è colpa delle barrette che mi hai fatto prendere: caffeina e fagioli!Era inevitabile visto come hai conciato la sella,ieri mattina era bianca e quando siamo rientrati era gialla,capisco anche certe accelerazioni improvvise
Ciao!!!
è colpa delle barrette che mi hai fatto prendere: caffeina e fagioli!Era inevitabile visto come hai conciato la sella,ieri mattina era bianca e quando siamo rientrati era gialla,capisco anche certe accelerazioni improvvise
Ciao!!!
ottimo, così potrò vedere dal vivo (e non solo in vetrina) una 29ner!Buongiorno a tutti,
rieccomi di nuovo.......impegni e influenza mi avevano allontanato temporaneamente......anche dai rulli !!!!!
Da ieri tutto è rientrato nella norma !!!
Visto che alcuni si sono dati all'acquisto di nuove bike..........mi sono detto.......ma perchè non provare ?
ecco il risultato : Vedi l'allegato 94732
la bike non è proprio questa, la mia ha tutto xt e forka lefty carbon, sto valutando un set di ruote da 29 da 1650 gr........mannaggia alla scimmia !!!!!
Insomma è toccato ad uno degli anziani, innovare.............
bentornato complimenti x l'acquisto spero che mi farai fare un giro ,visto che il mio prox acquisto sarà una 29er biammortizzata lo so che è presto ma dom ci sei?Buongiorno a tutti,
rieccomi di nuovo.......impegni e influenza mi avevano allontanato temporaneamente......anche dai rulli !!!!!
Da ieri tutto è rientrato nella norma !!!
Visto che alcuni si sono dati all'acquisto di nuove bike..........mi sono detto.......ma perchè non provare ?
ecco il risultato : Vedi l'allegato 94732
la bike non è proprio questa, la mia ha tutto xt e forka lefty carbon, sto valutando un set di ruote da 29 da 1650 gr........mannaggia alla scimmia !!!!!
Insomma è toccato ad uno degli anziani, innovare.............
bentornato complimenti x l'acquisto spero che mi farai fare un giro ,visto che il mio prox acquisto sarà una 29er biammortizzata lo so che è presto ma dom ci sei?
allora ti propongo un bel cancello in salita con annesso pezzo del percorso della marathon fino al sangue ti va bene il programma?Ciao Carlo,
ci saròòòòòòòòòòòòòòò, domenica organizziamo qualcosa di bello !!!! tipo cancello e sange.........bisogna iniziare a fare km e salita !!!!
Domenica non penso non riusciamo ad uscire insieme neanche noi,Stefano esce di pomeriggio perchè al mattino gli devono dare una "testata" per l'imminente matrimonio e io credo di fare una solitaria al mattino ma sceglierò il percorso in base a come mi sento.Scherzi a parte, ragazzacci quand'è che si organizza un'uscita insieme?
Strano lo uso da quando mi sono iscritto al Forum e finora non mi ha dato problemi,se non riesci posta nella sezione GPS e qualcuno ti risolve il problema.@solosterrato è proprio quel programma che miha dato problemi come adesso funziona
mannaggia è il we con mia figlia...allora ti propongo un bel cancello in salita con annesso pezzo del percorso della marathon fino al sangue ti va bene il programma?
p.s vorrei passare al parcheggio di arcore a salutare i ragazzi di ceriano ,poi magari ci aggregiamo per un pezzo poi vediamo
mi sa tanto che sposto l'uscita al lunedì...Domenica non penso non riusciamo ad uscire insieme neanche noi,Stefano esce di pomeriggio perchè al mattino gli devono dare una "testata" per l'imminente matrimonio e io credo di fare una solitaria al mattino ma sceglierò il percorso in base a come mi sento.
Se giro in Brianza magari ci becchiamo.
Ciao!!!
qualcuno girerebbe sabato mattina con rientro entro le 13?
mannaggia è il we con mia figlia...
che bel programmino mi piacerebbe proprio, tra l'altro in questo periodo mi sento proprio in forma
qualcuno girerebbe sabato mattina con rientro entro le 13?
@frank uèla bentornato nella soleggiata brianza! dov'è che ci si mette in lista per il test ride della 29er? ?
già fatto anche il consenso.... e comunque non preoccuparti, tanto non decidiamo noi ma le signore!@ Embolo: in ballo con il consenso? o altre scartoffie??? Ahiahiahi.... ti seguirò anche io ma non prima di 2/3.... decadi :)
eccola qui! ti conviene dare un'occhiata nell'altra sezione, abbiamo discusso un pò su di te.....Ciao pedalatori e futuri mariti, finalmente sta arrivando la bella stagione, mi farò un po' più viva anche io, promesso!!! Ciao!!