Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie puoi postare la traccia klm il convertitore che uso io nn vede le tracce kmz ciau
p.s la schiena come va?

ciao carlo, prova il mio allegato :celopiùg:

cmq nel caso: se hai google earth puoi aprire i kmz, salvarli in kml (salva luogo con nome) e poi con gpsvisualizer.com convertirli in gpx (se il tuo abituale software si incacchia)
 

Allegati

  • Brianza2.zip
    37,1 KB · Visite: 8

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao raga oggi giretto in quell di montevecchia con i ragazzi di ceriano bella giornata nn tanto fango bella anche la compagnia,alla fine mi sono fatto 66km

Carlo, grazie a te per avermi fatto conoscere il vostro piccolo (piccolo :nunsacci:) paradiso; veramente luoghi molto belli :cucù: e paesaggi spettacolari.
Sicuramente mi ritroverete in mezzo alle scatole prossimamente.....ma la colpa è vostra, mi avete messo a mio agio fin da subito :celopiùg:
Ottima compagnia + bellissimi posti = Ottima giornata :il-saggi:

Ciao Carlo, confermo il bal giro e l'ottima compagnia!
Alla fine io ho fatto 90km , Fabio ne avrà fatti anche 100, io ho dovuto deviare 1 po' prima senza rifare tutto il giro dell'andata x problemi famigliari -risolti senza problemi x fortuna- .

Un saluto quindi a Carlomtb che ci ha fatto da guida, ai locals Lorenzo e Carlo, e ai miei abituali compagni di scorribande a Ceriano: Fabio che mi ha accompagnato a pedali e Thorodino che ci ha raggiunti ad arcore in auto :celopiùg:

Allego la traccia

In effetti ho chiuso il giro a 100 giusti giusti davanti al cancello del box; una bella impresa :duello:che rifaremo molto presto :omertà:, giusto socio :spetteguless:

Ciao Raga, mi unisco ai ringraziamenti a tutti voi per la compagnia per il bel giro, impegnativo per me ma gustato fino in fondo. Ci rivediamo più in là con temperature più calde e meno fango, per un approfondimento della zona.

Dato che sono ancora vivo io (Andrea non fa testo), significa che la cosa è fattibilissima.....domenica prossima l'auto la lasci a casa, vero :nunsacci:

concordo: bella sgambettata, incluso cancello in discesa (che a furia di farlo sembra sempre più corto): grazie della guida, grande carlomtb!!
e soprattutto grazie del gonfiaripara MI-RA-CO-LO-SO !!! è stata un'emozione: la mia prima foratura tubeless:prost: (in realtà valvola che perde, alla facciaccia di quel che costano i nobbynic)

ovviamente giusto ieri mattina avevo lasciato a casa lo zaino sempre pieno di tutto portandomi solo barrette e multitool ("tanto è un giretto corto" "tanto non uso mai niente" .... mai sottovalutare la LEGGE DI MURPHY!)


veramente molto simpatica la compagnia, è stato un piacere! andrea e gli altri, e poi il fabio-raflesio ipnotizzato dalla canyon anche se a furia di ammirarla mi alimenta un senso di inadeguatezza: "perle ai porci" (il porco sarei io ovviamente) :smile:

Mannaggia....... adesso la scimmia non mi molla un attimo :specc:.......ma proprio la bici che vorrei io dovevi andarti a prendere :nunsacci:
Grazie per le conferme sulla bontà dell'acquisto.....ed ora toccherà affrontare la moglie :rosik:

Allego qualche momento di ieri,
ciao ed alla prossima
 

Allegati

  • SDC10219.jpg
    SDC10219.jpg
    62,1 KB · Visite: 25
  • SDC10222.jpg
    SDC10222.jpg
    63,8 KB · Visite: 25
  • SDC10252.jpg
    SDC10252.jpg
    58,9 KB · Visite: 27
  • SDC10240.jpg
    SDC10240.jpg
    63,2 KB · Visite: 23
  • SDC10223.jpg
    SDC10223.jpg
    61,3 KB · Visite: 23

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
a proposito, io ti manderei anche i dati dell'uscita di ieri ma ..... come @@@@@ si toglie quel piffero di Polar???? devo segare la pipa???
p.s. vuoi ridere? ieri tolgo la tuta e ..... mi si sono strappati i boxer, avevo praticamente due oblò con fuori le chiappe!!!!:smile::smile::smile:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
grazie puoi postare la traccia klm il convertitore che uso io nn vede le tracce kmz ciau
p.s la schiena come va?

Ripostata in kml! ;-)
La schiena va meglio, il caldo e l'antinfiammatorio hanno fatto il loro dovere.

ragazzi ieri ho provato la 96: mi si è aperto un mondo! che figata la full!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Evvai!! Finalmente il collaudo o-o


a proposito, io ti manderei anche i dati dell'uscita di ieri ma ..... come @@@@@ si toglie quel piffero di Polar???? devo segare la pipa???
p.s. vuoi ridere? ieri tolgo la tuta e ..... mi si sono strappati i boxer, avevo praticamente due oblò con fuori le chiappe!!!!:smile::smile::smile:

Fagiolata della sera prima? Guarda che la spinta propulsiva non vale!! :smile:
 

Allegati

  • Brianza.zip
    12,4 KB · Visite: 6

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao
grazie a tutti per l'uscita di ieri mattina...o-o

a Bis per aver organizzato il giro..ai suoi 2 amici.. a Firestorm, Ventanas e Crc_error.

grazie Crc per la traccia.. così potrò far provare il giro a mia moglie:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Crc: Bene sono contento per Te ;) ieri ti ho visto proprio sofferente.

@ Embolo: cioè sei riuscito a sciogliere i Boxer????
@ SoloSterrato: controllalo altrimenti chi lo ferma più ??? :D :D :D


Grazie ancora a tutti per la bella uscita, stasera laverò il mezzo che ora più marrone che nero :)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Fagiolata della sera prima? Guarda che la spinta propulsiva non vale!! :smile:
quasi quasi scrivo sul telaio "turbo intercooler"!:smile:

Ventanas;3729642@ Embolo: cioè sei riuscito a sciogliere i Boxer???? @ SoloSterrato: controllalo altrimenti chi lo ferma più ??? :D :D :D [/QUOTE ha scritto:
si sono solo scuciti.....

Cosa ti avevo detto? Poi non venitemi a dire che non vi avevo avvisati
e cavoli mi tocca darti ragione!:celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ripostata in kml! ;-)
La schiena va meglio, il caldo e l'antinfiammatorio hanno fatto il loro dovere.



Evvai!! Finalmente il collaudo o-o




Fagiolata della sera prima? Guarda che la spinta propulsiva non vale!! :smile:
grazie per la traccia adesso è tutto ok
@solosterrato è proprio quel programma che miha dato problemi come adesso funziona
@tutti a quando un uscita tutti insieme ciau
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Carlo, grazie a te per avermi fatto conoscere il vostro piccolo (piccolo :nunsacci:) paradiso; veramente luoghi molto belli :cucù: e paesaggi spettacolari.
Sicuramente mi ritroverete in mezzo alle scatole prossimamente.....ma la colpa è vostra, mi avete messo a mio agio fin da subito :celopiùg:
Ottima compagnia + bellissimi posti = Ottima giornata :il-saggi:



In effetti ho chiuso il giro a 100 giusti giusti davanti al cancello del box; una bella impresa :duello:che rifaremo molto presto :omertà:, giusto socio :spetteguless:



Dato che sono ancora vivo io (Andrea non fa testo), significa che la cosa è fattibilissima.....domenica prossima l'auto la lasci a casa, vero :nunsacci:



Mannaggia....... adesso la scimmia non mi molla un attimo :specc:.......ma proprio la bici che vorrei io dovevi andarti a prendere :nunsacci:
Grazie per le conferme sulla bontà dell'acquisto.....ed ora toccherà affrontare la moglie :rosik:

Allego qualche momento di ieri,
ciao ed alla prossima
bene sono molto contento che ti sia piaciuto cm come vi ho detto è solo l'antipasto,anche la vostra è stata una bella compagnia e conplimenti x i 100 km fatti-
quando volete sempre pronto ad accompagnarvi ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo