Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
allora domenica che fate?

ecco esatto mi sono collegato x fare la stessa domanda, anzi
alùra dumenega: sè femm ??

in zona montevecchia previsto un bel fredduccio sui zero e sotto
cielo ben copertone
pioggia e neve
cioè da lupi

però ora di domenica non sarà piovuto da diversi giorni quindi anche se pioverà/nevicherà il terreno potrebbe non essere proprio paludoso


sto tuned
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ecco esatto mi sono collegato x fare la stessa domanda, anzi
alùra dumenega: sè femm ??

in zona montevecchia previsto un bel fredduccio sui zero e sotto
cielo ben copertone
pioggia e neve
cioè da lupi

però ora di domenica non sarà piovuto da diversi giorni quindi anche se pioverà/nevicherà il terreno potrebbe non essere proprio paludoso


sto tuned

ma propporei un bel canto cosi x cambiare un po,chi c'è?
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno Embolo,
Stamattina ore 05,40 allenamento, adesso mi sto imbarcando in aeroporto direzione pescara...........
Pedalare.........pedalare......
 

Ventanas

Biker poeticus
L'ho vista sul web ed è bella, bella grafica, montata bene e sicuramente leggera
insomma,
sembra proprio una gran bella bici questa merida, però vedo che per quanto sia full mantiene una geometria e delle escursioni tipiche dell'Xc.
Come mai una scelta così soft nella Full? pensavo ti saresti lanciato su almeno 120 ant e post giusto per fare un salto netto.


Oggi giretto molto piacevole e in ottima compagnia, ho sofferto fango, freddo e una forma fisica pessima, però il pegorinos ci ha ringraziato elargendo fango a volontà e guadi divertenti :)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
L'ho vista sul web ed è bella, bella grafica, montata bene e sicuramente leggera
insomma,
sembra proprio una gran bella bici questa merida, però vedo che per quanto sia full mantiene una geometria e delle escursioni tipiche dell'Xc.
Come mai una scelta così soft nella Full? pensavo ti saresti lanciato su almeno 120 ant e post giusto per fare un salto netto.
Oggi giretto molto piacevole e in ottima compagnia, ho sofferto fango, freddo e una forma fisica pessima, però il pegorinos ci ha ringraziato elargendo fango a volontà e guadi divertenti :)
non ho voluto esagerare, appunto ingresso soft nel mondo full!
ero partito dalla One-twenty che però aveva una geometria molto più "estrema" e quindi meno pedalabile.
come sono i guadi nel Pego?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo