Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono tornato a casa.
Sto giro mi sa che mi ripiglio prima.
Penso che verso metà aprile risalirò in sella,prima easy e poi ACD :celopiùg: !

Per la cronaca ho comprato in società con mio zio anche una bici da corsa !
Voglio battere Carlao ( ma che fine a fatto:nunsacci:?) sul suo stesso terreno :omertà:!
Tranquilli la MTB non l'abbandonerò...
Ora mi manca una bici da freeride...Una bella torque o una froggy...
Rimando questi pensieri maligni a fra un po' di tempo !

mmm :nunsacci: vorrei tanto saperlo anch'io... :cucù:

che abbia fatto la stessa fine della tua h?!? :smile::smile::smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io domenica torno in sella dopo un intervento...provo delicatamente...chi mi farebbe compagnia? l'uscita deve essere soft 1 perche' e' un mese che son fermo 2 devo vedere come reagisco agli sforzi...Roby mi fai compagnia?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Io domenica torno in sella dopo un intervento...provo delicatamente...chi mi farebbe compagnia? l'uscita deve essere soft 1 perche' e' un mese che son fermo 2 devo vedere come reagisco agli sforzi...Roby mi fai compagnia?
se vuoi puoi aggregarti andiamo alla vecchia a fare un giro soft
 
Z

ziobike

Ospite
Io domenica torno in sella dopo un intervento...provo delicatamente...chi mi farebbe compagnia? l'uscita deve essere soft 1 perche' e' un mese che son fermo 2 devo vedere come reagisco agli sforzi...Roby mi fai compagnia?

Ciao bello, mi fa piacere ti sia rimesso a posto...

:nunsacci:uhmmm ma....cosa hai fatto con l'"OPERAZIONE":smile::smile::smile:?

No, sai visto che non è più pox cambiare nikname...:omertà:

Io non posso farvi compagnia perchè son senza bici(kaputt impianto idraulico) e dovrebbero sistemarmela per sett prox

Auguri e ocio ai punti!:celopiùg:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io domenica torno in sella dopo un intervento...provo delicatamente...chi mi farebbe compagnia? l'uscita deve essere soft 1 perche' e' un mese che son fermo 2 devo vedere come reagisco agli sforzi...Roby mi fai compagnia?
Io dovrei uscire con due amici alle prime armi.
La zona potrebbe essere brusignone-chignolo-lungoloambro-calo'.
Potrebbe essere un'occasione per conoscersi, visto che ora ho pedali flat e brand new scarpe da trekking ;-)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eh, sì, l'occasione sembra finalmente propizia: guardare qui sotto...

Monza, Lombardy
4°C
Attuale: Parzialmente nuvoloso
Vento: N a 2 km/h
Umidità: 70%
sabato
partly_cloudy.png

-1° | 10°
domenica
sunny.png

-1° | 12°



A questo punto, estenderò l'invito per domenica anche ad un paio di "paracarri"... porto pure mia moglie? :omertà:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Io dovrei uscire con due amici alle prime armi.
La zona potrebbe essere brusignone-chignolo-lungoloambro-calo'.
Potrebbe essere un'occasione per conoscersi, visto che ora ho pedali flat e brand new scarpe da trekking ;-)
Io Domenica verrei volentieri.
Tanto la mia Prugna è ancora zozza da l'ultima uscita.
Cosi se il ginocchio si rimette a fare i capricci , posso sempre tornare indietro.
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito
speriamo non butti troppa neve, il giro a montevecchia mi attira parecchio parecchio.
eventualmente se qualche local di buon cuore ci tenesse aggiornati sullo stato dei sentieri.... o-o

ciao io sono stato ieri mattina a Montevecchia, i sentieri sono impraticabili, in più parti sei costretto a spingere la mtb e camminare con il fango fino alle caviglie....magari per domenica migliora un pò!!:nunsacci:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Zio,Carlomtb: Grazie zio, Carlo la vecchia anche se soft come prima uscita credo di non poterla affrontare considerato gli strappi.
Provo a valutare il giro proposto da bis
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@Zio,Carlomtb: Grazie zio, Carlo la vecchia anche se soft come prima uscita credo di non poterla affrontare considerato gli strappi.
Provo a valutare il giro proposto da bis
Ok... al giro in questione al momento aderisce firestorm, io, il tipo che ha comprato la mia cube (alle prime armi), uno che ha comprato una canyon nerve (sempre alle prime armi) ... uno con cui non son mai uscito ma che deve essere un mostriciattolo - deve aver fatto tantissima bdc; ora dice che la usa solo per fare il Lissolo.

Ci troviamo a Cascina Cafe' alle 9:20 circa di Domenica.

Il giro e' questo: (descrizione preparata per i tre amici che non conoscono la zona).
--------------
Da cascina cafe' all'agriturismo brusignone - sterrato facile ma pozzangheroso in leggera discesa.
Da brusignone a calo' via boschi - c'e' un bel toboga - sempre leggera discesa.
Senza salire a calo' si svolta a sx per il chignolo - asfalto.
Prima della salita con tornanti si svolta a dx - sterrato in leggera discesa.
Si esce sul tratto asfaltato che viene dal cimitero di calo'.
Si attraversa il campo e il fiume per arrivare ai boschi di calo'.
Li si puo' salire e scendere - la salita e' dura ma molto breve - la discesa e' un bel toboga.
Da li si puo' scendere al lambro direttamente a Ponte Albiate o, risalendo un po', dall'Orlanda a Realdino.
In entrambi i casi, Lambro fino a Canonica.
Risalita sterrato verso chignolo -a meta' si entra nel chignolo, volendo potremmo evitarlo e risalire su asfalto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo