Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalapedala

Biker superis
@ Tutti: Nuova chiazza d'olio all' altezza di Carate Brianza, sembra TOH! che Caso, per il lavaggio di una " Piccola cisterna "

@ PEDALAPEDALA: Allora ieri sono arrivato a Canonica ( e Te mi avevi scritto Biassono, Bilot :P ) e vedo che hanno appena varato l'Hovercraft. Decido di avvicinarmi per vederlo ma già a 30 metri mi fermano 2 della protezione civile e mi dicono che è " Pericoloso "... :nunsacci:
Va beh, raggiungo la tenda che c'è nel campo e chiedo ad un tizio, sembrava un capo se sapeva che F.V. ( un nome a caso ;) ) era lì....
Macchè.
Chiede ad una tizia più alta in grado, idem.
Mi guardo in giro, non ti vedo.
Guardo la Nuzzi, lei mi fa: " andiamo " ;)

Oggi... beh mi sono alzato mezz'ora fa :smile:

ti ho anche scritto alla mattina alle 8 ciclabile di canonica.
hai visto il "giocattolone"? ecco come buttare 20.000 euri dei cittadini.
ero impegnato a giocar con le motoseghe...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Al ritorno mi è venuto un dolore molto forte al ginocchio destro , nella parte esterna , adesso appena lo muovo sento le stelle. Ho messo un po di ghiaccio , ma non cambia niente. Riesco a camminare , ma appena lo ruoto un pò sono dolori , se scendo le scale è peggio.
Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi , anche li posizionamento delle tacchette mi sembravano giuste , visto che non mi avevano causato fastidi o dolori.
Secondo voi cosa puo essere accaduto ?
:scassat::scassat:
Umm, verrebbe da pensare al menisco andato ma, che la cosa sia successa mentre si pedala ha poco senso; solitamente serve una qualche torsione balorda.
Ovviamente, se domani la cosa non migliora, vatti a far vedere da un fisiatra o un ortopedico (i secondi adorano operare la gente).
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ero impegnato a giocar con le motoseghe...

Al ritorno mi è venuto un dolore molto forte al ginocchio destro , nella parte esterna , adesso appena lo muovo sento le stelle. Ho messo un po di ghiaccio , ma non cambia niente. Riesco a camminare , ma appena lo ruoto un pò sono dolori , se scendo le scale è peggio.
Pedala, ti ho trovato qualcuno per fare allenamento con la motosega!:smile::smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Al ritorno mi è venuto un dolore molto forte al ginocchio destro , nella parte esterna , adesso appena lo muovo sento le stelle. Ho messo un po di ghiaccio , ma non cambia niente. Riesco a camminare , ma appena lo ruoto un pò sono dolori , se scendo le scale è peggio.
Secondo voi cosa puo essere accaduto ?

:scassat::scassat:

Ti si è infiammato qualche tendine.
Però se ti fa male a scendere le scale questo è tipico del menisco...Magari questo è un po' infiammato
Ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Firestorm: a me era capitato l'anno scorso sul ginocchio sx esterno e per colpa di un reggisella troppo esteso, giusto un cm più del dovuto ( in sella mi sento sempre basso, boh :nunsacci:) e Tac! dolore proprio lì. una settimana di riposo ed è passato.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
e ... questa sarebbe la bici che per poterla veder dal vivo si dovra' salire sul canto o a s.genesio? :-) :-)
Dai .. facci un giro anche nel classico percorso con lungolambro ecc ...
ti costera' solo una "pagata da bere" ad una decina di forumendoli ... ;-)
Prima esperienza con gli egg o ....?
Tra un mesetto puoi aggregarti al Canto :loll:
No gli Egg sono montati anche sulla front è da un anno che li uso e li trovo fantastici.
Ciao!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
salve ragazzi, mi inserisco 1 po' a tradimento come mio solito: avreste una traccia che da arcore salga a montevecchia? non sono alla ricerca di cose particolarmente teNNiche o particolari, vorrei solo fare 1 test personale prima di fare un uscita in compagnia in zona.
E/O se questo w.e. organizzaste 1 giro del genere potremmo aggregarci?

Grazie :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
salve ragazzi, mi inserisco 1 po' a tradimento come mio solito: avreste una traccia che da arcore salga a montevecchia? non sono alla ricerca di cose particolarmente teNNiche o particolari, vorrei solo fare 1 test personale prima di fare un uscita in compagnia in zona.
E/O se questo w.e. organizzaste 1 giro del genere potremmo aggregarci?

Grazie :celopiùg:

@ KiDdolo: hai detto le parole magiche, arcore-montevecchia.... prepara il blocknotes che appena i soci qui sopra leggono .... :D Ti diranno di tutto e di più!

speriamo! grazie o-o

per ora ho elaborato questa traccia e ho trovato questo giro, sicuramente si puo' fare di meglio, mi affido a voi :hail:
 

supersupremo

Biker ciceronis
speriamo! grazie o-o

per ora ho elaborato questa traccia e ho trovato questo giro, sicuramente si puo' fare di meglio, mi affido a voi :hail:

Io, che sun de Velasca, parto da Bernate e arrivo alla vegia facendo quasi tutto sterrato,ti allego duna traccia da cui puoi prendere spunto.
Dagli un occhio:
 

Allegati

  • MTB Montevecchia giro classic.zip
    13,9 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo