Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Appena rientrato dal giretto turistico al parco con tappa in autodromo a vedere i privati che giravamo, c'era una S5 porca pupazza se andava !!!! in ogni caso mi son preso la mia dose di fango domenicale



A proposito di acquisti, ieri sono andato a fare un giro con la baby da bicimania e per € 1000 mi hanno proposta questa carbon-alloy :sbavon: la scimmia ormai è fissa sulla spalla
 

Allegati

  • fp1_439_big.jpg
    fp1_439_big.jpg
    58 KB · Visite: 13

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Appena rientrato dal giretto turistico al parco con tappa in autodromo a vedere i privati che giravamo, c'era una S5 porca pupazza se andava !!!! in ogni caso mi son preso la mia dose di fango domenicale
A proposito di acquisti, ieri sono andato a fare un giro con la baby da bicimania e per € 1000 mi hanno proposta questa carbon-alloy :sbavon: la scimmia ormai è fissa sulla spalla
non mi dire che mi diventi un bitumaro?!?!?:arrabbiat:
sei stato contagiato dal buon Carlao!:smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Appena rientrato dal giretto turistico al parco con tappa in autodromo a vedere i privati che giravamo, c'era una S5 porca pupazza se andava !!!! in ogni caso mi son preso la mia dose di fango domenicale



A proposito di acquisti, ieri sono andato a fare un giro con la baby da bicimania e per € 1000 mi hanno proposta questa carbon-alloy :sbavon: la scimmia ormai è fissa sulla spalla
Attento alle BDC :-)
Io aaadoro le MTB, e mi piace andar per sterrrati ma ... dei 2500km fatti lo scorso anno 2100 li ho fatti sulla BDC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo