Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Bella la ss,magari domani ci becchiamo da qualche parte in Brianza sempre se reggo il giro che facciamo
P.S.Con tutto il fango che c'era domenica scorsa nel Pegorino se si è perso bisogna chiamare i cani :smile:
Ciao!!!

Sperem de no! :mrgreen:
Se vi volete anche aggiungere... :spetteguless:

ciao a tutti..
domani son solo soletto..e mi chiedevo se posso unirmi a qualcuno per un giro non troppo massacrante...
oggi mi son fatto il percorso della marathon..quello corto..e sono un pò sulle gambe:)

Ciao! Noi facciamo un giretto tra Besana e Canonica.. Un anello sui 25 km circa. Se vuoi il ritrovo è al Cascina Cafè!

se vuoi puoi unirti a noi ci dobbiamo mettere daccordo x il ritrovo e l'ora ciau

Quando vuoi! Sei sempre il benvenuto ;-)
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao! Noi facciamo un giretto tra Besana e Canonica.. Un anello sui 25 km circa. Se vuoi il ritrovo è al Cascina Cafè!

ma è il giro postato da BIS..giusto?...

Ci troviamo a Cascina Cafe' alle 9:20 circa di Domenica.

Il giro e' questo: --------------
Da cascina cafe' all'agriturismo brusignone - sterrato ............

grazie mille per l'ospitalità...:-)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
grazie mille carlo..
ma aggancio all'altro giro...
sarà per la prossima..

ma qualcuno di voi, riesce ad uscire qualche volta di venerdi?
fortunatamente il lavoro mi consente molte volte questa opportunità...
ma di solito giro sempre da solo..
mha io quando faccio il primo (esco da lavoro alle 14.00 e sono in bici alle 15.00 circa)esco ci si potrebbe mettere daccordo ciao
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti , questa mattina bel giretto nella verde Brianza , temperatura gradevole e fango accettabile.

La compagnia è stata molto piacevole e divertente , un grazie a tutti per la bella pedalata :i-want-t:.
Speriamo di ripetere presto.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
PS: fammi sapere come ti trovi con le scarpe
Non c'e' come il non avere gli spd o simili, per rendersi conto dell'uso che si fa dei pedali.
Salendo su una rampa impegnativa mi sono alzato sui pedali e mi sono accorto che in quella posizione tiro verso l'alto il pedale che sale - morale mi son ritrovato col piede svolazzante ed ho dovuto "cercare" il pedale.
Per il resto, son salito e passato nel fango piu' tranquillo, senza il timore di rimanere impiccato e impigliato.
Alla fine ero decisamente stanco ma credo che i pedali c'entrino poco.
Le scarpe van benissimo e son pure calde. (northface vindicator)

A parte i miei due amici che non scrivono qui.... saluto.
Crc_error che ha sfidato il mal di schiena.
Firestorm che mi e' parso gia' stra pronto per farsi il cancello in salita.
Ventanas, che oggi si e' fatto l'orlanda in discesa dopo che ieri se l'era sparata tre volte il salita.
CiccoSuiPedali, decisamente sciolto nonostante la marathon di ieri.

Abbiamo incontrato millemila bikers ma non Solosterrato ed Embolo perche' sappiamo che si stanno allenando in incognito. :smile: :hahaha:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non c'e' come il non avere gli spd o simili, per rendersi conto dell'uso che si fa dei pedali.
Salendo su una rampa impegnativa mi sono alzato sui pedali e mi sono accorto che in quella posizione tiro verso l'alto il pedale che sale - morale mi son ritrovato col piede svolazzante ed ho dovuto "cercare" il pedale.
Per il resto, son salito e passato nel fango piu' tranquillo, senza il timore di rimanere impiccato e impigliato.
Alla fine ero decisamente stanco ma credo che i pedali c'entrino poco.
Le scarpe van benissimo e son pure calde. (northface vindicator)

A parte i miei due amici che non scrivono qui.... saluto.
Crc_error che ha sfidato il mal di schiena.
Firestorm che mi e' parso gia' stra pronto per farsi il cancello in salita.
Ventanas, che oggi si e' fatto l'orlanda in discesa dopo che ieri se l'era sparata tre volte il salita.
CiccoSuiPedali, decisamente sciolto nonostante la marathon di ieri.

Abbiamo incontrato millemila bikers ma non Solosterrato ed Embolo perche' sappiamo che si stanno allenando in incognito. :smile: :hahaha:
Si siamo ci alleniamo in incognito ;.=9/
Oggi giretto di 52 km tra lungolambro,realdino,altri sentieri che di solito facciamo per arrivare a Montevecchia e parco della Valletta,in quest'ultimo il fango la fa ancora da padrone,penso che faticavo meno a fare il cancello,nel ritorno siamo arrivati al Cascina Caffè intorno alle 11 e ci siamo fatti il toboga per poi rientrare dal Parco di Monza,sarà stato l'effetto benefico del brezel di ieri sera ma oggi è andata meglio,tranne per il quasi crampo in zona San Giorgio.
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Si siamo ci alleniamo in incognito ;.=9/
Oggi giretto di 52 km tra lungolambro,realdino,altri sentieri che di solito facciamo per arrivare a Montevecchia e parco della Valletta,in quest'ultimo il fango la fa ancora da padrone,penso che faticavo meno a fare il cancello,nel ritorno siamo arrivati al Cascina Caffè intorno alle 11 e ci siamo fatti il toboga per poi rientrare dal Parco di Monza,sarà stato l'effetto benefico del brezel di ieri sera ma oggi è andata meglio,tranne per il quasi crampo in zona San Giorgio.
Ciao!!!
ciao raga oggi giretto in quell di montevecchia con i ragazzi di ceriano bella giornata nn tanto fango bella anche la compagnia,alla fine mi sono fatto 66km
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao raga oggi giretto in quell di montevecchia con i ragazzi di ceriano bella giornata nn tanto fango bella anche la compagnia,alla fine mi sono fatto 66km

Ciao Carlo, confermo il bal giro e l'ottima compagnia!
Alla fine io ho fatto 90km , Fabio ne avrà fatti anche 100, io ho dovuto deviare 1 po' prima senza rifare tutto il giro dell'andata x problemi famigliari -risolti senza problemi x fortuna- .

Un saluto quindi a Carlomtb che ci ha fatto da guida, ai locals Lorenzo e Carlo, e ai miei abituali compagni di scorribande a Ceriano: Fabio che mi ha accompagnato a pedali e Thorodino che ci ha raggiunti ad arcore in auto :celopiùg:

Allego la traccia
 

Allegati

  • arcore-cimitero_usmate-montevecchia.zip
    18,5 KB · Visite: 11

Ventanas

Biker poeticus
Un saluto e ringrazio anche io tutti per la bella compagnia, è stato un piacere associare i volti a nickname che leggo da tanto e con piacere.
Sono rimasto soddisfatto dalla bici, ho sistemato le quote e va bene, ora sto cercando di ridare fiato al ciclista :D
Un saluto a tutti, a Roby che ptp alla fine sentiva realmente male con la lombalgia, a Bis organizzatore del bel giro, a Cicco e Firestorm ( mi spiace non essere riuscito a salutarti ma il Chignolo l'ho preso dopo di voi ) e ai due amici di Bis ( che anche loro si erano involati nel Chignolo ).
p.s. complimenti al possessore della Moongoose ! Nonostante le gomme semi lisce andava ovunque, anche nel fango ;)

Ora vado a smaltire questi ultimi 101,5 km, orizzontale, possibilmente ronfante :-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccomi qua.. Rientrato ora..
Cavolo in 'sto weekend non ho avuto un attimo di pausa..
Ieri uscita, oggi uscita (approposito scusate se ho fatto da zavorra più del solito :-)), casa doccia, cibo, antinfiammatorio e poi via per Lecco.. e ora finalmente me ne vò in letc! Meritato riposo!!! :mrgreen:

Mi viene quasi da dire meno male che domani è lunedì!

La schiena va un pò meglio, merito forse della doccia eterna e incandescente che mi sono sparato al ritorno o dalla pastiglietta presa subito dopo :-) Speriamo che domani non faccia scherzi!

Grazie ancora a tutti per la compagnia!!

CiaO!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao Carlo, confermo il bal giro e l'ottima compagnia!
Alla fine io ho fatto 90km , Fabio ne avrà fatti anche 100, io ho dovuto deviare 1 po' prima senza rifare tutto il giro dell'andata x problemi famigliari -risolti senza problemi x fortuna- .

Un saluto quindi a Carlomtb che ci ha fatto da guida, ai locals Lorenzo e Carlo, e ai miei abituali compagni di scorribande a Ceriano: Fabio che mi ha accompagnato a pedali e Thorodino che ci ha raggiunti ad arcore in auto :celopiùg:

Allego la traccia

Ciao Raga, mi unisco ai ringraziamenti a tutti voi per la compagnia per il bel giro, impegnativo per me ma gustato fino in fondo. Ci rivediamo più in là con temperature più calde e meno fango, per un approfondimento della zona.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Buongiorno a tutti! :-)

Vi posto la traccia di del percorso fatto ieri ;-)
(verso Canonica il GPS ha un pò sbarellato, il resto però è perfetto)

PS: Bis così puoi vedere da dove ho tagliato per il ritorno ;-)

Ciao!
 

Allegati

  • Brianza2.zip
    12,5 KB · Visite: 14

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ciao raga oggi giretto in quell di montevecchia con i ragazzi di ceriano bella giornata nn tanto fango bella anche la compagnia,alla fine mi sono fatto 66km
concordo: bella sgambettata, incluso cancello in discesa (che a furia di farlo sembra sempre più corto): grazie della guida, grande carlomtb!!
e soprattutto grazie del gonfiaripara MI-RA-CO-LO-SO !!! è stata un'emozione: la mia prima foratura tubeless:prost: (in realtà valvola che perde, alla facciaccia di quel che costano i nobbynic)

ovviamente giusto ieri mattina avevo lasciato a casa lo zaino sempre pieno di tutto portandomi solo barrette e multitool ("tanto è un giretto corto" "tanto non uso mai niente" .... mai sottovalutare la LEGGE DI MURPHY!)


veramente molto simpatica la compagnia, è stato un piacere! andrea e gli altri, e poi il fabio-raflesio ipnotizzato dalla canyon anche se a furia di ammirarla mi alimenta un senso di inadeguatezza: "perle ai porci" (il porco sarei io ovviamente) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo