Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao,

io ho preso:
- 1 salopette estiva con fondello in gel a 30eur
- 1 gilet windstopper a 20eur (era di campionario ma non difettato, da qui il prezzo regalo)
- 1 giacca invernale in windstopper (fashion winter giubbino invernale): credo fosse della scorsa stagione, ha una tasca con zip anche sul petto, tipo per un telefonino. 135eur, scontato 30% e poi ulteriore sconto del 30% (espositore a sx aveva tutto sconto ulteriore)
- 1 maglia estiva a 16eur (stesso espositore di sconto ulteriore)

Totale 132eur, e con quei soldi in condizioni normali mi sarei forse preso solo la giacca in WS.

Direi una spedizione fruttuosa. :-)

Stefano
Del doppio sconto non sapevo peccato sarà per la prossima volta.
Ciao!!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Del doppio sconto non sapevo peccato sarà per la prossima volta.
Ciao!!!

La ragazza alla cassa si e' quasi scusata del fatto che non avesse ancora messo i cartellini con il prezzo superscontato, pensa... comunque secondo me andando un po' piu' avanti abbassano un po' anche la collezione di quest'anno. Certo che c'era una bella folla... a non dover lavorare sarebbe da andarci al giovedi', che magari riforniscono gli stand dopo l'orda del sabato...

Stefano
 

Pedalapedala

Biker superis
La ragazza alla cassa si e' quasi scusata del fatto che non avesse ancora messo i cartellini con il prezzo superscontato, pensa... comunque secondo me andando un po' piu' avanti abbassano un po' anche la collezione di quest'anno. Certo che c'era una bella folla... a non dover lavorare sarebbe da andarci al giovedi', che magari riforniscono gli stand dopo l'orda del sabato...

Stefano


ma dove siete stati??
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
che giro hai fatto?

Voi invece che fine avete fatto?

Contrariamente alle previsioni, sarebbe stata una buona giornata per salire a Montevecchia.

Invece, trovatomi da solo, ho fatto un giro con la bici da corsa, una cinquantera fino a Dolzago.
Sensazioni pessime, mal di stomaco... sarà la vecchiaia! ;-)

Comunque Carlo, quando vuoi fare un giro in alta Brianza (preferibilmente il sabato, ma non è una regola), il vecchio è sempre disponibile. Anche il mio cell. è sul profilo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
La ragazza alla cassa si e' quasi scusata del fatto che non avesse ancora messo i cartellini con il prezzo superscontato, pensa... comunque secondo me andando un po' piu' avanti abbassano un po' anche la collezione di quest'anno. Certo che c'era una bella folla... a non dover lavorare sarebbe da andarci al giovedi', che magari riforniscono gli stand dopo l'orda del sabato...
Stefano
sabato mattina c'era gente ma non era superaffollato, comunque quoto anche io una capatina tra qualche settimana ... sperando che i cartellini dei prezzi siano stati sistemati!:smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un Ciao a tutti, ieri mattina finalmente dopo circa un mesetto di stop, (causa maltempo-influenza pesante ecc. ) sono riuscito a fare un giretto nei nostri amati percorsi Brianzoli, e quindi provare anche le famose Gato montate poco prima della pausa. Sono rimasto molto contento , niente a che vedere con le Vredestein usate in precedenza. Tanta trazione nelle condizioni piu' estreme , anche nelle curve in appoggio, una bella sensazione di sicurezza che prima non riuscivo ad avere. Il fango era veramente tanto , e in alcuni punti , le pozze d'acqua erano propio grandi. Memore dei vostri consigli ( Pedalata rotonda , regolare ) sono riuscito a fare alcuni passaggi che prima mi mettevano in difficoltà.
A fine giro ero veramente cotto, la pausa si è sentita tutta. In alcuni tratti il fango era molto appiccicoso , e per poter salire dovevo usare il rapportino, mi sembrava di avere bucato.
Grazie ancora per i consigli dati in precedenza , e speriamo di riuscire a fare finalmente un giretto insieme nella verde Brianza. :i-want-t:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Voi invece che fine avete fatto?

Contrariamente alle previsioni, sarebbe stata una buona giornata per salire a Montevecchia.

Invece, trovatomi da solo, ho fatto un giro con la bici da corsa, una cinquantera fino a Dolzago.
Sensazioni pessime, mal di stomaco... sarà la vecchiaia! ;-)

Comunque Carlo, quando vuoi fare un giro in alta Brianza (preferibilmente il sabato, ma non è una regola), il vecchio è sempre disponibile. Anche il mio cell. è sul profilo.

buongiorno, questo we non ci sarò, ma per il prossimo prendo per buona l'idea del sabato....ciao a presto.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo