Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Un Ciao a tutti, ieri mattina finalmente dopo circa un mesetto di stop, (causa maltempo-influenza pesante ecc. ) sono riuscito a fare un giretto nei nostri amati percorsi Brianzoli, e quindi provare anche le famose Gato montate poco prima della pausa. Sono rimasto molto contento , niente a che vedere con le Vredestein usate in precedenza. Tanta trazione nelle condizioni piu' estreme , anche nelle curve in appoggio, una bella sensazione di sicurezza che prima non riuscivo ad avere. Il fango era veramente tanto , e in alcuni punti , le pozze d'acqua erano propio grandi. Memore dei vostri consigli ( Pedalata rotonda , regolare ) sono riuscito a fare alcuni passaggi che prima mi mettevano in difficoltà.
A fine giro ero veramente cotto, la pausa si è sentita tutta. In alcuni tratti il fango era molto appiccicoso , e per poter salire dovevo usare il rapportino, mi sembrava di avere bucato.
Grazie ancora per i consigli dati in precedenza , e speriamo di riuscire a fare finalmente un giretto insieme nella verde Brianza. :i-want-t:
Indicativamente che giro hai fatto, per trovare tutto sto fango ?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Indicativamente che giro hai fatto, per trovare tutto sto fango ?
Sono entrato dal Chignolo, poi mi sono diretto a Canonica, zona Carabinieri, e poi Calò per uscire a Cascina Caffe , nella parte di Calò il fango era veramente tanto, il terreno non riusciva ad assorbire l'acqua e si formavano anche dei piccoli canaletti, anche spostandosi leggermente fuori sentiero il prato era propio zuppo.
Mi sono divertito , ma caspita che fatica, era dura, anche perchè dove vi era tanto fango , appiccicava come la colla.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Buonasera a tutti cari pedalatori!!! Rieccomi dopo la settimana fiorentina, ho ancora la testa immersa in tanta bellezza... :celopiùg:
E comunque devo dire che i colli fiorentini meritano una visita primaverile/estiva in mtb... Maremma, se meritano!! :i-want-t:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Buonasera a tutti cari pedalatori!!! Rieccomi dopo la settimana fiorentina, ho ancora la testa immersa in tanta bellezza... :celopiùg:
E comunque devo dire che i colli fiorentini meritano una visita primaverile/estiva in mtb... Maremma, se meritano!! :i-want-t:

Eccoti! Bentornata!! Sicura che siano i colli e non i fiorentini :mrgreen:

Cacchiate a parte, non so sei hai già letto, ma si sta organizzando una mangiata del gruppone! Sei dei nostri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo