Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao ragazzi , ieri , giretto in zona , tanto fango e poca gamba , seconda uscita con le Gato , e sono sempre piu' contento.
Arrivato a casa ero completamente infangato , non a caso sono stato invitato dalla mia consorte ad andare a fare la doccia all'autolavaggio.
(Tieni , questi sono due gettoni , e vedi di tornare pulito !!!:bollicine:).
Il dubbio è questo.
Siamo propio sicuri che quello che raccogliamo nel Pegorino e dintorni sia solo Fango ? A naso direi di No !!:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ma dai, è tutta salute! Roba buona di campagna :smile:

seriamente è probabile che in alcuni momenti ci sia nella acque una maggiore concentrazioni di scarichi sia pluviali che non, ivsto che tutto il corso del Pegos è tappezzato di tombini che ogni tanto riaffiorano.
E intorno c'è qualche azienda che ha mucche e animali vari.... quindi tutto può essere. Più che altro quel terreno argilloso del pegorino è una mazzata per ruote cerchi e gruppo cambio, ho l'impressione che oltre ad attaccarsi bene faccia anche l'effetto smeriglio.....
 

Sephir80

Biker superis
Quanto scrivete!
Allora per la mangiata non posso esserci;sabato prob vado a sciare e la sera devo andare a ballare vedo che mi addormenterò su una sedia in disco :P

La bici mi sa che la riprendo in mano a marzo.
Vorrei supportare l'idea di reflesia sul giro in toscana.Chi ci sta?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
questa mi è scappata! racconta un pò!

Già! E' sfuggita pure a me.. :nunsacci: Dicci dicci!! ;-)

Oggi è arrivato il pacco mancante e ho rimontato il mezzo :-)

Eccola qua a 110 a 130 e 150 mm :-)
(sinceramente a 150 pensavo che le geometrie cambiassero molto di più)

Ciao!
 

Allegati

  • 110.jpg
    110.jpg
    51,3 KB · Visite: 103
  • 130.jpg
    130.jpg
    54,4 KB · Visite: 103
  • 150.jpg
    150.jpg
    53 KB · Visite: 103

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Però complimenti per gli upgrade,ma riassumendo oltre alla forcella hai sostituito le ruote e poi?
Ciao!!!

Grazie.. ;-)
Ho cambiato, ruote e forcella regolabile con QR15.. E la copertura davanti :mrgreen:

Hai considerato di girare sottosopra l'attacco del manubrio?

Metterlo ad angolo negativo? Sinceramente non mi è mai venuto in mente.. Dovrei provare, anche se forse così sarei un pò più rece e meno touring :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo