS: io aspetto i tuoi 6 minuti ;) sul cancello.

@ Frank: mi accodo all'opinione comune, il beverone alla Fantozzi in fuga non va bene! :D
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamane mi son fatto un montevecchia classic per un tot di 55km sono arrivato a casa con le gambe di legno, per curiosità ho cronometrato la salita però è preferisco non divulgare qui si viaggia sui 6 minuti :mrgreen:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Texxio: neanche il grande Ugo qui sopra poteva tanto :smile:

Oggi ho incontrato al passaggio a livello di canonica un nostro afecionados con maglia rossa, lo saluto: " Uei Ciaooo !", e lui: " Ciaooo ! " ma mica ha capito che ero io, gli occhiali sportivi mi camuffano :fantasm:

Saluto Pedalapedala incontrato nel parco
Saluto WhiteCat, se ho ben compreso il nick

e saluto Simone se un giorno si iscriverà qui tra noi.

37 km in scioltezza e vediamo domani cosa dice il meteo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti!
vi avviso che domani sul sange c'è la pulizia dei sentieri, quindi chi volesse frequentare la zona ocio ai taglialegna e rispetto x lo sbattimento che si fanno a gratis.
:celopiùg:
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho fatto il solito giretto a Montevecchia, bellissima giornata, ma al ritorno e precisamente rientrando nel parco del Currone, subito dopo l'ingresso dopo le cascine dalla strada asfaltata, si fa la discesa sulla destra e dopo circa 50mt. sulla sinistra si incontra una recinzione di un'orto fatta con dei cavi metallici......e bene ho sfiorato uno di questi cavi causa il passaggio stretto per il fango e sono letteralmente saltato in aria....mi sono preso una bella scossa di corrente elettrica....infatti dopo essermi ripreso ho guardato attentamente e si vede che vi sono i cavi elettrici attaccati alle estremità del recinto... Sicuramente il proprietario ha attuato questo sistema per non far introdurre gli animali....ma poteva almeno mettere un cartello...morale ho ancora il gomito sx indolenzito.... cercate di divulgare così nessun altro incappa in una bella scossa...ciao a tutti...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti , non ho capito , guardando i post precedenti se domani mattina c'è qualcuno che fa una pedalata.
Io sono con un amico e non mi dispiacerebbe fare un giretto in zona Montevecchia.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Un ciao a tutti , non ho capito , guardando i post precedenti se domani mattina c'è qualcuno che fa una pedalata.
Io sono con un amico e non mi dispiacerebbe fare un giretto in zona Montevecchia.
ciao prima di tutto come stai?
io darkfrank lowrance,e nn so bene chi c'è facciamo un giretto tranquillo a montevecchia ti aggreghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo