eravamo preoccupati.......ecco, aggiornata!! Tz, voi maschietti siete proprio tremendi,eh??
già fatto anche il consenso.... e comunque non preoccuparti, tanto non decidiamo noi ma le signore!
Eheh Ste, se per me fosse come dici, sarei già sposato dall'età di 26 anni.
Ma a 26 davanti a questa proposta ho fatto lo scambio, morosa vecchia per moto nuova ;)
già fatto anche il consenso.... e comunque non preoccuparti, tanto non decidiamo noi ma le signore!
grandissimo!Eheh Ste, se per me fosse come dici, sarei già sposato dall'età di 26 anni.
Ma a 26 davanti a questa proposta ho fatto lo scambio, morosa vecchia per moto nuova ;)
ti ricordi quella barzelletta che girava un pò di tempo fa?
"scambio moto da cross con donna da strada"
bellissima!
@bis ti lascio la traccia che mi hai chiesto
Ciao!!!
Se lo fai tutto per noi che arriviamo da San Damiano sono circa 60,però non l'ho mai fatto tutto,lo uso per arrivare a Montevecchia e poi da li rientro verso casa,non torno ancora al Pegorino.Esticazzi.. (davvero un bel giro xò!)
Quanti km sono?
ciao come ti ha detto ventanas prova dal conti che ha sia le redmetal che i mavic e magari qualcos'altro,poi i prezzi sono ottimi,x domenica puoi agregarti a noi per un pezzo dopo vedi come va e decidiIeri son andato a farmi un giro da Sardi a vedere qualche news ed ho chiesto se aveva i redmetal 5 ma nada tiene solo i 3 alura ho chiesto per i crossride e picche pure quelli ero lanciato e son tornato a casa a mani vuote
Per il week-end mi aggregherei volentieri a qualcuno ma son troppo fuori forma mi sa che mi faccio una vegia in solitario
Grazie ..@bis ti lascio la traccia che mi hai chiesto
Ciao!!!
Se sono da solo ti faccio sapere,magari poi faccio come domenica e taglio prima per rientrare.Stavo pensado di farlo con estrema calma domenica..
Non conoscendo la zona più che altro ho paura di perdermi..
Oppure mi stampo la cartina..
Se sono da solo ti faccio sapere,magari poi faccio come domenica e taglio prima per rientrare.
Ciao!!!
Un sentiero molto scavato?Grazie ..
Ho visto.
Con sorpresa passa pure sotto casa mia (zoccorino) e s'infila su un sentiero che evito accuratamente tanto e' scavato.
Vedo che il parco della valletta, qui e' stato tagliato ovest-est. Io, in genere, lo percorro sud-nord, fino a Cremella e oltre.
@ Texxio: anche il mio amico PedalaPedala cercava i redmetal solo che Sardi mi spiegava, viene costretto a comprarne una certa quantità per avere il prezzo, ed essendo negozio, e vedi anche i tempi che corrono, non poteva permetterselo.
Non è per scusarlo, ma essendo nel commercio anche io, capisco bene la sua attuale non disponibilità.
Cmq ho visto che i prezzi migliori sui cerchi sono o da chi li ha in offerta o modelli 2009 oppure via web.... non si scampa.
Prova a sentire anche il solito conti o gambacicli.
Qualcuno mi aveva detto che costui si sta specializzando in MTB....
javascript:sendemail('[email protected]','785591581');
METELLI WHEELS & CYCLES PRODUCTION
di STAFFONI MARIO sas
25030 Trenzano (BS) - 68, v. Trento
tel: 030 9977041
fax: 030 9977160
email: metelli.mario@tin
vuoi provare?
ciao come ti ha detto ventanas prova dal conti che ha sia le redmetal che i mavic e magari qualcos'altro,poi i prezzi sono ottimi,x domenica puoi agregarti a noi per un pezzo dopo vedi come va e decidi
Se facciamo il giro a calusco vieni altrimenti vengo con te tanto siamo nelle stesse condizioniPer sto giro vado alone cosi' quando son cotto faccio marcia indietro e non costringo nessuno ad aspettare